*.*.*.*.*.*.*.*.*.*MilleniumWorld*.*.*.*.*.*.*.*.*.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
se permetti difendo un server di un mio amico visto che c'è gente che copia nomi qui poi mi spieghi cosa ci vuole a fr un server? lol non mi conosci

tu continua che presto ti ritrovi un attacco DDoS al tuo sito/forum/server
ma qnd la finisci di fare il bm??? non me ne frega un caxx se sai dossare un sito server o quello ke cavolo vuoi tu... tnt nella vita saprai fare solo questo e basta.... se dici ke il millennium vero e off per modifike... è la stessa cosa ke e kiuso qndi lui puo aprire un server con qualsiasi nome ke gli gira in testa... non sei certo tu a decidere il nome del server... e poi secondo te io posto un server in un forum pieno di bm?? (non kritiko inforge anzi lo ammiro per altri molti gioki).... lasciatelo dire da un ing. informatico ke, tutto quello ke tu fai per divertimento (dos, hack o quello ke vuoi tu), lo fa per lavoro quotidiano -.-

non lo sapevo comuqnue chiudo il server mi sono rotto dei bm come voi che spammate e continuate spero che vi infrazionino questa sarebbe una community? ma andate a quel paese perfavore è veramente ridicolo

non lo sapevo comuqnue chiudo il server mi sono rotto dei bm come voi che spammate e continuate spero che vi infrazionino questa sarebbe una community? ma andate a quel paese perfavore è veramente ridicolo
le persone ti difendono e tu li kiami bm?? O.o dico ke stai bene......

io su google scrivendo MilleniumWorld non ho trovato nulla apparte un sito strano che certo non era un server...
ecco la risposta a tutte le tue cavolate ;)

immagine323213.jpg

quelli sottolineati sono del vero milleniumWorld

Ultima modifica:
ma qnd la finisci di fare il bm??? non me ne frega un caxx se sai dossare un sito server o quello ke cavolo vuoi tu... tnt nella vita saprai fare solo questo e basta.... se dici ke il millennium vero e off per modifike... è la stessa cosa ke e kiuso qndi lui puo aprire un server con qualsiasi nome ke gli gira in testa... non sei certo tu a decidere il nome del server... e poi secondo te io posto un server in un forum pieno di bm?? (non kritiko inforge anzi lo ammiro per altri molti gioki).... lasciatelo dire da ki, tutto quello ke tu fai per divertimento (dos, hack o quello ke vuoi tu), lo fa per lavoro quotidiano -.-

Impara l'ITAGLIANO e poi parli ;)

E' la stessa cosa? :lol: Poi secondo te è piacevole avere un server con lo stesso nome?!? :|

Ancora?!?!? :oddio:

Olèèèèè

Sì, peccato solo che c'è gente che rubba i nome (non faccio nomi :\) :oddio:

:bye:

ma qnd la finisci di fare il bm??? non me ne frega un caxx se sai dossare un sito server o quello ke cavolo vuoi tu... tnt nella vita saprai fare solo questo e basta.... se dici ke il millennium vero e off per modifike... è la stessa cosa ke e kiuso qndi lui puo aprire un server con qualsiasi nome ke gli gira in testa... non sei certo tu a decidere il nome del server... e poi secondo te io posto un server in un forum pieno di bm?? (non kritiko inforge anzi lo ammiro per altri molti gioki).... lasciatelo dire da un ing. informatico ke, tutto quello ke tu fai per divertimento (dos, hack o quello ke vuoi tu), lo fa per lavoro quotidiano -.-
è come se ti fregano il nome lol poi millenium sarà anche off x modifiche ma c'è la closed beta on quindi non è del tutto off ma poi cosa mi interessa del tuo lavoro o.o

è come se ti fregano il nome lol poi millenium sarà anche off x modifiche ma c'è la closed beta on quindi non è del tutto off ma poi cosa mi interessa del tuo lavoro o.o
l'ho detto xk ti fai tnt "l'hacker" hai detto non lo dosso xk bla bla bla... è allh io ho ribadito ke ce gente ke, quello ke per te è un hobby, per altri e un lavoro....

e poi ke centra il nome?? allh come dici tu sei io mi kiamo simone... veno un'altro ke ha il mio stesso nome.. ke fcc lo uccido O.o?? bah

l'ho detto xk ti fai tnt "l'hacker" hai detto non lo dosso xk bla bla bla... è allh io ho ribadito ke ce gente ke, quello ke per te è un hobby, per altri e un lavoro....

e poi ke centra il nome?? allh come dici tu sei io mi kiamo simone... veno un'altro ke ha il mio stesso nome.. ke fcc lo uccido O.o?? bah

no ma il nick? se io in un altro forum mi chiamo RoboWarrior92 non ti dà fastidio? io dico di si ;)
http://www.inforge.net/community/member.php?u=144487

no ma il nick? se io in un altro forum mi chiamo RoboWarrior92 non ti dà fastidio? io dico di si ;)
guarda su almeno 10 server mi hanno fregato il nome shamankin12 sinceramente a me non me ne fregava più di tnt... si vede ke avevo creato un nick bello... poi ognuno ha le proprie idee qndi.... ;)

---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:25 ----------

Parli di lavoro? Ma se nemmeno sai l'italiano!!!!! :oddio:

xk ora è vietato scrivere in qst modo?? O.o spiegami bene dv ce scritto....

Dimenticavo... c'è scritto nel regolamento di inforge :asd:
2.1 Utilizzare sempre l'italiano corretto nella scrittura dei titoli e dei messaggi, in maniera tale da aiutare e semplificare le ricerche per gli altri utenti e per i motori di ricerca (quindi niente messaggistica a mò di sms et similia).

se non mi chiamate dinuovo in campo io non scrivo + ma se continuate ad offendere mi ributto dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.