[HAMACHI]HappyMt2Happy Server Hamachi Presto Dedicato Venite In Tanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bryan1719

Utente Silver
24 Settembre 2009
147
12
3
82
Ultima modifica:
Edit: Finiamo Tutto Server Per Bene Poi Vi Diamo Tutto Il Necessario !

2 parole: k skifo
gia k hai ttt una descrizione cosi nn ci verrei e poi io negli hamaki nnci vengo xk ho problemi..
se hai problemi cn hamachi nn ci venire nemmeno e poi ho detto k server è stato appena creato e io nn sn il GF quindi domani vieni a rileggerla e vedrai come sarà diversa -.-

Ultima modifica:
Che vorresti dire? Mi sento tirato in causa.
:asd:

Comunque tralasciando Tig e la sua gang di truzzi lol ora entro e vi dico com'è il server.
PS:Aggiungi registrazione <.<
--------------------------
1°Rete piena aggiungine altre

Se il server è pessimo come la descrizione non intendo neanche cambiare mc per loggare, ora c'è la mania di fare descrizioni che fanno cacare ?! Piu una descrizione è fiorente piu invita gente. Lo volete capire?! Invece no, fate server di merd* con descrizioni di merd*.
Valkyria.

Allora comincio col dire che nn ho tanto da dire xk il server è stato aperto ORA! quindi nn cominciate a dire descrizione penosa e bla bla bla xk domani aggiornerò tutto ! allora comincio col dire che il lvl lo diamo noi! Armi tedesche infinity armature acquatica titanio ecc npc baubau stiamo cerkando di metterlo bonus lo dirò domani!
Reti: HappyMt2Happy
Psw: 1
altre reti le facciamo quando si riempiono allora vi dico ke qst descrizione è una cosa così a caxxo e domani la aggiusterò x bene! quindi ki si fida entri e domani troverà server on dalle 13.00 alle 0.00 sabato e domenica sarà così invece in settimana 9.00 alle 0.00 vi aspettiamo in tanti bye!

scusa ma chi entra in un server di cui non sa niente-.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.