MetinLove (DEDICATO DA PAURA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma se invece di star qua a fare gli skizzinosi ne faceste uno voi?mi piacerebbe vedere di tutti voi che state giudicando chi è davvero in grado di programmare un macchina..bah BM complimenti per il lavoro da uno che sa cosa significa sacrificare il proprio tempo x un pacchewtto di sigarette al mese bye bye

Vuoi diventa forte andando semplicemente dal tabbaccaio con 40 euro in tasca? vai su metinlove

non hai mai shottato nessuno senza versare una minima goccia di sudore? registrati su metinlove e vai dal tabaccaio piu vicino casa

i gira bonus su Metin2.IT non vanno mai bene? su metinlove non servono

Se cambia item shop è pure peggio cosi quei poveri player che arrivano dopo pensa come saranno svantaggiati pensate 50 mezzi(cosa fattibilissima in tutti i server) contro 10000% difesa spada/spadone e ****i vari

Oppure che fai resetti? Pensa a quelli che hanno shoppato

Oramai quel che è fatto è fatto lascia cosi

coi soldi del itemshop ci comprano i pg sul ita >.>

non ho comprato un pg sull' it e non lo farò mai ho il mio e con quello ci rimango <.< :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

qui in mezzo fate tutti i buffoni non sapete nemmeno startare un hamachi compreso digital che leecha tutte le guide dell' mondo da elite. e non sà nemmeno cosa è un core vero digital? Asd

Eccomi

Mi son appena registrato e sto scaricando client, appena finisco sparo recensione. Devo farla anche per altri server che ho provato in questi giorni e che a mio avviso sono decisamente da evitare.

Wow, nemmeno riesco a provarlo ... Subito con un bel errore di collegamento al server -_-

--- Aggiornamento Post ---

Ok ... Altro server da cestinare ... Avanti il prossimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.