c'e solo un problema in questo server il drop delle medaglie equitazione esso è troppo basso
Io ci sto ora e ne ho drop 3 in 10 minuti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'e solo un problema in questo server il drop delle medaglie equitazione esso è troppo basso
Non ha sistemato nulla è sempre mediafire XD.Malavita ha sistemato i Link di Dowload ecco a voi i Link
KingMt2 - The Best OldStyle
Per ora Mega è inattivo
Non ha sistemato nulla è sempre mediafire XD.
Ma ragazzi che vi frega se modda? Tanto sappiamo tutti che è un server di passaggio in attesa di U.E o rotten..
Io Mi riferisco alle moddature e Alle Enormi cavolate che dice sto Gieffe,Poi se vuoi dire che le mie accuse sono insensate Solo perchè a te piace.. Bella Mentalità <.<Dicendo "Schifo di server" non parli delle moddature ecc... Parli di come è strutturato il server, che fidati, non fa schifo.
Io Mi riferisco alle moddature e Alle Enormi cavolate che dice sto Gieffe,Poi se vuoi dire che le mie accuse sono insensate Solo perchè a te piace.. Bella Mentalità <.<
il pelo perde il vizio ma non il lupoNon capisco perché dobbiate sempre insultare senza provare...
Questa è la community di inforge.
Nel vecchio server ha moddato? E allora? Non significa che rimodderà.
Aprite gli occhi ragazzi, perché non è un server schifo, e se lo screditate tutti, mi sembra ovvio che non ci siano tanti on.
Saluti![]()

il pelo perde il vizio ma non il lupo
Per me il gf può moddare anche per 5 euro tanto io se gioco qui lo faccio per cazzeggiare e fare qualcosa non ci metto radici e non è il mio server finale,è solo un passatempo in attesa di server migliori![]()
ma se gli dici che è stupido,gli stupidi si offendonoNon so se hai letto questo topic...malavita scrisse che qualcuno era entrato nel suo account e aveva inviato quel messaggio a La Ziz Tizzan o come si chiama,poi poco dopo scrisse che aveva parlato con rubbino e che rubbino confermò che qualcuno era entrato nel suo account...bhè sono tutte palle basta leggere questo topic http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/407667-king-mt2.html
per capire quant'è stupido malavita![]()

Quelli screen del comando /w sono del server finaloldII e questo server non arriva a 20 on, inclusi npc e buffer&dropper.
che che server ce ON ? solo questo ? che fa pena !!!
Inquietante come vi stanno rifilando cazzate Hero e malavita, ma viste da un'altra prospettiva è assai divertenteQuelli screen del comando /w sono del server finaloldII e questo server non arriva a 20 on, inclusi npc e buffer&dropper.
Vi prego continuate, dopo ieri non credo che si arriverà mai a livelli di comicità che si equivalgano.
Punto 50mila yang che non supera la prima settimana o se lo fa con 5 on![]()
No![emoji33] [emoji33]Venite tutti dai ci divertiamo!
No![emoji33] [emoji33]
Cosa pretendi? Nessuno vuole stare con un GF simile...uffa che palle il gf non è quasi mai on non puo starci solo uno staffer nel client