*.*.*.*.*.*.*.*.*.*MilleniumWorld*.*.*.*.*.*.*.*.*.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda non lo butto giù xke ha detto che cambia nome ma se x caso entro questa sera o domani il nome è ancora questo te lo butto giù davvero non è una minaccia ma un avvertimento :taummae:
ma qnd caxxo la finisci di fare tutto l'hacker?? non ti vergogni??? sei cosi nabbo nel fare un server tuo ke rosiki cosi tnt da buttare gli altri server... dovresti solo vergognarti... nerd del cavolo.... <.< -.-"

ma qnd caxxo la finisci di fare tutto l'hacker?? non ti vergogni??? sei cosi nabbo nel fare un server tuo ke rosiki cosi tnt da buttare gli altri server... dovresti solo vergognarti... nerd del cavolo.... <.< -.-"

se permetti difendo un server di un mio amico visto che c'è gente che copia nomi qui poi mi spieghi cosa ci vuole a fr un server? lol non mi conosci

tu continua che presto ti ritrovi un attacco DDoS al tuo sito/forum/server

allora adesso ti dico 2 cose poi basta
1 non ho copiato nessun nome perchè non conoscevo l'esistenza di quest'altro "server" dato che dopo aver girato 4 pagine di questa sezione non è spuntato fuori
2 Adesso sto rifacendo tutto con il nuovo logo che mi ha rifatto il mio amico

Stiamo cambiando nome al client aka server, ergo non trovo delle motivazioni al vostro rosik continuo.

Basta spammare, suvvia.

allora adesso ti dico 2 cose poi basta
1 non ho copiato nessun nome perchè non conoscevo l'esistenza di quest'altro "server" dato che dopo aver girato 4 pagine di questa sezione non è spuntato fuori
2 Adesso sto rifacendo tutto con il nuovo logo che mi ha rifatto il mio amico

basta cercare millenium world metin2 e ti spunta tutto :matto:

ma rosik cosa? non c'è nulla da rosicare in questo server lol proprio nulla vuoto.. anzi una cosa c'è gli insulti lol

ora la parola nerd è diventato un insulto :asd: ma finitela se hakera il server lo stimerò a vita!!!!hanno lecchato persino il nome -.-"

Ma state scherzando? 14 pagine di puro spam insulti e cazzate, e cavolo ora lo cambia il nome del server... e se non lo cambia? la risposta è facilissima NON ENTRATECI e vedrete come chiuderà subito subito senza neanche un player ;)

veramente ho gia detto che lo cambio alle 2 di oggi pomeriggio..... se qui si pensa solo allo spam vi rendete conto avete scirtto un centinaio di messaggi di spam bah.... io mi vergognerei

io su google scrivendo MilleniumWorld non ho trovato nulla apparte un sito strano che certo non era un server...
Ancora che continui? :oddio:

angelarusugab ha detto:
e non dire che il nome non lo conoscevi io ti avevo avvertito che il nome già esisteva e tu hai detto non me ne frega

E poi è stata una coincidenza che sia il nome che la frase di questo server siano uguali a quelli del vero server?!?!?!?
Falla finita di inventarti cazzate :oddio:

:bye:

ancora che non la finite ? il logo non l'ho fatto io e comunque vi continuo a segnalare per spam perchè non se ne po piu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.