[Guida]Di tutti i client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo per chiusura state solo spammando cmq fica1993 meio ke stai zitto e impari l'ita xk se devi stare qui è inutile nn ti capiamo da come scrivi , pretendi solo cose tu copi le cose degli altri e pretendi ke siano messe in rilievo? sopra a destra c'è il tasto "esci" e dopo la "x" premili e vai via va

senti io ti lascio scrivere come ho gia scritto nella mia altra guida perchè come ho scritto prima '' accetterò il tuo consiglio e starò + attento a scrivere'' non voglio ripeterlo e non voglio continuare con le tue provocazioni e poi scrivevo male perchè scrivevo tutto veloce e non ricontrollavo niente

--- Aggiornamento Post ---

Mi avete letteralmente rotto i ...... Finitile come vi volete fare i messeggi cosi e fateveli ma invece di ringraziare provocate bravi bravi ora modifico cosi tu sei felice
Ma io lo dico per te e per chi legge !!! Prova a rileggere quello che hai appena scritto e se capisci qualcosa vuol dire che sei bravo !!! Le mie non sono provocazioni anzi tutt'altro! Io sono contento che la gente aiuti , ma prima hai postato un lavoro delle missioni di metin2, che era completamente 100% copiato quando, invece, hai scritto che era tua ! E queste cose fanno girare le scatole alla gente che si fa un mazzo come una casa per aiutare la community e sudare le reputazioni!

Quindi smettila di parlare ostrogoto e postare materiale gia postato.

phill ma nn so se te ne sei accorto ma prima ho detto grazie per il tuo consiglio starò più attento e comunque giuro su chi vuoi tu non o copiato niente wleo vattene te io non me ne vado

Si ma lui vuole questo ora che ha capito come usare il copia e incolla -.-:
A DIMENTICO CHIEDO HAI MOD DI METTERE QUESTA GUIDA IN RILIEVO!!

lo so cmq ho segnalato x chiusura volevo solo dire ke la guida nn è sua cmq se continua così di certo verra cacciato dalla community

--- Aggiornamento Post ---

phill ma nn so se te ne sei accorto ma prima ho detto grazie per il tuo consiglio starò più attento e comunque giuro su chi vuoi tu non o copiato niente wleo vattene te io non me ne vado
non posso andarmene xk io cf la amo e amo i suoi utenti anke i + nabbi ma fino ad ora nn ne ho mai visto 1 come te c'è pretendi reputazione su cose copiate ._.

Chiudo, Fica1993 non è la prima volta che trovo tue guide senza fonti,alla prossima parte la segnalazione.
Adesso mi rileggo il 3ad con calma e vediamo chi ha flammato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.