KingMt2 - The Best Old-Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo sto provando ma tutte quelle critiche che sono state fatte non le vedo proprio, è un server normale, exp niente da dire, lag e crash io non ne sento per niente (e sto su un portatile dell'anti cristo)

- - - Updated - - -

dai su provatele che merita

Si penso proprio che giocherò un pò qua finche non uscirà quell'altro di cui tutti parlano
 
SONO I CLASSICI ROSIKONI BM che rovinano i server lasciamoli perdere e godiamoci questo bellissimo server

Si penso proprio che hai ragione, a jinno vedo 10/20 player Online sicuramente gli altri 50 stanno divisi negli altri villi e altri ancora stanno expando

- - - Updated - - -

ti dico solo che il precedente kingmt2 ha chiuso perchè il gf moddava per euro

Io penso che tutti abbiamo diritto a un altra occasione, se pure qua ci sarà questo problema vorrà dire che tutti lascreno, ma per ora è carino come server e meglio di altri dove chi shoppa regna (parlo per quello che ho provato ieri sera senza fare nomi)
 
Fidarsi da uno che ha 6 messaggi e si è registrato 2 giorni prima... Non scaricate nemmeno ci ha pensato Hamas a dire la verità.

Io ora ho riletto quel post, ma ha senso moddare per 20 euro?... quando nello shop con 20 euro ci compri si e no un item.... c'è qualcosa che mi puzza...
 
Non capisco perché dobbiate sempre insultare senza provare...
Questa è la community di inforge.

Nel vecchio server ha moddato? E allora? Non significa che rimodderà.

Aprite gli occhi ragazzi, perché non è un server schifo, e se lo screditate tutti, mi sembra ovvio che non ci siano tanti on.

Saluti :bye:
 
Raga potete dire quel che volete ma io ci gioco e mi diverto voi perdete solo tempo!

Infatti pure secondo me merita, ma voglio capire alcune cose
[MENTION=177197]Hamas[/MENTION] tu dove hai trovato quegli screen? come facevi averli?

- - - Updated - - -

Non capisco perché dobbiate sempre insultare senza provare...
Questa è la community di inforge.

Nel vecchio server ha moddato? E allora? Non significa che rimodderà.

Aprite gli occhi ragazzi, perché non è un server schifo, e se lo screditate tutti, mi sembra ovvio che non ci siano tanti on.

Saluti :bye:

Ti do pienamente ragione, perchè da quello che ho potuto leggere tutti lo criticano per quegli screen che hamas ha postato, il problema che con 20/30 euro ci compri si e no un item come si può moddare un pg per così pochi soldi scusate? non ha proprio senso qua c'è qualcosa che mi puzza perchè se noti non sono stati fatti da hamas quegli screen ma da un altra persone mi chiedo come hamas sia venuto a possesso di quegli screen...
 
Ma Restateci in sto schifo di server, però Quando poi vi ritrovate pg moddati o amichetti del ''Gieffe'' Che vi killano continuamente non venite a dire.. ''avevate ragione ragazzi xdx!11'' Detto questo Tornate a sprecare tempo su questo server inutile

- - - Updated - - -
 
Ma Restateci in sto schifo di server, però Quando poi vi ritrovate pg moddati o amichetti del ''Gieffe'' Che vi killano continuamente non venite a dire.. ''avevate ragione ragazzi xdx!11'' Detto questo Tornate a sprecare tempo su questo server inutile

- - - Updated - - -

Dicendo "Schifo di server" non parli delle moddature ecc... Parli di come è strutturato il server, che fidati, non fa schifo.
 
eh???e come mai?morgana non ti dava più item? :asd:
ovviamente si scherza
si :asd:


ma quindi la cosa delle mod è vera?e rubino che fine ha fatto? :O
Non so se hai letto questo topic...malavita scrisse che qualcuno era entrato nel suo account e aveva inviato quel messaggio a La Ziz Tizzan o come si chiama,poi poco dopo scrisse che aveva parlato con rubbino e che rubbino confermò che qualcuno era entrato nel suo account...bhè sono tutte palle basta leggere questo topic http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/407667-king-mt2.html
per capire quant'è stupido malavita :)
 
Ho voluto provare eh ma a quanto pare il gf è un cazzaro dall'inizio alla fine

Screenshot by Lightshot

Adios

vai nei sotterranei è pieno di player...

- - - Updated - - -

Non so se hai letto questo topic...malavita scrisse che qualcuno era entrato nel suo account e aveva inviato quel messaggio a La Ziz Tizzan o come si chiama,poi poco dopo scrisse che aveva parlato con rubbino e che rubbino confermò che qualcuno era entrato nel suo account...bhè sono tutte palle basta leggere questo topic http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/407667-king-mt2.html
per capire quant'è stupido malavita :)

Ma quello ti posso dar ragione, ma il problema sono le 20/30 euro... uno con quei soldi in questo shop si prende si e no un item... secondo me davvero qualcuno gli è entrato nell'account perchè io ci ho parlato prima in game ed era molto disponibile (e ho chiesto un bel pò di info)
 
vai nei sotterranei è pieno di player...

- - - Updated - - -



Ma quello ti posso dar ragione, ma il problema sono le 20/30 euro... uno con quei soldi in questo shop si prende si e no un item... secondo me davvero qualcuno gli è entrato nell'account perchè io ci ho parlato prima in game ed era molto disponibile (e ho chiesto un bel pò di info)
Sai anche io posso scrivere ad alcuni in pvt se mi shoppi 40 50 euro ti moddo a vita e dopo fare il santarellino :sisi:
 
Sai anche io posso scrivere ad alcuni in pvt se mi shoppi 40 50 euro ti moddo a vita e dopo fare il santarellino :sisi:

Si ma questo lo fai quando il server è aperto e hai la certezza che fallirà o sta per fallire no?? un server che manco ha aperto e scrive quelle cose non ha senso, poi non si tratta di 50 euro ma di 20/30 euro è quello il fatto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom