MetinLove (DEDICATO DA PAURA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito: Gli utenti non registrati non possono Vedere i link Del Forum Registrati Qui Per Vedere i link
Registrazione: Gli utenti non registrati non possono Vedere i link Del Forum Registrati Qui Per Vedere i link
Cambia Password: Gli utenti non registrati non possono Vedere i link Del Forum Registrati Qui Per Vedere i link
SbuggaPG Gli utenti non registrati non possono Vedere i link Del Forum Registrati Qui Per Vedere i link
ClassificaPG Gli utenti non registrati non possono Vedere i link Del Forum Registrati Qui Per Vedere i link
ClassificaGilde Gli utenti non registrati non possono Vedere i link Del Forum Registrati Qui Per Vedere i link
Download Client: AGGIORNAMENTO
Download Louncher: Gli utenti non registrati non possono Vedere i link Del Forum Registrati Qui Per Vedere i link

Sistema :asd:

il client ci mette troppo x scaricarlo e poi non credo serve a molto x chi a quello di simoxthehacker quindi qualcuno potrebbe dare mc.txt

date un occhiata a l'item shop e capite come è il server :

item con 20.000 difesa e resistenza, 32.000 hp e mp, tutti i valori dello status a 17.000, danni medi e abilità 10.000 % e 12.000 contro mezzi, orchi, zaombi e dia ( non ho capito cosa sono ? ) a 35.000 monete del drago, considerate che 45.000 monete costano 15 euro.

Secondo voi è seria come cosa ?

EDIT:

Bellissimo mi sono appena accorto che puoì comprare i livelli e i soldiXD

NO COMMENT !

Server davvero molto molto bello secondo i miei gusti! Complimenti se serve mi candido come GM! :) Sono Shark in Game
SALUTI :)

spero vi troverete bene tutti come mi sto trovando bene io ... se ad alcuni non piace pasienza ma spero che non continuate con i messaggi se non piace basta dirlo con una sola risposta... grazie

alex prova a cliccare sul quadratino non su registrati XD

--- Aggiornamento Post ---

se ci sono problemi skype: dracopowa1

--- Aggiornamento Post ---

sono il GM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.