ahhh,capisco.io non difendo nessuno, faccio solo la voce di Malavita, visto che mi ha fatto così pena che ho deciso solo di pubblicargli il server, io ora ne sto facendo uno mio
che uomo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahhh,capisco.io non difendo nessuno, faccio solo la voce di Malavita, visto che mi ha fatto così pena che ho deciso solo di pubblicargli il server, io ora ne sto facendo uno mio

Dicono che stanno in rivalità...secondo me malavita ha moddato a hero, non c'è altra spiegazione![]()
dai su provatele che merita
SONO I CLASSICI ROSIKONI BM che rovinano i server lasciamoli perdere e godiamoci questo bellissimo server
SONO I CLASSICI ROSIKONI BM che rovinano i server lasciamoli perdere e godiamoci questo bellissimo server
ti dico solo che il precedente kingmt2 ha chiuso perchè il gf moddava per euro
Fidarsi da uno che ha 6 messaggi e si è registrato 2 giorni prima... Non scaricate nemmeno ci ha pensato Hamas a dire la verità.Ottimo server, venite in tanti!![]()
Fidarsi da uno che ha 6 messaggi e si è registrato 2 giorni prima... Non scaricate nemmeno ci ha pensato Hamas a dire la verità.

Raga potete dire quel che volete ma io ci gioco e mi diverto voi perdete solo tempo!
Non capisco perché dobbiate sempre insultare senza provare...
Questa è la community di inforge.
Nel vecchio server ha moddato? E allora? Non significa che rimodderà.
Aprite gli occhi ragazzi, perché non è un server schifo, e se lo screditate tutti, mi sembra ovvio che non ci siano tanti on.
Saluti![]()
Ma Restateci in sto schifo di server, però Quando poi vi ritrovate pg moddati o amichetti del ''Gieffe'' Che vi killano continuamente non venite a dire.. ''avevate ragione ragazzi xdx!11'' Detto questo Tornate a sprecare tempo su questo server inutile
- - - Updated - - -
Non so se hai letto questo topic...malavita scrisse che qualcuno era entrato nel suo account e aveva inviato quel messaggio a La Ziz Tizzan o come si chiama,poi poco dopo scrisse che aveva parlato con rubbino e che rubbino confermò che qualcuno era entrato nel suo account...bhè sono tutte palle basta leggere questo topic http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/407667-king-mt2.htmleh???e come mai?morgana non ti dava più item?
ovviamente si scherza
si
ma quindi la cosa delle mod è vera?e rubino che fine ha fatto? :O

Ho voluto provare eh ma a quanto pare il gf è un cazzaro dall'inizio alla fine
Screenshot by Lightshot
Adios
Non so se hai letto questo topic...malavita scrisse che qualcuno era entrato nel suo account e aveva inviato quel messaggio a La Ziz Tizzan o come si chiama,poi poco dopo scrisse che aveva parlato con rubbino e che rubbino confermò che qualcuno era entrato nel suo account...bhè sono tutte palle basta leggere questo topic http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/407667-king-mt2.html
per capire quant'è stupido malavita![]()
Sai anche io posso scrivere ad alcuni in pvt se mi shoppi 40 50 euro ti moddo a vita e dopo fare il santarellinovai nei sotterranei è pieno di player...
- - - Updated - - -
Ma quello ti posso dar ragione, ma il problema sono le 20/30 euro... uno con quei soldi in questo shop si prende si e no un item... secondo me davvero qualcuno gli è entrato nell'account perchè io ci ho parlato prima in game ed era molto disponibile (e ho chiesto un bel pò di info)

Sai anche io posso scrivere ad alcuni in pvt se mi shoppi 40 50 euro ti moddo a vita e dopo fare il santarellino![]()