Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nono credimi ci ho giocato, e quando ti dico che è una cagata unica lo è seriamente se vuoi ti dico anche il perche .-.
ma quant'è gentile heroboy,che prima gli insulta il server e poi gli fa un favore? <3 <3 <3
p.s.=perchè non c'è più il counter pg on?
Perche ci sono 10 pg on ma nemmeno.
Ecco il famoso server di cui ho visto 3 post e altri 3 post su un altra sezione XD comunque dai su provo tanto meglio di quell'altro che sto giocando ci sarà
- - - Updated - - -
Asp come mai è una cagata? almeno non lo scarico per niente
Perche ci sono 10 pg on ma nemmeno.
ieri ha aperto, 5 minuti dopo crasha io faccio il 15 e mi ritrovo il pg nudo al livello 1, ricreo il pg, ricrasha, non mi arrendo nella speranza che i crash finiscano, continuo, faccio il 18 vado dalle scimmie faccio il 27 nemmeno una medaglia, dopo un pò ne droppo una, la vado a consegnare e fallisce .-.
Decido di expare ma, al 30 mi accorgo che mi manca la luna, cosi decido di farmi i brutali, dopo 45 minuti di brutali, mi casca un arco di corno, reinizia a crashare, e mi ritrovo sempre con roba in meno, continuo a fare brutali per 2 ore ma niente nessun drop.
Ho lasciato il server .-., anche perche è vuoto davvero.
il gioco fa cagare,ma non ti fidare di maddoxx quando sconsiglia un server dato che gioca su my*****3(altro schifoAsp come mai è una cagata? almeno non lo scarico per niente
)il gioco fa cagare,ma non ti fidare di maddoxx quando sconsiglia un server dato che gioca su my*****3(altro schifo)
sicuramente heroboy non c'entra niente con questo serverPrima insulti poi posti la presentazione del server a posto suo? a Genius.

il gioco fa cagare,ma non ti fidare di maddoxx quando sconsiglia un server dato che gioca su my*****3(altro schifo)

eh???e come mai?morgana non ti dava più item?Ma quando mai, ho lasciato quel server 3 settimane fa .-.
Non è che lo sconsiglio ma fa proprio schifo sto server. Allo start eravamo 26, basta che guardate la classifica, mica è un old difficile questo, è un old fatto con i piedi è diverso .-.

ma quindi la cosa delle mod è vera?e rubino che fine ha fatto? :OMalavita cercava una persona che poteva ripostare la presentazione(come lo so?ho un'amico su skype che mi ha fatto leggere tutta la chat con kingmt2 aka malavita)...visto il fail che ha fatto con le mod,rubbino,e compagnia bella.Questa è una della poche volte che chiedo sta cosa..perchè non lo buttate giu?forza dosser ò.ò'' cosi fate un favore a tutta l'italia![]()
eh???e come mai?morgana non ti dava più item?
ovviamente si scherza
si

il gioco fa cagare,ma non ti fidare di maddoxx quando sconsiglia un server dato che gioca su my*****3(altro schifo)