ScoZZo AkA DjSmoKerS
Utente Electrum
Quanto manca pe ste protezioni? <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga manca poco.......![]()
no...è ironico?
Bèh magari è la volta buona!no...

Cioè quanto tempo?Bèh magari è la volta buona!
Vi sto dando fiducia per la quinta volta..![]()
Definisci poco? Quanto?Raga manca poco.......![]()
Questo è quello che succede quando la gestione è in mano ad un sedicenne =DBèh magari è la volta buona!
Vi sto dando fiducia per la quinta volta..![]()
io vorrei provarlo xo se tu dici manca poko e manco sai quanto manca rimango perplesso.So solo che manca poco, ma nn so di preciso qnt...![]()
non mi copiare l'imm .-. pensavo fossi io poi asdio vorrei provarlo xo se tu dici manca poko e manco sai quanto manca rimango perplesso
non mi copiare l'imm .-. pensavo fossi io poi asd
ah guarda ho gia giocato a server cosi.... se vedo che nn aprono entro le 18 cancello clientQuanto scommettete che sta off 5-6 ore senza che dicano niente, poi danno un orario che non verrà rispettato e apriranno domani sera, e da li il server durera altri 10 minuti e poi andrà nuovamente offline.
Sono 2 settimane che va avanti cosi.
Questo è vero.. Magari sta volta andrà diversamente. Ma che sia l'ultima volta.. e basta con le prese per il culo.Quanto scommettete che sta off 5-6 ore senza che dicano niente, poi danno un orario che non verrà rispettato e apriranno domani sera, e da li il server durera altri 10 minuti e poi andrà nuovamente offline.
Sono 2 settimane che va avanti cosi.
Ciao, ho dei problemi a scaricare il client, su un sito mi dice che mi devo registrare x forza e nn ne ho voglia, su putlocker me lo scarica ma i lfile ha l'icona di quelle che poi non si aprono.. ti volevo chiedere se mi potessi aggiungere su skype ed aiutarmi ad istallarlo.
Grazie per l'attenzione, saluti.
- - - Updated - - -
Ciao, ho dei problemi a scaricare il client, su un sito mi dice che mi devo registrare x forza e nn ne ho voglia, su putlocker me lo scarica ma i lfile ha l'icona di quelle che poi non si aprono.. ti volevo chiedere se mi potessi aggiungere su skype ed aiutarmi ad istallarlo.
Grazie per l'attenzione, saluti.
quanto ci facciamo che appena riapro, non va più giù?![]()