Y
Yamato
qui l'unico nabbo sei te se rileggi i commenti lo capiscinon so cosa intendi comunque di segnalo
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui l'unico nabbo sei te se rileggi i commenti lo capiscinon so cosa intendi comunque di segnalo
![]()

silviothebest97
cosa c'è da rileggere? non capisco comunque segnalo anche te![]()
come fai a non capire 
ma qnd caxxo la finisci di fare tutto l'hacker?? non ti vergogni??? sei cosi nabbo nel fare un server tuo ke rosiki cosi tnt da buttare gli altri server... dovresti solo vergognarti... nerd del cavolo.... <.< -.-"guarda non lo butto giù xke ha detto che cambia nome ma se x caso entro questa sera o domani il nome è ancora questo te lo butto giù davvero non è una minaccia ma un avvertimento :taummae:
ma qnd caxxo la finisci di fare tutto l'hacker?? non ti vergogni??? sei cosi nabbo nel fare un server tuo ke rosiki cosi tnt da buttare gli altri server... dovresti solo vergognarti... nerd del cavolo.... <.< -.-"

cosa c'è da rileggere? non capisco comunque segnalo anche te![]()
ma qnd caxxo la finisci di fare tutto l'hacker?? non ti vergogni??? sei cosi nabbo nel fare un server tuo ke rosiki cosi tnt da buttare gli altri server... dovresti solo vergognarti... nerd del cavolo.... <.< -.-"
allora adesso ti dico 2 cose poi basta
1 non ho copiato nessun nome perchè non conoscevo l'esistenza di quest'altro "server" dato che dopo aver girato 4 pagine di questa sezione non è spuntato fuori
2 Adesso sto rifacendo tutto con il nuovo logo che mi ha rifatto il mio amico

Ancora che continui?io su google scrivendo MilleniumWorld non ho trovato nulla apparte un sito strano che certo non era un server...

angelarusugab ha detto:e non dire che il nome non lo conoscevi io ti avevo avvertito che il nome già esisteva e tu hai detto non me ne frega

Basta scrivere MilleniumWorld server Epic fail dove c'è Becks?Basta scrivere MilleniumWorld Metin2
Non se ne può più di continuare a sentirti dire che non sapevi l'esistenza del vero milleniumancora che non la finite ? il logo non l'ho fatto io e comunque vi continuo a segnalare per spam perchè non se ne po piu