Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che italiano devi usare? Beh.. quello che usiamo tutti.. Ti faccio vedere:Che italiano devo usare -.-'' sono tutti link... Bah ma fai cm vuoi manco dire grz o sapete io spendo tempo e voi mi ringraziete cosi ma vava
Che italiano devi usare? Beh.. quello che usiamo tutti.. Ti faccio vedere:
Prima TUA frase:
Ciao ragazzi, oggi o deciso di rendervi + facile vita nella ricerca di client nel web.
Mi pare che nel verbo AVERE ci sia l'H
Seconda frase:
SE NE AVETE ALTRI DITEMELO E LI AGGIUNGERO CIAO RGAAAAAAAAAAAA
2 errori in un'unica frase..
Terza frase:
A DIMENTICO CHIEDO HAI GM DI METTERE QUESTA GUIDA IN RILIEVO!!
Questa volta non era un verbo.. Quindi l'H non ci andava..
E poi.. vuoi che mettano in rilievo cosa?! Una guida copiata?
Si ma io adoro l'italiano Ç_______Ço modificato e cmq nn o copiato nnt ve lo dico o girato nei siti è vero ma non o copiato o messo tutti insieme quello che o trovato poi boh! non so fate come volete e poi non sono cerca di rebutazioni vi volevo fare solo un piacere ma vedo che non apprezzate
Scusami tanto non sapevo che anche qui ero a scuola...

cosa?? solo xk Ho dtt che nn sapevo che anche qui ero a scuola c'è vabè basta mi sn rotto ti lascio parlare così ti fai un po di messaggi =)nn era x il fatto ke hai dtt di essere a scuola... ma tanto x come l'hai detto. Rileggitelo 80 volte magari anke te ci arriviScusami tanto non sapevo che anche qui ero a scuola...

(NON SAPEVO CHE ANCHE QUI ERO A SCUOLA [
])e il bello è ke ne 6 convinto e continui a scriverlooddio cosa?? solo xk o dtt che nn sapevo che anche qui ero a scuola c'è vabe basta mi sn rotto ti lascio parlare cosi ti fai un po di messaggi =)
e tanto x riprendere il discorso di o12o anke in qst frase troviamo un sacco di errori
va ke nessuno ti insegue... puoi anke controllare quello ke scrivi
non sono di alcuna utilità qui.
.
c'e gia' una guida al client e forse lai copiata
ora vedo comunque il +1 da me non lo hai 
non hai capito phil,lui vuole avere attenzione e i mod devono mettere le guide (naturalmente copiate) siano in rilievoFica1993 le tue guide sono postate nella sezione sbagliata qui si postano i Server privati! Le tue guide """non copiate""" ad esempio quella di prima delle missioninon sono di alcuna utilità qui.
Ah, un altra cosa! L'italiano si utilizza nella vita di ogni giorno e non solo a scuola quindi non trovo spiegazione nella risposta data precedentemente, ovvero "non pensavo di essere ancora a scuola"! Che ragionamento da bimbo fai![]()

C'e gia' una guida al client e forse lai copiata
Ora vedo comunque il +1 da me non lo hai
--- aggiornamento post ---
non hai capito phil,lui vuole avere attenzione e i mod devono mettere le guide (naturalmente copiate) siano in rilievo![]()
Fica1993 le tue guide sono postate nella sezione sbagliata qui si postano i Server privati! Le tue guide """non copiate""" ad esempio quella di prima delle missioninon sono di alcuna utilità qui.
Ah, un altra cosa! L'italiano si utilizza nella vita di ogni giorno e non solo a scuola quindi non trovo spiegazione nella risposta data precedentemente, ovvero "non pensavo di essere ancora a scuola"! Che ragionamento da bimbo fai.
I +1 per te sono come regalare le caramelle ai bambini del asilo? Poi sei felice ?!![]()
va ke nn scrivo x i messaggiCorreggo ok? Dai ti manca un messaggio e fai 70 messaggi perche' se tu eri un po' gentile dicevi grazie e non continuavi a provocare...
cosa me ne frega di arrivare a 70 o a 100
sn iscritto dal novembre 2009 come vedi e se volevo arrivare a 1000 messaggi mi ci mettevo già da prima, quindi nn scrivere inutilmente
mica è colpa mia se l'italiano lo mastiki come un sasso, io fcc osservazioni riguardo a qll ke scrivi ._. (ovviamente adesso mi scriverai "evvai 6 arrivato a 70" ma nn credo tu sia così babbo da scriverlo dopo la mia osservazione
) vbb 
Il tuo italiano mi fa sempre piu paurafai cm vuoi ma io ritorno a ripetere che io non sto solo in questa comunity ma io sto anche in un altra comunity
--- Aggiornamento Post ---
faro' come tu mi hai detto grazie per il consiglio e comunque +1 o non +1 non me ne frega che cambia se me li danno vedere un numerino in piu'??