*-*-*-*LongjuRoyale Server dedicato SERIO!!*-*-*-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pro? Ti senti bene? :oddio: ( che figura :oddio: )
Ps: sei il classico player di metin2.it che si vanta dietro al pc con un pg da livello 80 poi su messenger non sa cosè hamachi.. per dare un esempio :asd:

Lollo le acquatiche ci sono ma Wisky è troppo cogl.ione anche se fa parte dello staff che non sa manco che esistano gliele ho emsse io le acquatiche, traduzioni, database, modifiche, era mio e mi han smerdato dopo che il BA cercava di impossessarsi del serevr e or ail serevr sta andando a putt.ane comandato da quel nabbo di ba xD ha messo un player di nome security a gm e ora a sgm e quello insult ai player fa sceneggiate con 2° pg regala item +9 spawna 30438034 mob, npc in piazza che lagga totalmente e banna gli altri gm :asd: serevr di mer.da

Wisky ma daiiii!! QUESTO ERA IL SITO PIU GRANDE D'iTALIA AHAHAHAH GUARDATE SCREEN!!!!

5nou2d.jpg

Povero lui e sto caxxo di serve schifoso :asd: senza di me non van avanti poveracci

Non sai manco interpretare il messaggio NooB :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Pro? Ti senti bene? :oddio: ( che figura :oddio: )
Ps: sei il classico player di metin2.it che si vanta dietro al pc con un pg da livello 80 poi su messenger non sa cosè hamachi.. per dare un esempio :asd:

Hahahahahaha poverello non dico altro :)

--- Aggiornamento Post ---

Ricordo magnitudo una traduzione ha fatto e il server e andato off per 3 giorni il server!!!! NabbO :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.