*.*.*.*.*.*.*.*.*.*MilleniumWorld*.*.*.*.*.*.*.*.*.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma xk nn la finite di fare i bimbi?quasi tutti i server sn copia e incolla, se non vi piace siete pregati di andarvene

bah io ho la coscienza pulita che non ho copiato nome di nessuno non sapendo che esistesse quest'altro server poi voi commentate solo per aumentare il vostro contatore di messaggi commentate solo se veramente interessati e non per fare i nabbi che non cambia niente se uno ha 50 messagi o 2000

macchè dici nabbone, io ti ho fatto quest login iniziale, npc e tutto , mi hai levato anke dallo staff , e non dire che il nome non lo conoscevi io ti avevo avvertito che il nome già esisteva e tu hai detto non me ne frega. è inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi dicendo che non lo conosci. EPIC FAIL brutto server composto da persone di 12 anni come il GF . Mi dispiace solo di MilleniumWorld il vero server che deve far fronte a questo hamachi nabbo e fatto male . EPIC FAIL di nuovo.

Macche' non ci vuole un pazzo a buttare giu' pagina ;D

Non dire queste cose perchè tu non ne saresti mai capace ;) Non riesci nemmeno ad entrare in uno staff di un dedicato, basta vedere i molteplici up sulla tua candidatura e vedere che ora sei in un hamachi ;)

Riguardo al server, fatemi capire... è stata tutta una coincidenza che il nome e la frase di questo server siano uguali a quelli del vero millenium?? :oddio: Cari, non siamo fessi noi ;)

Blackday, non c'è bisogno che gli butti giù il server... il server è finito già prima che aprisse :)

gia mi sto solo rallentando la connessione
potete pure riaprire ma cmq
1) vi consiglio di cambiare nome al server ^^
2) anche con l'anti dos ci metto 2 secondi lo stesso
:bye:

comunque ho deciso di cambiare nome al server quindi sto sistemando tutto riapriremo sta sera contenti?

Beh comunque fai chiudere questa e cambia il nome. Server comunque di per se ABBASTANZA carino ma il Dos non telo leva nessuno solo per aver copiato il nome °-° io non sono capace sennò telo avrei distrutto il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.