KingMt2 - The Best Old-Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeroBoy

Bannato
30 Maggio 2014
155
10
48
94
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT.

Ecco il famoso server di cui ho visto 3 post e altri 3 post su un altra sezione XD comunque dai su provo tanto meglio di quell'altro che sto giocando ci sarà

- - - Updated - - -

Nono credimi ci ho giocato, e quando ti dico che è una cagata unica lo è seriamente se vuoi ti dico anche il perche .-.

Asp come mai è una cagata? almeno non lo scarico per niente

Ecco il famoso server di cui ho visto 3 post e altri 3 post su un altra sezione XD comunque dai su provo tanto meglio di quell'altro che sto giocando ci sarà

- - - Updated - - -

Asp come mai è una cagata? almeno non lo scarico per niente

ieri ha aperto, 5 minuti dopo crasha io faccio il 15 e mi ritrovo il pg nudo al livello 1, ricreo il pg, ricrasha, non mi arrendo nella speranza che i crash finiscano, continuo, faccio il 18 vado dalle scimmie faccio il 27 nemmeno una medaglia, dopo un pò ne droppo una, la vado a consegnare e fallisce .-.

Decido di expare ma, al 30 mi accorgo che mi manca la luna, cosi decido di farmi i brutali, dopo 45 minuti di brutali, mi casca un arco di corno, reinizia a crashare, e mi ritrovo sempre con roba in meno, continuo a fare brutali per 2 ore ma niente nessun drop.

Ho lasciato il server .-., anche perche è vuoto davvero.

Perche ci sono 10 pg on ma nemmeno.
a51684fd8c.jpg

ieri ha aperto, 5 minuti dopo crasha io faccio il 15 e mi ritrovo il pg nudo al livello 1, ricreo il pg, ricrasha, non mi arrendo nella speranza che i crash finiscano, continuo, faccio il 18 vado dalle scimmie faccio il 27 nemmeno una medaglia, dopo un pò ne droppo una, la vado a consegnare e fallisce .-.

Decido di expare ma, al 30 mi accorgo che mi manca la luna, cosi decido di farmi i brutali, dopo 45 minuti di brutali, mi casca un arco di corno, reinizia a crashare, e mi ritrovo sempre con roba in meno, continuo a fare brutali per 2 ore ma niente nessun drop.

Ho lasciato il server .-., anche perche è vuoto davvero.

Guarda ora lo sto scaricando, se è penoso come dici te lascio senza manco fare il 15

maddox come fai a dire che fa cagare io da shamy drago ho droppato 15 med equi dal 20 al 32 e ti lamenti di ne ho fallite 3-4 pero adesso ho il medio se hai voglia di far le cose è un server stupendo consiglio ;)

E un ottimo server old io ci giochero perche merita , ne ho girati di server e fanno tutti caga almeno si rinizia su un nuovo server fa niente che non ce gente ma pian pian si riempira al posto di criticare o farvi la guerra sul forum giocate e fate vede di cosa siete capaci

il gioco fa cagare,ma non ti fidare di maddoxx quando sconsiglia un server dato che gioca su my*****3(altro schifo :asd: )

Ma quando mai, ho lasciato quel server 3 settimane fa .-.

Non è che lo sconsiglio ma fa proprio schifo sto server. Allo start eravamo 26, basta che guardate la classifica, mica è un old difficile questo, è un old fatto con i piedi è diverso .-.

Malavita cercava una persona che poteva ripostare la presentazione(come lo so?ho un'amico su skype che mi ha fatto leggere tutta la chat con kingmt2 aka malavita)...visto il fail che ha fatto con le mod,rubbino,e compagnia bella.Questa è una della poche volte che chiedo sta cosa..perchè non lo buttate giu?forza dosser ò.ò'' cosi fate un favore a tutta l'italia:bye:

Ma quando mai, ho lasciato quel server 3 settimane fa .-.

Non è che lo sconsiglio ma fa proprio schifo sto server. Allo start eravamo 26, basta che guardate la classifica, mica è un old difficile questo, è un old fatto con i piedi è diverso .-.
eh???e come mai?morgana non ti dava più item? :asd:
ovviamente si scherza
si :asd:

Malavita cercava una persona che poteva ripostare la presentazione(come lo so?ho un'amico su skype che mi ha fatto leggere tutta la chat con kingmt2 aka malavita)...visto il fail che ha fatto con le mod,rubbino,e compagnia bella.Questa è una della poche volte che chiedo sta cosa..perchè non lo buttate giu?forza dosser ò.ò'' cosi fate un favore a tutta l'italia:bye:
ma quindi la cosa delle mod è vera?e rubino che fine ha fatto? :O

Io non so cosa dire, questo server non so neanche come è fatto però Malavita dice che ha 80/90 Player ha fatto anche uno screen

v6564z.jpg

ha detto anche che ha tolto il conter perchè è bug, presto toglierà anche il conta account e i player perchè sono buggati (dice che ce ne sono molti di più)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.