MetinLove (DEDICATO DA PAURA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per piacere mi dite il nome della prima song del sito grz mille per colui ke me lo dice ^^

fa pena sto server vendono anche yang ma lol mai visto in un server vendita di yang e poi esagerano anche lv 127 50 euro e un'altro po quello che shoppa si compra un dedicato suo lol

Comunque la persone che ha scritto il posto ha dimenticato la parentesi quadrata per chiudere [NO SPAM],
XD.... dai scherzo comunque hai scritto upp fino a +6 100% no item.. +7 +8 +9 ??

Replay di Ivaz...

asd l'autore si chiama I.Y.A.Z.
Comunque sia a me questo server non piace affatto... lagga in un modo impressionante... potrai dirmi che ho problemi di connessione (ed io ti avrei creduto dato che la mia connessione non è una delle migliori) ma mi sarei dovuto ricredere dato che per accertare la cosa ho provato a loggare in altri retro, dedicati, dyndns e anche hamachi... e a me laggava solo in questo (un pochino anche nel dyndns). Se non si cambia al più presto l'item shop di utenti on non ce ne saranno molti (o perlomeno non raggiungeranno mai il numero che dovrebbe raggiungere un dedicato che si rispetti). E poi se con 15€ si diventa Immortali che senso avrebbe se on-line ci sono sempre quei 9-10 pg? Sconsiglierei ma magari a qualcuno piace LOL

asd l'autore si chiama I.Y.A.Z.
Comunque sia a me questo server non piace affatto... lagga in un modo impressionante... potrai dirmi che ho problemi di connessione (ed io ti avrei creduto dato che la mia connessione non è una delle migliori) ma mi sarei dovuto ricredere dato che per accertare la cosa ho provato a loggare in altri retro, dedicati, dyndns e anche hamachi... e a me laggava solo in questo (un pochino anche nel dyndns). Se non si cambia al più presto l'item shop di utenti on non ce ne saranno molti (o perlomeno non raggiungeranno mai il numero che dovrebbe raggiungere un dedicato che si rispetti). E poi se con 15€ si diventa Immortali che senso avrebbe se on-line ci sono sempre quei 9-10 pg? Sconsiglierei ma magari a qualcuno piace LOL

L' Item-shop e da modificare e ne siamo a conoscenza non è che arrivano 100 di voi e dicono item-shop item-shop non andiamo OT

grazie ginopowa.. ma le perle sono vendibili dai seguenti npc che ci sono?

--- Aggiornamento Post ---

in che senso l'item shop è da modificare??

Bhe dicerto la vendita yang verrà tolta cmq ci sono le ostriche e non pensate che i soldi sono difficili da droppare perchp l' exp è sbuggata solo dopo il 99 ò.ò

Potevi evitare di dirlo però... ognuno è libero di
spendere i soldi come vuole, non credi?
Se era riferito a me ti rispondo subito dicendo che ovviamente il mio era un pensiero soggettivo dato che ho sempre visto lo shop anche sul Metin2.it uno spreco ed ho sempre accettato le scelte delle altre persone che decidevano di shoppare sia sull'ufficiale che sui dedicati. In fondo sono loro che spendono denaro a me non cambia la vita. Era solo un'opinione personale tutti qui >______<"
E comunque (riferito a ginopowa) se qualcuno ora entra e shoppa immediatamente 15€ e si prende roba moddata gliela date o gli dite che l'item shop si deve modificare? (Ora non ricordo se tu facevi parte dello staff o meno... se sei un normale player mi scuso)
E se la risposta alla mia domanda è "No, gli diciamo che l'item shop è da modificare" allora vorrà dire che aspetterò che venga "perfezionato" il server e poi ci rifarò un salto.

Se era riferito a me ti rispondo subito dicendo che ovviamente il mio era un pensiero soggettivo dato che ho sempre visto lo shop anche sul Metin2.it uno spreco ed ho sempre accettato le scelte delle altre persone che decidevano di shoppare sia sull'ufficiale che sui dedicati. In fondo sono loro che spendono denaro a me non cambia la vita. Era solo un'opinione personale tutti qui >______<"
E comunque (riferito a ginopowa) se qualcuno ora entra e shoppa immediatamente 15€ e si prende roba moddata gliela date o gli dite che l'item shop si deve modificare? (Ora non ricordo se tu facevi parte dello staff o meno... se sei un normale player mi scuso)
E se la risposta alla mia domanda è "No, gli diciamo che l'item shop è da modificare" allora vorrà dire che aspetterò che venga "perfezionato" il server e poi ci rifarò un salto.
se logga gli item vanno dati ma entro domani c' è la modifica ci sono aggiornamenti in corso :|

Vendita yang?? addirittura si comprano i yang! =)

Lo detto non andiamo Ot gli yang saranno tolti >.>

Non avevo letto che c'èra lotteria =) ... io vado ciao ciao =) alla prossima...
Riguardo a BlooDykNiFe anche io non ho mai shoppato e mi sono fatta l'equipaggio perdendo tempo nei
DEDICATI perchè nell'ita non mi piace, troppo lento... si perde solo tempo e non mi diverto con gli altri
se fosse per me andrei direttamente in quelli PvP dove inizi già col 80 ti fai l'equipaggio compri tutto e duelli..
sinceramente ci trovo più gusto... Poi ogni persone è libero di fare come vuole coi soldi.. anzi a me fa piacere
che sono forti, ma dico sempre non è una bravura da farseli da soli gli item... ma meglio per loro =))
Ora vado alla prossima.. Ciao, l'ho detto già 3 volte e sono ancora qui =)

se logga gli item vanno dati ma entro domani c' è la modifica ci sono aggiornamenti in corso

LOL non credo di aver capito... quindi se io ora entro e shoppo item moddati con 300 VIT,STR,DEX,INT mi prendo l'item e se domani magari viene aggiornato l'item shop mi tengo la roba moddata mentre gli altri che shopperanno in futuro non potranno prendere le cose che ho preso io? Se è così... è un ragionamento un po' contorto O.o"
Se non è così allora spiegati perché non credo che tu sia stato così chiaro xD

Ultima modifica da un moderatore:
EPIC FAIL.... COPIATO IL MIO SITO E LA MIA CANZONE ;) No Link Esterni. Edit By:MHz

Cambiato Sito.... Odio I Copioni..... Vergogna

Addirittura Si Comprano Yang E Livello °_° Epic Fail 4 Ever °____°

Anche il Mod Status Si Compra.... Mio Dio ...... Sto Zitto và Che E' Meglio.....

No Link Esterni.Edit By:MHz <---- Non Copiamo Nulla ( Nnt Pubblicità) ;)

Ultima modifica da un moderatore:
EPIC FAIL.... COPIATO IL MIO SITO E LA MIA CANZONE ;) Edit By:MHz No Link Esterni.

Cambiato Sito.... Odio I Copioni..... Vergogna

Addirittura Si Comprano Yang E Livello °_° Epic Fail 4 Ever °____°

io non ho copiato prp da nessuno -.-''

Anche il Mod Status Si Compra.... Mio Dio ...... Sto Zitto và Che E' Meglio.....

No Link Esterni.Edit By:MHz <---- Non Copiamo Nulla ( Nnt Pubblicità) ;)

io non ho copiamo un bel niente

anzi ti segnalo per ****.ate pubblicità server

No Link Esterni!
Il prossimo che flammerà o infrangerà il Regolamento,si prenderanno provvedimenti su di esso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.