MetinLove (DEDICATO DA PAURA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scuso se faccio un commento negativo ma 4 gb di ram lagga un botto :) io giocavo su strongmt2... server con + di 8 gb di ram (DydnS) e eravao tipo 100 online e llaggava (L'admin aveva una buona connessione ed era un genio o.O) E non lagga qui? Io ti consiglio di chiudere( Poi fai come vuoi) visto che con 4gb non vai da nessuna parte ^^

Vabbe cmq apparte questo sconsiglio per il troppo lag.

allora 4gb 0 lag 0 crash (al tuo amico e Dyndns a noi è dedicato)
il server è molto bello lo consiglio se volete venire mi fa piacere !!
+ gente c'è + ci divertiamo ... spero di trovarvi tutti in game anche se credo non sarà così

--- Aggiornamento Post ---

raga se c'è un motto che porto avanti è tentar non nuoce perciò tentate! provatelo solo il server poi se non vi piace ve ne andate ;=)

allora 4gb 0 lag 0 crash (al tuo amico e Dyndns a noi è dedicato)
il server è molto bello lo consiglio se volete venire mi fa piacere !!
+ gente c'è + ci divertiamo ... spero di trovarvi tutti in game anche se credo non sarà così

raga se c'è un motto che porto avanti è tentar non nuoce perciò tentate! provatelo solo il server poi se non vi piace ve ne andate ;=)

Inizia a leggerti regolamento e cerca di capire che fare up , pur essendo involontari , è vietato.. Esiste un tasto modifica per aggiungere scritte. Alla prossima segnalo per chiusura

mi dispiace ma per precauzione evitiamo il client di simoxthehacker perchè ci potrebbero essere dei problemi di cheat XD

ei cosa scommetti che vengo e uso cheat senza mc?
dimmi quali hack cerchi e li avrai (in game li avrai poi nn ti lamentare)

p.s. ma avete presente che con 45€ vi fate equip con 300 int str dex e vit praticamente uno shamy e un sura con equip 300 int stroppeano
server di merd* proprio fatevelo di
immaginate eventi del tipo killa il gm :
1 vs 1 il gm viene shottato da un colpo preciso all'alluce XD
anche se già uno con UNDICI che sta scritto 32k di tutto mi pare un po critica
p.s.s nn si vendono i livelli

Ultima modifica:
ecco fatto ,devo dire che e' carino il server, se non lo modificate mi piace.

info sullo shop ci sono stati disguidi con alcuni player che hanno chiesto di metterlo poi lagga solo a te :D prima di giocare verificate le prestazioni del pc che alcune volte sono davvero scarse...

Cioè se shoppo 15 euro non mi killa più nessuno e shotto tutti, nice server!

Dire che è a scopo di lucro è poco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.