Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiegami a cosa ti serve lo switch, se fossi entrato nel server avresti visto che è facile far uscire i bonus
ShinI chi è a dossare? <.<
è già facile expare, vuoi anche che il GF ti moddi l'equip dal db?OO sono entrato, ci sono 2 variabili per ogni bonus e forte contro animali, per farsi equip full rissa 15 15 15 15 e hp quanto ci vuole? ore????
A me non funziona più in questa final
si hai ragione-.- solo questo posso dire ad un nabbo come te, visto ke volete tutto pappa pronta andatevene su un hamachi ke fate prima no??Sei te che non ci sei entrato noob
è già facile expare, vuoi anche che il GF ti moddi l'equip dal db?
si hai ragione-.- solo questo posso dire ad un nabbo come te, visto ke volete tutto pappa pronta andatevene su un hamachi ke fate prima no??
si hai ragione-.- solo questo posso dire ad un nabbo come te, visto ke volete tutto pappa pronta andatevene su un hamachi ke fate prima no??

Cosa vuol dire? Ma come ragioni? Tu hai detto cosa ci vuole a farsi equip, e io ti ho risposto che con i bonus così ci vogliono ore <.<
Poi penso sia più noioso cambiare i bonus che 1 ora in più di exp
Era nello staff di Sigma.Quando l'hanno cacciato si divertiva a mandare OFF il server con i comandi GM.
Insulti allo staff tramite il comando /n .
Sono 2 o più dosser.Il primo è Diesel che sta rosicando come un malato.Attendo che esca quella cagata di server Metin2Esp.Ti farò servizietti enormi

Ma è on? ._.Pure su un fun volete usare switcher![]()
![]()
Pure su un fun volete usare switcher![]()
![]()
Inutile parlare con te..Lo sai che significa fun pvp??? ci sei masi stato su un fun pvp tedesco???

"Protezione DDos completa, sia via hardware (abbiamo comprato un modem esterno) che via software, abbiamo acquistato la miglior protezione, per garantirvi un gameplay fluido."
Ahaha
ra lo stanno montando sul modem che hanno.E saranno Immuni al DdosRagazzi lo staff non aveva il VPN,L'hanno acquistato ed è stato già attivatra lo stanno montando sul modem che hanno.E saranno Immuni al Ddos
Ragazzi lo staff non aveva il VPN,L'hanno acquistato ed è stato già attivatra lo stanno montando sul modem che hanno.E saranno Immuni al Ddos