*.*.*.*.*.*.*.*.*.*MilleniumWorld*.*.*.*.*.*.*.*.*.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ne sono stato io a Rubarne il Nome benche' sapevo esistesse un server Chiamato cosi',Ma credo che ognuno possa chiamare il server come vuole :asd:
Che stranezza...ti inventi un nome uguale a MillenniumWorld e guarda caso ti inventi anche una frase uguale a MillenniumWorld al giorno d'oggi vi sono troppe coincidenze casuali bah...

Che stranezza...ti inventi un nome uguale a MillenniumWorld e guarda caso ti inventi anche una frase uguale a MillenniumWorld al giorno d'oggi vi sono troppe coincidenze casuali bah...
Cosa non capisci della parola ''Non sono stato io a rubare il nome?''

---------- Post added at 12:44 ---------- Previous post was at 12:42 ----------

Questo lo sapevo, però non mi metto a fare polemiche sull'età altrui.
Lascialo stare,BlackDay e' un povero rosikone che non sa fare altro che sparare cazzate e/o approfittare della 1^ cazzata che dice una persona per vantaggi propri questo e' l' esempio dell' italia di oggi ;D

Se Leggi cio' che ha scritto Pix55 ha detto che ha controllato nelle prime 4 pagine ma non ha trovato nessun server cosi' chiamato,di certo non puo' controllarle tutte :asd:

Se Leggi cio' che ha scritto Pix55 ha detto che ha controllato nelle prime 4 pagine ma non ha trovato nessun server cosi' chiamato,di certo non puo' controllarle tutte :asd:
Solo 1 cretino e scusami la parola, cercherebbe solo millennium world, basta solo cercare millennium world metin2 e ti escono tutti i post messi su inforge da chi lavora al server e ve ne sareste accorti no?

Cosa non capisci della parola ''Non sono stato io a rubare il nome?''

---------- Post added at 12:44 ---------- Previous post was at 12:42 ----------

Lascialo stare,BlackDay e' un povero rosikone che non sa fare altro che sparare cazzate e/o approfittare della 1^ cazzata che dice una persona per vantaggi propri questo e' l' esempio dell' italia di oggi ;D
ci metto 5 secondi a farti cascare il server occhio a come parli ;)

ma usate un poo il cervello mo vi mettete pure a leechare i nomi
andate a zappare !
se non siete neanche capaci di inventarvi un nome allora dovete proprio abbandonare il PC .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.