*.*.*.*.*.*.*.*.*.*MilleniumWorld*.*.*.*.*.*.*.*.*.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su google non compare peccato poi vedi che anche logo è diverso la smettete di spammare come i cani??

Pix55 non pe niente ma e un fail intanto hanno raggione hai toppato a copiare il nome del dedicato XD fai na cosa che me sa ti conviene cambia nome del server se no te se magnano =) enjoi ... ( ps per quelli che fanno i sapientini io scrivo come mi pare e piace quinni non mi andate a dire IMPARA l'Italiano )

bah io ho la coscienza pulita che non ho copiato nome di nessuno non sapendo che esistesse quest'altro server poi voi commentate solo per aumentare il vostro contatore di messaggi commentate solo se veramente interessati e non per fare i nabbi che non cambia niente se uno ha 50 messagi o 2000

noi commentiamo xke copiare nomi da altri server è da bm non per aumentare messaggi che me ne fotte dei messaggi :matto: ora che lo sai è meglio che cambi nome

Pix55 non pe niente ma e un fail intanto hanno raggione hai toppato a copiare il nome del dedicato XD fai na cosa che me sa ti conviene cambia nome del server se no te se magnano =) enjoi ... ( ps per quelli che fanno i sapientini io scrivo come mi pare e piace quinni non mi andate a dire IMPARA l'Italiano )
non avevo intenzione di dirlo <.<

---------- Post added at 12:21 ---------- Previous post was at 12:20 ----------

se mi date il tempo di un nuovo logo.... comunque io non l'ho copiato
la cazzata + grande di tutta la storia di inforge...

Adesso Basta mi Avete Rotto, Non se ne frega nessuno che si chiama cosi' se il server non vi piace cliccate la X Rossa in alto,Il prossimo che spamma segnalero'.

Ultima modifica:
Segnalato Blackday,vediamo il prossimo

P.s:Si ne sono il GA
P.s2:Me ne sarei Altamente Fregato a differenza di voi Bimbetti che volete i crediti anche per quello che mangiate :asd:

Segnalato Blackday,vediamo il prossimo

P.s:Si ne sono il GA :asd:

ahahahah ecco chi ha preso il nome allora ^^
vergognati a 22 anni non solo nerdi su metin ma rubi pure ahahahahaha
ps: giusto di un hamachi tu puoi essere il GA ( non per vantarmi ma sei un co****** ^^ ) piero warn o ban quello che volete , questo per farvi capire quanto mi interessa dei messaggi

Non ne sono stato io a Rubarne il Nome benche' sapevo esistesse un server Chiamato cosi',Ma credo che ognuno possa chiamare il server come vuole :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.