King Gherusio
Utente Jade
Smettila di dire stronzate e non prenderci per gente stupida che mi da molto fastidio!eh? io non ne vedo siti di sto server ne forum
Hai copiato nome e anche il loro motto e non negare!.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smettila di dire stronzate e non prenderci per gente stupida che mi da molto fastidio!eh? io non ne vedo siti di sto server ne forum
Sì è vero, hai messo delle pazzo di scritte usando picniksu google non compare peccato poi vedi che anche logo è diverso la smettete di spammare come i cani??

ora che lo sai è meglio che cambi nomese mi date il tempo di un nuovo logo.... comunque io non l'ho copiato
non avevo intenzione di dirlo <.<Pix55 non pe niente ma e un fail intanto hanno raggione hai toppato a copiare il nome del dedicato XD fai na cosa che me sa ti conviene cambia nome del server se no te se magnano =) enjoi ... ( ps per quelli che fanno i sapientini io scrivo come mi pare e piace quinni non mi andate a dire IMPARA l'Italiano )
la cazzata + grande di tutta la storia di inforge...se mi date il tempo di un nuovo logo.... comunque io non l'ho copiato
Mi piace +1

Perchè i primi lo sono stati?cmq pix comincia col cambiare il titolo del topic o i prossimi commenti non saranno postivi![]()
...E segnala pure, non la vedo una cosa giusta copiare addirittura i nomi di altri server, se mai vengono dette queste cose mai la gente imparerà.Adesso Basta mi Avete Rotto, Non se ne frega nessuno che si chiama cosi' se il server non vi piace cliccate la X Rossa in alto,Il prossimo che spamma segnalero'.
Adesso Basta mi Avete Rotto, Non se ne frega nessuno che si chiama cosi' se il server non vi piace cliccate la X Rossa in alto,Il prossimo che spamma segnalero'.
) 

Ma complimenti.... Tu nemmeno sapevi che avevate copiato il nome?Segnalato Blackday,vediamo il prossimo
P.s:Si ne sono il GA![]()
Se non premo la X rossa cosa succede?Segnalato Blackday,vediamo il prossimo
Segnalato Blackday,vediamo il prossimo

Mi Piace mettere Le maiuscole Alla pazzo di CaneNon ne sono stato io a Rubarne il Nome benche' sapevo esistesse un server Chiamato cosi',Ma credo che ognuno possa chiamare il server come vuole![]()