Io non so cosa dire, questo server non so neanche come è fatto però Malavita dice che ha 80/90 Player ha fatto anche uno screen
![]()
ha detto anche che ha tolto il conter perchè è bug, presto toglierà anche il conta account e i player perchè sono buggati (dice che ce ne sono molti di più)
Ma se guardate la classifica non ci arriva a 86 pg che caspita dici .-.



come fa ?? Ma siete sicuri che fa schifo sto server qua gli Online ci sono