KingMt2 - The Best Old-Style

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so cosa dire, questo server non so neanche come è fatto però Malavita dice che ha 80/90 Player ha fatto anche uno screen

v6564z.jpg


ha detto anche che ha tolto il conter perchè è bug, presto toglierà anche il conta account e i player perchè sono buggati (dice che ce ne sono molti di più)


Ma se guardate la classifica non ci arriva a 86 pg che caspita dici .-.
 
Ultima modifica:
Io non so cosa dire, questo server non so neanche come è fatto però Malavita dice che ha 80/90 Player ha fatto anche uno screen

v6564z.jpg


ha detto anche che ha tolto il conter perchè è bug, presto toglierà anche il conta account e i player perchè sono buggati (dice che ce ne sono molti di più)
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA MA COME FAI A FOTTERTI DA SOLO???BASTA GUARDARE IL COUNTER UTENTI REGISTRATI,co****** :asd:
ops,è meglio lasciare il conta account buggato e togliere quello pg on!
ah,e poi perchè difendi a spada tratta il server,che fino a ieri insultavi?
mannaggia a me che penso sempre a male!
 
mmmmmm In effetti è vero però ha detto che c'è il conter bug quindi può essere... dai su se ci giocano 80 player vuol dire che un po sarà bello ora lo provo subito
 
se nessuno ci gioca xk trovate ogni vo,ta peli nell uovo cm volete che si popoli, voi preferite giocare in server veramente di merd* dv poi chiudono senza motivazioni o giocare in server dv la pappa e subito pronta ma avete sbagliato server qui se volete ve la dvt guadagnare e crearvelo il pg se ne siete in grado
 
ieri malavita pubblicò uno screen dove tipo 2h prima dell'apertura c'erano 157 pg creati tipo lol

Ora ce ne sono oltre 200, mi sa che ha ragione è davvero bug il conter come ha detto hero

- - - Updated - - -

se nessuno ci gioca xk trovate ogni vo,ta peli nell uovo cm volete che si popoli, voi preferite giocare in server veramente di merd* dv poi chiudono senza motivazioni o giocare in server dv la pappa e subito pronta ma avete sbagliato server qui se volete ve la dvt guadagnare e crearvelo il pg se ne siete in grado


Ma tu ci giochi sul server?
 
mmmmmm In effetti è vero però ha detto che c'è il conter bug quindi può essere... dai su se ci giocano 80 player vuol dire che un po sarà bello ora lo provo subito
e tu pure che ci credi :oddio:
poi tra qualche giorno quando chiude/vedi i villi deserti(cosi vediamo se anche tra qualche giorno sono tutti ad expare)ti renderai conto di aver sprecato un bel pò di giorni della tua vita
 
se nessuno ci gioca xk trovate ogni vo,ta peli nell uovo cm volete che si popoli, voi preferite giocare in server veramente di merd* dv poi chiudono senza motivazioni o giocare in server dv la pappa e subito pronta ma avete sbagliato server qui se volete ve la dvt guadagnare e crearvelo il pg se ne siete in grado


A me è bastato vedere il gameplay fino al 30 e lo staff, allo start non c'era nessuno staffer online, nessuno con cui poter chiedere delle informazioni, il primo giorno? ma per me può anche ammazzarsi lui e il server.
 
2zobxc8.jpg


108 Online??? O.o come fa ?? Ma siete sicuri che fa schifo sto server qua gli Online ci sono

Per il conter e la classifica ripeto che sono Bug non segnano i player giusti è come se fossero rimasti indietro nel tempo, ha detto Malavita che poi cambierà sito perchè è un bug unico e continua a crash
 
2zobxc8.jpg


108 Online??? O.o come fa ?? Ma siete sicuri che fa schifo sto server qua gli Online ci sono

Per il conter e la classifica ripeto che sono Bug non segnano i player giusti è come se fossero rimasti indietro nel tempo, ha detto Malavita che poi cambierà sito perchè è un bug unico e continua a crash
ancora aspetto che mi spieghi come mai ieri insultavi il server e oggi lo difendi a spada tratta
 
2zobxc8.jpg


108 Online??? O.o come fa ?? Ma siete sicuri che fa schifo sto server qua gli Online ci sono

Per il conter e la classifica ripeto che sono Bug non segnano i player giusti è come se fossero rimasti indietro nel tempo, ha detto Malavita che poi cambierà sito perchè è un bug unico e continua a crash

Bhe se fa il comando vuol dire che veramente è bug il sito, io lo provo subito poi dirò la mia

- - - Updated - - -

Ottimo server, venite in tanti! :)

Arrivooo
 
a me ha appena fatto loggare, ed effettivamente a jinno qualche player c'è sicuramente stanno tutti expando visto che è un old
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom