ScoZZo AkA DjSmoKerS
Utente Electrum
Ragazzi Ma Su Sto Server Le War Sono Sbuggate O No? Grazie![]()
Vodka certo che sono sbuggate
Comunque vieni dai gialli o se ci sei gia xD Nella gilda ThePeople 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi Ma Su Sto Server Le War Sono Sbuggate O No? Grazie![]()
Comunque vieni dai gialli o se ci sei gia xD Nella gilda ThePeople 
Ma perchè è on?Vodka certo che sono sbuggateComunque vieni dai gialli o se ci sei gia xD Nella gilda ThePeople
![]()
Ancora Mi Devo Registrare..Comunque Ok Il Nick Sara NinjaRuLeZVodka certo che sono sbuggateComunque vieni dai gialli o se ci sei gia xD Nella gilda ThePeople
![]()

SigmaPvP è un problema secondario ormai fallisce da solo non c'e bisogno di me
SE MI MINACCIATE ANCORA INGIUSTAMENTE VI SMERDO UNO PER UNO
date aria alla bocca solo perchè dietro uno fottuto pc
Tutti dietro ad un monitor sono forti ti straquoto, poi qua gira gente che fino ad 1 anno prima guardava ben ten..
Sigma va off troppe volte, inoltre secondo me come struttura è sbagliato.. Cioè era meglio prima e la cosa andava gestita in modo diverso.
Comunque solo su metin2 ci sono ste guerre tra dedicati, come i bambini.
Comunque hai pienamente ragioneLa smettete di spammare inutilmente ? Fate chiudere solo la discussione, se non volete giocare andate via e non rompete le palle a chi vuole aspettare e a chi ha fiducia nello staff e nel game!

fatemi indovinare .... off? XD
Dj SmokerS io giocavo dalla beta e sono stato sempre presente nel forum anche chiedendo notizie allo Staff e riferendoveleCI si rivede bioComunque hai pienamente ragione

Dj SmokerS io giocavo dalla beta e sono stato sempre presente nel forum anche chiedendo notizie allo Staff e riferendovele![]()
Perche non lavori ma stai su inforge a rispondere?quanto ci facciamo che appena riapro, non va più giù?![]()
Gia' , io aspetterò quest ultima volta....Allora stiamo aspettando tutti e due dallo stesso momento asd

Raga manca poco.......![]()