DeadSpace90
Utente Silver
Ultima modifica da un moderatore:
Edit..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahaah ma tu te sta zitt propi!!!! commenti sempre sei il 1 che non ha nnt da fa se stai a commenta da mattina a sera su info!!!Ma ultimamente c'è proprio chi non ha niente da fare eh![]()

hahaah ma tu te sta zitt propi!!!! commenti sempre sei il 1 che non ha nnt da fa se stai a commenta da mattina a sera su info!!!
aaa e pariate un po nella vitaaaa state sempre seri appena vedi 1 che fa ste cose nnt non si ponno faNe dubito dato il numero dei miei messaggi, commenta con la testa non con i piedi.
E il mio commento di prima era riferito al fatto che non avete proprio un ca**o da fare e create post inutili, come questo ad esempio.

il milan quest' anno arriva 2forza MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN e x questo segnalo
aaa e pariate un po nella vitaaaa state sempre seri appena vedi 1 che fa ste cose nnt non si ponno fa![]()

aa segnali o no fa nnt tanto e vero che non ho nnt da fa qua i server so sempre gli stessi ... i + belli vengono hackerati eccMa infatti non ho mica segnalato o altre ca**ate, era un commento ironico quello![]()
ahahaah ora capisco i 39 punti reputazioni ahahahaha sei un genio! xDse mi dai 1 punto rep e 1 mi piace entr nel gruppo![]()
ma poi non capisoc l'importanza dei +1 xD ti fanno diventare ricchi?? se è così do 1 euro per ogni +1 xDahahaah ora capisco i 39 punti reputazioni ahahahaha sei un genio! xD
VOI ULTIMIIIIIII 6 SUPERCOPPE ROSIKAAAAAAil milan quest' anno arriva 2
ma poi non capisoc l'importanza dei +1 xD ti fanno diventare ricchi?? se è così do 1 euro per ogni +1 xD
Fatto.. a me piacciono più i '' i like ''No ti spiego, per alcuni soggetti presenti in questo forum "incassare" punti reputazione è una vittoria, si sentono importanti perchè hanno 893540957 punti reputazione, capito?
Ora, visto che ti ho spiegato, mi dai +1? LOL.
Fatto.. a me piacciono più i '' i like ''