NAPOLI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahaah ma tu te sta zitt propi!!!! commenti sempre sei il 1 che non ha nnt da fa se stai a commenta da mattina a sera su info!!!

Ne dubito dato il numero dei miei messaggi, commenta con la testa non con i piedi.
E il mio commento di prima era riferito al fatto che non avete proprio un ca**o da fare e create post inutili, come questo ad esempio.

Ne dubito dato il numero dei miei messaggi, commenta con la testa non con i piedi.
E il mio commento di prima era riferito al fatto che non avete proprio un ca**o da fare e create post inutili, come questo ad esempio.
aaa e pariate un po nella vitaaaa state sempre seri appena vedi 1 che fa ste cose nnt non si ponno fa :|

ma poi non capisoc l'importanza dei +1 xD ti fanno diventare ricchi?? se è così do 1 euro per ogni +1 xD

No ti spiego, per alcuni soggetti presenti in questo forum "incassare" punti reputazione è una vittoria, si sentono importanti perchè hanno 893540957 punti reputazione, capito?

Ora, visto che ti ho spiegato, mi dai +1? LOL.

Edita e sposta in sezione cazzeggio,prima che arrivi un mod.O.o ma dove sono finiti i mi piace?Ti do +1 solo per aver postato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.