KingMt2 - The Best Old-Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha sistemato nulla è sempre mediafire XD.

Ma ragazzi che vi frega se modda? Tanto sappiamo tutti che è un server di passaggio in attesa di U.E o rotten..

Esatto, questo server è ottimo mentre si aspetta quell'altro penso che tutti quei 100 Player che hanno ragionino così e come me, tanto basta non shoppare e non dare na lira a questo server tanto semplice

Dicendo "Schifo di server" non parli delle moddature ecc... Parli di come è strutturato il server, che fidati, non fa schifo.
Io Mi riferisco alle moddature e Alle Enormi cavolate che dice sto Gieffe,Poi se vuoi dire che le mie accuse sono insensate Solo perchè a te piace.. Bella Mentalità <.<

Io Mi riferisco alle moddature e Alle Enormi cavolate che dice sto Gieffe,Poi se vuoi dire che le mie accuse sono insensate Solo perchè a te piace.. Bella Mentalità <.<

Come ti ho detto in quell'altro post non ha senso moddare per 20/30 euro visto che nello shop con quei soldi ci compri si e no un item ..

Non capisco perché dobbiate sempre insultare senza provare...
Questa è la community di inforge.

Nel vecchio server ha moddato? E allora? Non significa che rimodderà.

Aprite gli occhi ragazzi, perché non è un server schifo, e se lo screditate tutti, mi sembra ovvio che non ci siano tanti on.

Saluti :bye:
il pelo perde il vizio ma non il lupo

Per me il gf può moddare anche per 5 euro tanto io se gioco qui lo faccio per cazzeggiare e fare qualcosa non ci metto radici e non è il mio server finale,è solo un passatempo in attesa di server migliori :)

il pelo perde il vizio ma non il lupo

Penso che nessuno per principio shopperà su questo server, quindi non credo ci sia il problema di mod o cose così

- - - Updated - - -

Per me il gf può moddare anche per 5 euro tanto io se gioco qui lo faccio per cazzeggiare e fare qualcosa non ci metto radici e non è il mio server finale,è solo un passatempo in attesa di server migliori :)

Comunque anche io seguirò il tuo ragionamento per cazzeggiare è l'ideale, un bell'old dove si sudano le cose ci vuole

Non so se hai letto questo topic...malavita scrisse che qualcuno era entrato nel suo account e aveva inviato quel messaggio a La Ziz Tizzan o come si chiama,poi poco dopo scrisse che aveva parlato con rubbino e che rubbino confermò che qualcuno era entrato nel suo account...bhè sono tutte palle basta leggere questo topic http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/407667-king-mt2.html
per capire quant'è stupido malavita :)
ma se gli dici che è stupido,gli stupidi si offendono :asd:
come gli prende di mettere in bocca a rubbino certe parole se sa che poi le smentirà? :oddio:

Inquietante come vi stanno rifilando cazzate Hero e malavita, ma viste da un'altra prospettiva è assai divertente :asd: Quelli screen del comando /w sono del server finaloldII e questo server non arriva a 20 on, inclusi npc e buffer&dropper.
Vi prego continuate, dopo ieri non credo che si arriverà mai a livelli di comicità che si equivalgano.
Punto 50mila yang che non supera la prima settimana o se lo fa con 5 on :\

che che server ce ON ? solo questo ? che fa pena !!!

Il problema non è che fa pena, è che è l'unico server mentre aspettiamo che ne apre uno con le contro palle... ma visto che gli altri fanno ancora più pena di questo molti si sono soffermati da qua da quello che ho capito, infatti si sta popolando

- - - Updated - - -

Inquietante come vi stanno rifilando cazzate Hero e malavita, ma viste da un'altra prospettiva è assai divertente :asd: Quelli screen del comando /w sono del server finaloldII e questo server non arriva a 20 on, inclusi npc e buffer&dropper.
Vi prego continuate, dopo ieri non credo che si arriverà mai a livelli di comicità che si equivalgano.
Punto 50mila yang che non supera la prima settimana o se lo fa con 5 on :\

Ma fregatene, mentre aspetti che aprono server migliori giocaci e diventa TOP, tanto il server è facile come game play, tutto senza item si uppa

Il GF più truffaldino della storia dei P-Server di Metin2... Spero che fallisci presto, nn ti meriti altro.

SCONSIGLIO

MODDA E TRUFFA A GOGO..

Ultima modifica:
Seriamente ha più di 5 player on? :megawtf:
Io veramente non capisco come abbiate fatto anche solo ad aprire il link del sito; dopo aver visto gli screen di Hamas, le minkiate che ha detto malavita ("mi sono entrati nell'account xdxdxdxd"), e la presentazione postata dal GF di FinalOld (server di shopponi che hanno speso i soldini della mamma senza permesso, vedi Froz) che posta gli screen del suo vecchio server per far credere che ci sia gente. Se dovete cazzeggiare in attesa di UE o di RR andate su un Fun PvP, non su questo aborto ahahaha.

ha aperto davvero alla fine?ahahahah
almeno la furbizia di riaprire sotto un altro nome...soldi sprecati.-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.