[Guida]Di tutti i client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fica1993

Utente Electrum
1 Dicembre 2009
296
19
5
100
Ultima modifica:
edit: Grazie a wleo e phill chiudete MOD grazie...

Lo so ke sei disperata e sei in cerca del tuo primo punto reputazione avendo gia cosi tanti messaggi manco 1 ne hai ahaha asd

--- Aggiornamento Post ---

Ps: Sn tutte guide gia fatte anche se apprezzo il tuo impegno

Che italiano devo usare -.-'' sono tutti link... Bah ma fai cm vuoi manco dire grz o sapete io spendo tempo e voi mi ringraziete cosi ma vava
Che italiano devi usare? Beh.. quello che usiamo tutti.. Ti faccio vedere:
Prima TUA frase:
Ciao ragazzi, oggi o deciso di rendervi + facile vita nella ricerca di client nel web.
Mi pare che nel verbo AVERE ci sia l'H
Seconda frase:
SE NE AVETE ALTRI DITEMELO E LI AGGIUNGERO CIAO RGAAAAAAAAAAAA
2 errori in un'unica frase..
Terza frase:
A DIMENTICO CHIEDO HAI GM DI METTERE QUESTA GUIDA IN RILIEVO!!
Questa volta non era un verbo.. Quindi l'H non ci andava..
E poi.. vuoi che mettano in rilievo cosa?! Una guida copiata?

Che italiano devi usare? Beh.. quello che usiamo tutti.. Ti faccio vedere:
Prima TUA frase:
Ciao ragazzi, oggi o deciso di rendervi + facile vita nella ricerca di client nel web.
Mi pare che nel verbo AVERE ci sia l'H
Seconda frase:
SE NE AVETE ALTRI DITEMELO E LI AGGIUNGERO CIAO RGAAAAAAAAAAAA
2 errori in un'unica frase..
Terza frase:
A DIMENTICO CHIEDO HAI GM DI METTERE QUESTA GUIDA IN RILIEVO!!
Questa volta non era un verbo.. Quindi l'H non ci andava..
E poi.. vuoi che mettano in rilievo cosa?! Una guida copiata?

Scusami tanto non sapevo che anche qui ero a scuola...

o modificato e cmq nn o copiato nnt ve lo dico o girato nei siti è vero ma non o copiato o messo tutti insieme quello che o trovato poi boh! non so fate come volete e poi non sono cerca di rebutazioni vi volevo fare solo un piacere ma vedo che non apprezzate
Si ma io adoro l'italiano Ç_______Ç
Rispettalo almeno ç_ç

o modificato e cmq nn o copiato nnt ve lo dico o girato nei siti è vero ma non o copiato o messo tutti insieme quello che o trovato poi boh! non so fate come volete e poi non sono cerca di rebutazioni vi volevo fare solo un piacere ma vedo che non apprezzate

Mamma mia non sapete nemmeno ringraziere un po' io ci metto tempo x farvi un piacere a voi xk nn o visto che c'era una guida qui cosi in cheat forge e o pensato di farla...

oddio cosa?? solo xk o dtt che nn sapevo che anche qui ero a scuola c'è vabe basta mi sn rotto ti lascio parlare cosi ti fai un po di messaggi =)
e il bello è ke ne 6 convinto e continui a scriverlo :oddio: e tanto x riprendere il discorso di o12o anke in qst frase troviamo un sacco di errori :sisi: va ke nessuno ti insegue... puoi anke controllare quello ke scrivi:rulz:

Correggo ok? Dai ti manca un messaggio e fai 70 messaggi perche' se tu eri un po' gentile dicevi grazie e non continuavi a provocare...

Ultima modifica:
Fica1993 le tue guide sono postate nella sezione sbagliata qui si postano i Server privati! Le tue guide """non copiate""" ad esempio quella di prima delle missioni :asd: non sono di alcuna utilità qui.
Ah, un altra cosa! L'italiano si utilizza nella vita di ogni giorno e non solo a scuola quindi non trovo spiegazione nella risposta data precedentemente, ovvero "non pensavo di essere ancora a scuola"! Che ragionamento da bimbo fai :|.

I +1 per te sono come regalare le caramelle ai bambini del asilo? Poi sei felice ?! :|

:old: c'e gia' una guida al client e forse lai copiata :sisi: ora vedo comunque il +1 da me non lo hai :asd:

Fica1993 le tue guide sono postate nella sezione sbagliata qui si postano i Server privati! Le tue guide """non copiate""" ad esempio quella di prima delle missioni :asd: non sono di alcuna utilità qui.
Ah, un altra cosa! L'italiano si utilizza nella vita di ogni giorno e non solo a scuola quindi non trovo spiegazione nella risposta data precedentemente, ovvero "non pensavo di essere ancora a scuola"! Che ragionamento da bimbo fai :|
non hai capito phil,lui vuole avere attenzione e i mod devono mettere le guide (naturalmente copiate) siano in rilievo :asd:

Ultima modifica:
:old: C'e gia' una guida al client e forse lai copiata :sisi: Ora vedo comunque il +1 da me non lo hai :asd:

--- aggiornamento post ---

non hai capito phil,lui vuole avere attenzione e i mod devono mettere le guide (naturalmente copiate) siano in rilievo :asd:

fai cm vuoi ma io ritorno a ripetere che io non sto solo in questa comunity ma io sto anche in un altra comunity

Ah, un altra cosa! L'italiano si utilizza nella vita di ogni giorno e non solo a scuola quindi non trovo spiegazione nella risposta data precedentemente, ovvero "non pensavo di essere ancora a scuola"! Che ragionamento da bimbo fai :|.

I +1 per te sono come regalare le caramelle ai bambini del asilo? Poi sei felice ?! :|

faro' come mi hai detto tu, grazie per il consiglio e comunque +1 o non +1 non me ne frega che cambia se me li danno o no che cambia vedo un numerino in piu'?? se o sbagliato qualcosa ditemelo così modifico il messaggio phill...

Correggo ok? Dai ti manca un messaggio e fai 70 messaggi perche' se tu eri un po' gentile dicevi grazie e non continuavi a provocare...
va ke nn scrivo x i messaggi :| cosa me ne frega di arrivare a 70 o a 100 :| sn iscritto dal novembre 2009 come vedi e se volevo arrivare a 1000 messaggi mi ci mettevo già da prima, quindi nn scrivere inutilmente :patt: mica è colpa mia se l'italiano lo mastiki come un sasso, io fcc osservazioni riguardo a qll ke scrivi ._. (ovviamente adesso mi scriverai "evvai 6 arrivato a 70" ma nn credo tu sia così babbo da scriverlo dopo la mia osservazione :nono:) vbb :bye:

fai cm vuoi ma io ritorno a ripetere che io non sto solo in questa comunity ma io sto anche in un altra comunity

faro' come tu mi hai detto grazie per il consiglio e comunque +1 o non +1 non me ne frega che cambia se me li danno vedere un numerino in piu'??
Il tuo italiano mi fa sempre piu paura :asd:

senti io ti lascio scrivere come ho gia scritto nella mia altra guida perchè come ho scritto prima '' accetterò il tuo consiglio e starò + attento a scrivere'' non voglio ripeterlo e non voglio continuare con le tue provocazioni e poi scrivevo male perchè scrivevo tutto veloce e non ricontrollavo niente

Mi avete letteralmente rotto i ...... Finitile come vi volete fare i messeggi cosi e fateveli ma invece di ringraziare provocate bravi bravi ora modifico cosi tu sei felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.