SenzaPietà
Utente Silver
Off LoL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a voi parte la registrazione?36 minuti di vita record.... o ddoss o troppi log in in una volta....
Bhè..senza parole proprio.So chi è a Dossare.Aspetto con ansia che esca il suo server che mi diverto io.
ma sto caxx di dosser nn ha un caxxo da fare tutto il giorno?stavolta son contento, wesker sfidava tanto continuando a dire: ora i ddoss ci fanno un *******o ci siamo fatti attaccare da elias (cazzata) e non ci ha nemmeno scalfiti.
Ora off.. e scommetto che non è nemmeno stato un ddoss cosi potente.
Non è elias -.-ma sto caxx di elias nn ha un caxxo da fare tutto il giorno? (sempre se e lui)
.....Diesel sta dossando con un botnet -.-''
Bhè..senza parole proprio.So chi è a Dossare.Aspetto con ansia che esca il suo server che mi diverto io.
mg:come vedi ho modificato il post -.-" nn avevo letto i mess precedentiNon è elias -.-
Ommioddio... vai su wikipedia e scrivi botnetDiesel sta dossando con un botnet -.-''
Fatto sta, si impegnano tanto a fixare switch in un server FUN PVP.. e poi off 35 minuti dopo per un attacco nemmeno così forte![]()
Spiegami a cosa ti serve lo switch, se fossi entrato nel server avresti visto che è facile far uscire i bonusFatto sta, si impegnano tanto a fixare switch in un server FUN PVP.. e poi off 35 minuti dopo per un attacco nemmeno così forte![]()
Spiegami a cosa ti serve lo switch, se fossi entrato nel server avresti visto che è facile far uscire i bonus
Ma guarda che non è fixato lo switch xD Quello di unpublished funziona alla grande asd