rambokid46
Utente Silver
per piacere mi dite il nome della prima song del sito grz mille per colui ke me lo dice ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per piacere mi dite il nome della prima song del sito grz mille per colui ke me lo dice ^^
Mi hanno bannato xkè ho detto shoppato a uno che ha shoppato l'opzione 9 asd EPIC FAIL

Replay di Ivaz...
+7 +8+ +9 con perle + 7 = 70 + 8 = 60 +9 =50Comunque la persone che ha scritto il posto ha dimenticato la parentesi quadrata per chiudere [NO SPAM],
XD.... dai scherzo comunque hai scritto upp fino a +6 100% no item.. +7 +8 +9 ??
asd l'autore si chiama I.Y.A.Z.
Comunque sia a me questo server non piace affatto... lagga in un modo impressionante... potrai dirmi che ho problemi di connessione (ed io ti avrei creduto dato che la mia connessione non è una delle migliori) ma mi sarei dovuto ricredere dato che per accertare la cosa ho provato a loggare in altri retro, dedicati, dyndns e anche hamachi... e a me laggava solo in questo (un pochino anche nel dyndns). Se non si cambia al più presto l'item shop di utenti on non ce ne saranno molti (o perlomeno non raggiungeranno mai il numero che dovrebbe raggiungere un dedicato che si rispetti). E poi se con 15€ si diventa Immortali che senso avrebbe se on-line ci sono sempre quei 9-10 pg? Sconsiglierei ma magari a qualcuno piace LOL
Se era riferito a me ti rispondo subito dicendo che ovviamente il mio era un pensiero soggettivo dato che ho sempre visto lo shop anche sul Metin2.it uno spreco ed ho sempre accettato le scelte delle altre persone che decidevano di shoppare sia sull'ufficiale che sui dedicati. In fondo sono loro che spendono denaro a me non cambia la vita. Era solo un'opinione personale tutti qui >______<"Potevi evitare di dirlo però... ognuno è libero di
spendere i soldi come vuole, non credi?
se logga gli item vanno dati ma entro domani c' è la modifica ci sono aggiornamenti in corsoSe era riferito a me ti rispondo subito dicendo che ovviamente il mio era un pensiero soggettivo dato che ho sempre visto lo shop anche sul Metin2.it uno spreco ed ho sempre accettato le scelte delle altre persone che decidevano di shoppare sia sull'ufficiale che sui dedicati. In fondo sono loro che spendono denaro a me non cambia la vita. Era solo un'opinione personale tutti qui >______<"
E comunque (riferito a ginopowa) se qualcuno ora entra e shoppa immediatamente 15€ e si prende roba moddata gliela date o gli dite che l'item shop si deve modificare? (Ora non ricordo se tu facevi parte dello staff o meno... se sei un normale player mi scuso)
E se la risposta alla mia domanda è "No, gli diciamo che l'item shop è da modificare" allora vorrà dire che aspetterò che venga "perfezionato" il server e poi ci rifarò un salto.

Vendita yang?? addirittura si comprano i yang! =)
se logga gli item vanno dati ma entro domani c' è la modifica ci sono aggiornamenti in corso
"
No Link Esterni. Edit By:MHz
EPIC FAIL.... COPIATO IL MIO SITO E LA MIA CANZONEEdit By:MHz No Link Esterni.
Cambiato Sito.... Odio I Copioni..... Vergogna
Addirittura Si Comprano Yang E Livello °_° Epic Fail 4 Ever °____°
io non ho copiato prp da nessuno -.-''
Anche il Mod Status Si Compra.... Mio Dio ...... Sto Zitto và Che E' Meglio.....
No Link Esterni.Edit By:MHz <---- Non Copiamo Nulla ( Nnt Pubblicità)![]()
q8Certe cose si pensano prima -.- cosa centra che avete aperto una settimana fa! L'item shop se lo fate lo dovete studiare per mettere in pari i player pur shoppando non per moddarli peggio di un GM -.-