**FUN/PVP**SigmaPvP apre i battenti in versione FINAL! Il primo server ITALIANO FUN/PVP!**

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era nello staff di Sigma.Quando l'hanno cacciato si divertiva a mandare OFF il server con i comandi GM.
Insulti allo staff tramite il comando /n .

Sono 2 o più dosser.Il primo è Diesel che sta rosicando come un malato.Attendo che esca quella cagata di server Metin2Esp.Ti farò servizietti enormi

[cit.]

SemFresh mi dispiace ma Metin2ESP è fallito sto facendo un server in germania quindi non rompere la min***** a me chiaro!!

il BIMBO SEI TE

Quello fallito sei Te il il dedicato Metin2Esp :)

SigmaPvP è un problema secondario ormai fallisce da solo non c'e bisogno di me :)

SE MI MINACCIATE ANCORA INGIUSTAMENTE VI SMERDO UNO PER UNO

date aria alla bocca solo perchè dietro uno fottuto pc

Ragazzi stiamo mettendo la protezione finale, scusateci per questo crash. sarà l'ultimo ve lo prometto!

- - - Updated - - -

Ragazzi stiamo mettendo la protezione finale, scusateci per questo crash. sarà l'ultimo ve lo prometto!

- - - Updated - - -

Kerzon quindi??? sei dietro un pc mica fai paura :) mi dispiace per te ma reputazione si fa di nuovo mica la perdi

tu cadi ma ti rialzi più forte e successo con oldinfinity e succede ora :)

Ma com'è che sta storia l'hanno già usata almeno 10 volte come scusa? hahaha scommetti che dopo si beccano altre ddossate e tirano fuori un'altra scusa?
bressd se nn credi nello staff e nel server te ne puoi benissimo andare nessuno ti trattiene. Perfavore nn rispondere ke mi fai ridere

Kerzon quindi??? sei dietro un pc mica fai paura :) mi dispiace per te ma reputazione si fa di nuovo mica la perdi

tu cadi ma ti rialzi più forte e successo con oldinfinity e succede ora :)

Non è che me ne freghi molto, sinceramente.
Per me puoi far quello che vuoi, scelta tua. Non ti ho criticato nè nulla.

Sono dietro a un pc, ho detto qualcosa di sbagliato? :patt:

e poi date aria alla bocca se non sapete chi è stato andate da una persona a caso in questo caso da me solo perchè avevo precedenti brutti con sigma
io ho chiuso con i fun italiani :)

controllate gli ip e datemeli se c'e il mio ve lo dimostro

questa è la mentalità italiana

DieseL ha dichiarato guerra a sigma

oggi apre sigma ddos

E STATO DIESEL ovvio

contattano diesel ma diesel sta facendo altro ma vi sembra una mentalità giusta?

p.s: north osa mettere messaggi inutili e ti faccio diventare inutile

p.s: north osa mettere messaggi inutili e ti faccio diventare inutile

We divino punitore, che ci fai qua.... Non hai cosa più importanti da fare???

- - - Updated - - -

ma certi bimbi di 12 anni dicono di si compreso semfresh

Bu4MLP: segnalato 2 volte per messaggi inutili

con questo esco dal thread e se mi cacciate di nuovo la colpa io caccio la guerra per farvi vedere la differenza

Scusa i tuoi messaggi sono molto utili!! Senza di essi nessuno andrebbe avanti....:bye:

SigmaPvP è un problema secondario ormai fallisce da solo non c'e bisogno di me :)

SE MI MINACCIATE ANCORA INGIUSTAMENTE VI SMERDO UNO PER UNO

date aria alla bocca solo perchè dietro uno fottuto pc

Ti aspetto,Smerdami dai :).Prima Metin2Esp,ora vai in un Argentino,dopo dove vai?In un server Rumeno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.