NewBecksMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orangecountry

Utente Silver
12 Luglio 2008
66
9
4
71
IL SERVER NON è MIO MA DI UN MIO AMICO...

NewBecksMt2

Orari server

Dal lunedi' al venerdi' dalle 15:30 alle 23:00, i fine settimana dalle 12:00 fino anche piena notte (4:00)

Caratteristiche varie

I bonus che troverete sono : STR/INT/MOBILITA' 200
MAX HP/MP 25000
RIGENERAZIONE HP/MP 35%
CRITICI/TRAFIGG 25%
MEZZUOMINI 25%
DIFESA ARMI (SPADA SPADONE...) 20%
DIFESA MAGIA,FUOCO ... 20%
Nel game potete trovare nuove mappe, armature tedesche, armi tedesche,armi simox e infinity, sbuggata l'exp quindiSi parte dal livello 150, e expando nella mappe potete salire al 255... i soldi sono a richiesta, quello che chiedete vi sarà dato =) ..
Gli npc sono nuovi, server COMPLETAMENTE traadotto ... per ora cerchiamo solo 1 GA capace con navicat ecc....Uso un modem alice adsl,server creato con l'istant server by silvermage, da usare il client by sandoz il ritorno =) (il download del client vi sarà dato a richiesta appena entrati nelle reti)....

Pagina registrazione: http://5.119.162.126/account_create.php

Forum: NewBeckssMt2

Come accedere al server (Mc o Launcher)

Mc: 5.119.162.126

Screen del server:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Reti Hamachi

NewBecksMt2
-2
-3 (fino a 10) password 12345 per tutte

Ultima modifica:
Ma che merd* LoL neanche gli npc ci sono? Ahahahah Poi bonus di cacca e togliete i RARI. Npc fatti alla " c.d.c. " :bye:

Non credo sia difficile da capire che è un server da pvp,avendo la possibilità di avere molti hp,pietre+10 che si vincono agli eventi,si possono anche mettere i bonus come 25 mezzi. E' molto sfizioso,poi lo staff è tutti i giorni da quando apre a quando chiude presente,la gente ci si diverte(l'ho provato),e non credo che i bonus siano alla c.d.c... è stato come alterare un pò tutto,come se fosse tutto come sempre. Io consiglio di provarlo,infondo gli hamachi,una volta scaricato un client qualsiasi non è che ci vuole tanto a provarli.

DAi MA SERVE KE IL GF ACETTI LA PARTECIPAZIONE ALLE RETI... NN C SONO NPC... MA KI VE LO Fà FARE DI AORIRE SERVER COSì... Xò DAI ALMENO C HAI MESSO LA VOGLIA... DI SORRIDERE Xò IO EVITEREI... =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.