SLOG Winchester
Utente Silver
Visto che il supporto è del tutto assente (da ciò che ho potuto constatare e provare io stesso ti rispondo io al tuo problema (sono un player giocante). Il tuo errore sarà riferito sicuramente al codice di cancellazione pg, questo deve contenere almeno una lettera minuscola e un numero (Esempio: 123asd1).
Contastazione sul Server:
Il server di per se è carino e se non sbaglio è un progetto vecchio (si nota anche dai file presenti nella cartella pack per chi ha giocato al vecchio progetto SHIRO2 e non scrivo altro.) ma lo staff non è per nulla competente.
Anzi sembra che siano dei player presi alla caso ad utilizzare dei comandi per divertimento personale.
Se hai bisogno di supporto non sai come e cosa fare siccome non è presente un Forum (cosa che secondo me è mooolto utile ad un P.Server per rimanere in piedi) e il game è pieno di Bug (i primi accessi in ogni singolo dungeon risulterà buggato e questo significa rifare il Dungeon).
Se il client crasha e si chiude del tutto (pure dai processi) senza un motivo plausibile e contatti lo Staff non ricevi risposta, come se devi badare a te stesso e arrangiarti da solo.
Mi domando cosa succederebbe tra qualche settimana su sto server di questo passo, ci sarà una chiusura non annunciata, come i progetti precedenti d'altronde.
Sconsiglio il server per chi ha poco tempo a disposizione (bisogna starci dietro almeno 2-3 orette) e per chi invece si lascia affascinare dalla presentazione...
Guardate chi l'ha fatta x.x dopo commentate, riscrivo: Il server è ben fatto, ma viene rovinato dallo Staff Incompetente.
Dopo aver visto che molta gente si è lamentata ho deciso di lasciar perdere questo server..ti ringrazio comunque