Come ci si aspettava, il server è LordOfTheRings, non è cambiato assolutamente nulla. Solite mappe, soliti set, solito staff incompentente. Hanno avuto anche il coraggio di riaprire. Utenza che cala ogni giorno di più, staff sempre assente e quelle poche volte che sono on, neanche ti rispondono. Stasera nel server (in chiama) si è aperta una discussione molto accesa, dove io esponevo questi problemi. Nel farlo mi sarà sfuggito un insulto (che tra le altre cose le parolacce sono censurate... ma vabbè...) di conseguenza sono stato bannato per 4 giorni. Entro con il secondo account chiedendo il perché non mi fosse stato almeno avvisato di non usare quei termini, 1 minuti dopo bannato anche questo account senza alcun motivo, entro con il terzo account insultandogli la madre e dopo questo permaban. Qualche minuto dopo mi crasha la connessione inspiegabilmente... Forse non sapendo più quale account bannare il grande [GA]Vampa è partito di ddos... Comunque dopo tutto ciò sconsiglio questo server per i motivi citati prima: Server fine a se stesso, staff incompetente (e pericoloso) a quanto pare, e ultimo ma non per importanza... scarsa utenza. (ovviamente tenete sempre conto del fatto che i 100 on che ci sono in gioco la maggior parte sono doppi pg e pg da giro). Non fatevi ingannare