NAPOLI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ti spiego, per alcuni soggetti presenti in questo forum "incassare" punti reputazione è una vittoria, si sentono importanti perchè hanno 893540957 punti reputazione, capito?

Ora, visto che ti ho spiegato, mi dai +1? LOL.
SE MI DICI COME SI DA PUNT REPUTAZIONE TE LO DO Xd

Sì alla polenta, no al cus cus

Si alla pizza , si allo spaghetto ai frutti di mare, si al mare, si al sole , si alle donne napoletane NO alla polenta schifosa brutta che ci vuole 1 litro di acqua per mandarla giù , NO alle donne che fanno pena ( non tutte ma la maggior parte... ) NO alla pizza NORDISTA, NO al gorgonzola puzzolente..

zitti milanistiiiii che il napoli anche se non a vinto nnt tutto quello che ha fatto in questa stagione il milan no nlo fara neanche in 30 stagioni !!!

Si alla pizza , si allo spaghetto ai frutti di mare, si al mare, si al sole , si alle donne napoletane NO alla polenta schifosa brutta che ci vuole 1 litro di acqua per mandarla giù , NO alle donne che fanno pena ( non tutte ma la maggior parte... ) NO alla pizza NORDISTA, NO al gorgonzola puzzolente..
cosa centra stiamo parlando di squadre non di nord e sud xD sono del sud io ma tifo Milan e comunque quest'anno vinciamo di nuovo lo scudetto

vi riccordo che qui si dovrebbe parlare di un gioco particolare chiamato Metin2 ( mi sembra che alcuni non sono a conoscenza di questo ).......:bye:

Quelli del sud si lamentano che noi del nord siamo "razzisti"contro di loro, guarda te sto animale di Sl3ven cosa scrive :oddio:
Vergognati somaro!

milannnn che contro il napoli solo con gli imbrogli sa vincereeeeeeeee il rigoree non c' eraaaaaaaaaaaaaaa aronica la toccata perche quello sotto gle la buttata sul braccio..........................................

Quelli del sud si lamentano che noi del nord siamo "razzisti"contro di loro, guarda te sto animale di Sl3ven cosa scrive :oddio:
Vergognati somaro!
Io sarei somaro? :D

Basta guardare cosa avete al nord...
Milano? Nebbia!
Torino? Freddo e Nebbia!
Parma? Giuseppe verdi ( me ne faccio il sugo ), Afa estiva
Trentino? Bah... la montagna niente male.
Venezia? Si Salva lei.

Milano? Nebbia!
Torino? Freddo e Nebbia!
Venezia? Si Salva lei.

trovame un difetto a Bergamo..ci sono pure gli Ultras

w bergamo! w la dea...però io so milanista da quando sono nato

P.S per il creatore: in questo forum si prende e poi si da (guide-rep-mi piace non pensate male)!
quindi dai +1 ricevi +1
mi piace ricevi mi piace!

naturalmente non vale per tutti perfortuna!

milannnn che contro il napoli solo con gli imbrogli sa vincereeeeeeeee il rigoree non c' eraaaaaaaaaaaaaaa aronica la toccata perche quello sotto gle la buttata sul braccio..........................................
episodio del 1200, guarda ai fatti

vinto contro l'inter 2-1!
altro che napoli..perde il pochcho o come si chiama(nome assurdo) e poi non fate più nulla!

Milano? Nebbia!
Torino? Freddo e Nebbia!
Venezia? Si Salva lei.
Q voi giu cosa avete?
Sicilia?Mafia
Napoli?Mafia e Sporciazzia
Aquila?Terremoti a non finire
Baah, prima di parlare delle cose altrui, pensa alle tue.
W il nord!Forza verona!!!
Cito un vecchio detto veronese:VESUVIO PENSACI TUUU!

Tu fai cosi ma e vero, il mio prof e Palermitano e dice che se giri con il casco ti sparano perche la solo i mafiosi girano con i caschi o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.