**FUN/PVP**SigmaPvP apre i battenti in versione FINAL! Il primo server ITALIANO FUN/PVP!**

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora off..ancora off e ancora off..
4 Reset in 2 settimane neanche. Dai che stavolta è la buona :asd:
Per quanto riguarda i DDoS che io sappia non è Elias e smettete di dargli la colpa,poi sfuria e fate i bimbicippa che piangono.

"Protezione DDos completa, sia via hardware (abbiamo comprato un modem esterno) che via software, abbiamo acquistato la miglior protezione, per garantirvi un gameplay fluido."

Ahaha

è già facile expare, vuoi anche che il GF ti moddi l'equip dal db?

Cosa vuol dire? Ma come ragioni? Tu hai detto cosa ci vuole a farsi equip, e io ti ho risposto che con i bonus così ci vogliono ore <.<
Poi penso sia più noioso cambiare i bonus che 1 ora in più di exp

si hai ragione-.- solo questo posso dire ad un nabbo come te, visto ke volete tutto pappa pronta andatevene su un hamachi ke fate prima no??

Sembrerebbe quasi un fun pvp

_57c8a1a431a592af806925e57258202f.png

Mai visto nexodia?

Protezione DDos completa, sia via hardware (abbiamo comprato un modem esterno) che via software, abbiamo acquistato la miglior protezione, per garantirvi un gameplay fluido. aahahah

Era nello staff di Sigma.Quando l'hanno cacciato si divertiva a mandare OFF il server con i comandi GM.
Insulti allo staff tramite il comando /n .

Sono 2 o più dosser.Il primo è Diesel che sta rosicando come un malato.Attendo che esca quella cagata di server Metin2Esp.Ti farò servizietti enormi

Che bimbo che è, eh ma vedra quando uscira il suo server :asd:

Un altra cosa, chi ve la da sta certezza che sia diesel? O_o
Ricordo anche durante la 1 final tutti davano la colpa ad elias, quando non era lui ora tutti la colpa a diesel e come minimo non è lui lol.

Era nello staff di Sigma.Quando l'hanno cacciato si divertiva a mandare OFF il server con i comandi GM.
Insulti allo staff tramite il comando /n .

Sono 2 o più dosser.Il primo è Diesel che sta rosicando come un malato.Attendo che esca quella cagata di server Metin2Esp.Ti farò servizietti enormi

[cit.]

SemFresh mi dispiace ma Metin2ESP è fallito sto facendo un server in germania quindi non rompere la min***** a me chiaro!!

il BIMBO SEI TE

sto parlando con diesel
[15.03.56] Michele: sei te che dossi sigma?
[15.04.35] α¢ιι∂вυяи: no
[15.04.39] α¢ιι∂вυяи: io sto facendo un server
[15.04.43] α¢ιι∂вυяи: multi lingua
[15.04.45] α¢ιι∂вυяи: u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.