[NEWSTYLE] Optimus2 - Tanto divertimento!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che il supporto è del tutto assente (da ciò che ho potuto constatare e provare io stesso ti rispondo io al tuo problema (sono un player giocante). Il tuo errore sarà riferito sicuramente al codice di cancellazione pg, questo deve contenere almeno una lettera minuscola e un numero (Esempio: 123asd1).

Contastazione sul Server:

Il server di per se è carino e se non sbaglio è un progetto vecchio (si nota anche dai file presenti nella cartella pack per chi ha giocato al vecchio progetto SHIRO2 e non scrivo altro.) ma lo staff non è per nulla competente.
Anzi sembra che siano dei player presi alla caso ad utilizzare dei comandi per divertimento personale.

Se hai bisogno di supporto non sai come e cosa fare siccome non è presente un Forum (cosa che secondo me è mooolto utile ad un P.Server per rimanere in piedi) e il game è pieno di Bug (i primi accessi in ogni singolo dungeon risulterà buggato e questo significa rifare il Dungeon).
Se il client crasha e si chiude del tutto (pure dai processi) senza un motivo plausibile e contatti lo Staff non ricevi risposta, come se devi badare a te stesso e arrangiarti da solo.

Mi domando cosa succederebbe tra qualche settimana su sto server di questo passo, ci sarà una chiusura non annunciata, come i progetti precedenti d'altronde.

Sconsiglio il server per chi ha poco tempo a disposizione (bisogna starci dietro almeno 2-3 orette) e per chi invece si lascia affascinare dalla presentazione...
Guardate chi l'ha fatta x.x dopo commentate, riscrivo: Il server è ben fatto, ma viene rovinato dallo Staff Incompetente.

Dopo aver visto che molta gente si è lamentata ho deciso di lasciar perdere questo server..ti ringrazio comunque :)
 
SERVER OFF LINE .

Cosi come il sito e tutto il resto,
ieri sera parlando con il GA (per supporto tecnico) ho ricevuto soltanto tre risposte:
1- Riavvia il computer
2- Reinstalla il client
3- Gioca
(Tutte operazioni che avevo già tentato, ma nulla).
Dopo 30 minuti di attesa mi stufo e ironicamente scrivo "Grazie per le risposte, a quanto pare il supporto è assente ( notare che il forum è inesistente e il GF sempre Off-Line)
La riposta è stata: Di nulla, sbaglierai a scrivere l'indirizzo del forum.
Dopo aver spiegato che cerco di accedere al forum dal sito ufficiale del Game mi viene detto che non è ancora "allegato" al sito...
E ora il server è offline.
Siamo messi bene, il parere che ho su questo server peggiora di giorno in giorno.
 
A mio parere merita come server,
Non sono qui per difendere nessuno,
Però dico che ho avuto un problema e mi hanno aiutato, non ho riscontrato il problema di non essere calcolato..
Non capisco perché molti abbiano avuto questo problema.
Poi noto che i GH sono molto attivi e aiutano tanto.
Quasi ogni sera noto che stanno molti eventi.
Comunque sia fino a questo momento consiglio come server:asdbeer:
 
A mio parere merita come server,
Non sono qui per difendere nessuno,
Però dico che ho avuto un problema e mi hanno aiutato, non ho riscontrato il problema di non essere calcolato..
Non capisco perché molti abbiano avuto questo problema.
Poi noto che i GH sono molto attivi e aiutano tanto.
Quasi ogni sera noto che stanno molti eventi.
Comunque sia fino a questo momento consiglio come server:asdbeer:
I GH non servono a niente..
 
Quante monete shop si droppano e dove? Se volessi iniziare con un sura nero è fattibile come cosa?
Quanti player ci stanno solitamente online?
Dalle metin del bosco rosso in poi 20MS a pacchi di 3, dai boss 50MS, secondo me è fattibile cominciare da nero ma visto che c'è cambia dottrina comincia da bianco ti verrà più semplice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom