*-*-*-*LongjuRoyale Server dedicato SERIO!!*-*-*-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono membro dello staff di OscureLongju ed non postiamo il server dappertutto :\ abbiamo player tanti anche.. e non siamo disperati come te O_o :|

Io sono membro dello staff di OscureLongju ed non postiamo il server dappertutto :\ abbiamo player tanti anche.. e non siamo disperati come te O_o :|

Infatti vai girando a segnalare!! lol

--- Aggiornamento Post ---

Anche te, impara a scrivere correttamente. .-.
Cmq, ci sono le acquatiche nel server?

lollo -.-, vabè comunque no non ci sono più in la le metteremo!

Voglio proprio vedere!!! Io ho spiegato il motivo di aver messo il link qui perchè nella sezione lista server privati non lo mostra quindi sono in regola!! ;) m dispiace carissimo ;)

--- Aggiornamento Post ---

E non spammare :|

mvs36u.gif

sinceramente io gli do ragione... xk la discussione c'è
ma se provi a vedere in lista server privati nn la visualizza quindi evitate di fare gli arroganti x ogni cosa
solamente xk vi piace essere i primi a segnalare ogni cosa

Lollo le acquatiche ci sono ma Wisky è troppo cogl.ione anche se fa parte dello staff che non sa manco che esistano gliele ho emsse io le acquatiche, traduzioni, database, modifiche, era mio e mi han smerdato dopo che il BA cercava di impossessarsi del serevr e or ail serevr sta andando a putt.ane comandato da quel nabbo di ba xD ha messo un player di nome security a gm e ora a sgm e quello insult ai player fa sceneggiate con 2° pg regala item +9 spawna 30438034 mob, npc in piazza che lagga totalmente e banna gli altri gm :asd: serevr di mer.da

Wisky ma daiiii!! QUESTO ERA IL SITO PIU GRANDE D'iTALIA AHAHAHAH GUARDATE SCREEN!!!!

5nou2d.jpg

Povero lui e sto caxxo di serve schifoso :asd: senza di me non van avanti poveracci

Senza di te stiamo facendo cose che nemmeno immagini ^^
Nessuno ha mai detto che questo è il forum piu grande di italia caro magninabbo ^^
In dubiis, abstine, mio caro.
Con i lavori siamo a buon punto ;D
Stay rock!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.