Offline [NEWSTYLE] Optimus2 - Tanto divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni server i primi giorni di apertura ha player che provano più che altro per curiosità.
Il paragone dovete farlo dopo 2-3 settimane dall'apertura, se i player continuano ancora ad aumentare vuol dire che il server merita davvero, altrimenti è il solito serverino copia-incolla che non ha niente di speciale.
 
Proverò per curiosità, sembra carino, comunque @Zento, ho letto solo 2 o 3 tuoi post perchè poi non ce l'ho fatta più, post di 3 kilometri e in uno dicevi che si deve conoscere un minimo di inglese... cortesemente prima dell'inglese puoi imparare l'italiano? non sono uno scrittore ma il tuo italiano mi fa male alla vista... se devi lamentarti e criticare almeno fallo in italiano non in Zentese, grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Emperor
Ero il primo a difendere questo server.. anche perchè amo i new style a prescindere..non mi dilungherò troppo, cerco di essere rapido e circonciso eeeeeh volevo dire preciso.
1) I set exp e ( credo anche pvp ) si possono solo e dico SOLO trasformare dai primi.. ciò vuoldire che se vi buttate sull expare e fregarvene dell equip siete costretti a farvi un dropper per trasformare gli item.
2) Il server in se è troppo FACILE si regge facilmente anche senza corazza tutte le mappe, i boss sono facilissimi, sapete qual'è la difficoltà di questo server ? superare la NOIA.. si ragazzuoli, la NOIA.. avevo appena fatto il 120, full exp con anello prendo tipo 5% a mobbata? o qualcosa del genere 6/7 massimo.. e bisogna fare 20 livelli in quella mappa.
3) Ci vuole troppo a fare il set exp+9 (e anche pvp deduco, ma non ho provato ) Si droppano pochi item, E ne richiede troppi, 30 perle e 30 erbe per un +9, e le droppi in tipo 10 minuti.. che sembrano poche, ma calcolate che la % di upp a +9 è del 40%, gli item da uppare sono 6, 7 contando arma.. e siamo solo al PRIMO set..
4) Concludo con una frase che tutti quelli che hanno provato il server condividono: Server molto facile alla base Ma troppo noioso e lento.

ps: scusate se ci sono errori grammaticali o di altro genere ma non mi va di ricontrollare ciò che ho scritto, dovrei aver reso l'idea.
 
Dopo averlo provato un po' posso dire che di per sé è semplice come gameplay ma piuttosto noioso alla lunga, consiglio per chi vuole "impegnarsi".
P.S. Sto al 150 e non ho motivo di lamentarmi del drop rate degli yang e della richiesta degli item per up.
P.P.S. Ci sono troppi ritardati ç_ç
 
Server in manutenzione per qualche ora, stiamo applicando degli aggiornamenti, per le 13:30 o anche prima il server tornerà Online.
 
molto bello ma diventa noioso ... alla fine diventa una questione di drop all'infinito di oggetti ... visto che con equip del 80 pietrato reggi fino alla fine
 
Il server si sta popolando sempre di più.
Anche se è stato un server riaperto, più volte la differenza sta nello staff.
 
Lo staff è molto presente, spesso online e altro.. ma io 2 giorni fa appena ho messo piede in mappa 120 e ho visto quanto si expava lentamente ho lasciato il server. E questo è uno dei motivi.
 
Il server è rimasto uguale non è cambiato nulla.. dopo 130 livelli mi sta annoiando visto che si basa tutto sul drop. e se ti scordi di uppare un item e superi il livello minimo sei costretto a farti un dropper.. Sconsiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.