[NEWSTYLE] Optimus2 - Tanto divertimento!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ps: se sei un incapace senza mani, cosa che sto notando... Lascia stare metin2.
Non la prendere come offesa personale, prendilo come consiglio....
Ho capito che non hai dormito neanche 10 minuti per giocare a questo server, ma stai calmo.. non saranno i nostri messaggi ad aumentare o diminuire l'utenza.. colp tempo vedremo! ps: l'utenza è calata, oggi non è mai arrivata a 150 on, e i primi giorni ci arrivava e superava anche.
 
Ho capito che non hai dormito neanche 10 minuti per giocare a questo server, ma stai calmo.. non saranno i nostri messaggi ad aumentare o diminuire l'utenza.. colp tempo vedremo! ps: l'utenza è calata, oggi non è mai arrivata a 150 on, e i primi giorni ci arrivava e superava anche.
Se ci sta gente come te, che vuole la pappa pronta o che si lamenta per tutto, e gli altri ti leggono ovvio che non vengono... Ripeto sei solo un senza mani, chi gioca lo vede che con un po' di costanza e di volontà di giocare si può far tutto
 
Se ci sta gente come te, che vuole la pappa pronta o che si lamenta per tutto, e gli altri ti leggono ovvio che non vengono... Ripeto sei solo un senza mani, chi gioca lo vede che con un po' di costanza e di volontà di giocare si può far tutto
Gioco a metin da 6/7 anni, non voglio la pappa pronta, chiedo solo che al 120 posso droppare il set per il 120. :)
 
Gioco a metin da 6/7 anni, non voglio la pappa pronta, chiedo solo che al 120 posso droppare il set per il 120. :)
Al 120 droppare set 120 è una cazzata, avrebbe senso solo se mettessero che gli item up si possano droppare a qualsiasi lv. che senso avrebbe poter droppare set finale.. a sto punto buttiamo via tutti gli altri set.
 
Bene, droppami il set exp per il 120, al 120... oh ohohohoh Non si può! Perchè non puoi più droppare gli oggetti per uppare gli item!
 
Comunque, è inutile arrampicarsi sugli specchi, questo è un server dove bisogna annoiarsi e nerdare.. tranquilli che di gente che nerda 24 su 24 ce ne sta.. non sconsiglio il server a quelli che non hanno niente da fare il giorno, Ma lo sconsiglio a quelli che vogliono giocarci solo qualche oretta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito che non hai dormito neanche 10 minuti per giocare a questo server, ma stai calmo.. non saranno i nostri messaggi ad aumentare o diminuire l'utenza.. colp tempo vedremo! ps: l'utenza è calata, oggi non è mai arrivata a 150 on, e i primi giorni ci arrivava e superava anche.
non vorrei dirlo ma forse il sito è bootato perchè segna 150 ecc ma sè entri in game è semi vuoto..

I prezzi dello shop sono esagerati
 
Avete riaperto questo server, sarete i decimi a provarlo ad aprire, ci sarà pure un motivo per cui lo hanno pubblicato gratuitamente su qualsiasi forum rumeno.
:bye:
 
Dopo averlo provato un po' posso dire che di per sé è semplice come gameplay ma piuttosto noioso alla lunga, consiglio per chi vuole "impegnarsi".
P.S. Sto al 150 e non ho motivo di lamentarmi del drop rate degli yang e della richiesta degli item per up.
P.P.S. Ci sono troppi ritardati ç_ç
So far, so bad. Mi sento di sconsigliarlo causa incompetenza dello staff.
 
ma ha già chiuso? prima non mi loggava il dropper perchè c'era mappa dungeon buggata, adesso non si apre nemmeno l'autopatcher asd
 
Come ci si aspettava, il server è LordOfTheRings, non è cambiato assolutamente nulla. Solite mappe, soliti set, solito staff incompentente. Hanno avuto anche il coraggio di riaprire. Utenza che cala ogni giorno di più, staff sempre assente e quelle poche volte che sono on, neanche ti rispondono. Stasera nel server (in chiama) si è aperta una discussione molto accesa, dove io esponevo questi problemi. Nel farlo mi sarà sfuggito un insulto (che tra le altre cose le parolacce sono censurate... ma vabbè...) di conseguenza sono stato bannato per 4 giorni. Entro con il secondo account chiedendo il perché non mi fosse stato almeno avvisato di non usare quei termini, 1 minuti dopo bannato anche questo account senza alcun motivo, entro con il terzo account insultandogli la madre e dopo questo permaban. Qualche minuto dopo mi crasha la connessione inspiegabilmente... Forse non sapendo più quale account bannare il grande [GA]Vampa è partito di ddos... Comunque dopo tutto ciò sconsiglio questo server per i motivi citati prima: Server fine a se stesso, staff incompetente (e pericoloso) a quanto pare, e ultimo ma non per importanza... scarsa utenza. (ovviamente tenete sempre conto del fatto che i 100 on che ci sono in gioco la maggior parte sono doppi pg e pg da giro). Non fatevi ingannare ;)
 
Come ci si aspettava, il server è LordOfTheRings, non è cambiato assolutamente nulla. Solite mappe, soliti set, solito staff incompentente. Hanno avuto anche il coraggio di riaprire. Utenza che cala ogni giorno di più, staff sempre assente e quelle poche volte che sono on, neanche ti rispondono. Stasera nel server (in chiama) si è aperta una discussione molto accesa, dove io esponevo questi problemi. Nel farlo mi sarà sfuggito un insulto (che tra le altre cose le parolacce sono censurate... ma vabbè...) di conseguenza sono stato bannato per 4 giorni. Entro con il secondo account chiedendo il perché non mi fosse stato almeno avvisato di non usare quei termini, 1 minuti dopo bannato anche questo account senza alcun motivo, entro con il terzo account insultandogli la madre e dopo questo permaban. Qualche minuto dopo mi crasha la connessione inspiegabilmente... Forse non sapendo più quale account bannare il grande [GA]Vampa è partito di ddos... Comunque dopo tutto ciò sconsiglio questo server per i motivi citati prima: Server fine a se stesso, staff incompetente (e pericoloso) a quanto pare, e ultimo ma non per importanza... scarsa utenza. (ovviamente tenete sempre conto del fatto che i 100 on che ci sono in gioco la maggior parte sono doppi pg e pg da giro). Non fatevi ingannare ;)

Tranquillo! Si vede che è un tumore..
 
Salve a tutti,
gioco a questo server insieme alla mia gilda da circa 2 settimane. Mi sento di sconsigliarlo per via di uno staff incompetente e menefreghista verso tutti i player e per lo più assente. Il server è strutturato in modo duraturo e fluido, peccato che serve un dropper ogni 20 livelli per upparti e epicizzarti i 10 set. Il GF\GA, quando si presentano e SE si presentano, bannano 4\5 persone a cui non rispondono e vanno offline. In più la mappa dungeon irraggiungibile molte volte e, di conseguenza, infattibile per i player. Sono motivi per cui molte persone scelgono la strada dell'Alt + F4 e cambiano server. Lo staff si è dimostrato immaturo e irragionevole più volte, motivo per cui sconsiglio vivamente questo server, anche perché ogni giorno viene decimata l'utenza da loro stessi o da player stessi.

Distinti saluti, XXII.
 
Il server è ancora online, è inutile chiudere il topic.
Se non rispondono sono problemi loro, evidentemente non hanno interesse verso il server e i player sceglieranno altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom