Offline [NEWSTYLE] Optimus2 - Tanto divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è da aumentare l'exp.. semplicemente perchè un lv 130 non può droppare gli item bassi? se mi voglio fare un secondo set da pvp o da pvm.. perchè sono costretto a farmi un dropper e perdere tempo nell'exparlo? Non credo che un 130 se droppa gli item lv basso è la fine del mondo.. evitiamo di perdere tempo con dropper e altro! Mi sono fermato poichè dovrei rifare un dropper per set pvp e sinceramente è una perdita di tempo.. Sopratutto quando una persona dello staff ti risponde "il server è cosi mi dispiace" perfetto tenetevelo cosi allora ;-) vuoto ma così!
 
non c'è da aumentare l'exp.. semplicemente perchè un lv 130 non può droppare gli item bassi? se mi voglio fare un secondo set da pvp o da pvm.. perchè sono costretto a farmi un dropper e perdere tempo nell'exparlo? Non credo che un 130 se droppa gli item lv basso è la fine del mondo.. evitiamo di perdere tempo con dropper e altro! Mi sono fermato poichè dovrei rifare un dropper per set pvp e sinceramente è una perdita di tempo.. Sopratutto quando una persona dello staff ti risponde "il server è cosi mi dispiace" perfetto tenetevelo cosi allora ;-) vuoto ma così!

Metin è stato sempre così. E' una delle "leggi principali" di metin. Puoi droppare item se sei -10/+10 livelli rispetto al mob.
 
Per la prima volta , vedo più gente dai rossi che dai blu...
Tu sei al 260, te lo sei fatto tutto di fila senza fermarti a droppare ( credo ).. il set da pvp 260 mi spieghi come te lo fai adesso? ti stai riexpando un dropper? Perchè da quel che vedo l'unica soluzione è questa, oppure shoppare.
 
Tu sei al 260, te lo sei fatto tutto di fila senza fermarti a droppare ( credo ).. il set da pvp 260 mi spieghi come te lo fai adesso? ti stai riexpando un dropper? Perchè da quel che vedo l'unica soluzione è questa, oppure shoppare.
In realtà , non ho shoppato manco 1€ .. E ho finito tutto il set (finale):)
 
semplicemente ti sei uppato anche il set pvp insieme a quello pvm.. per le persone che se lo sono scordato sono costretti a farsi un dropper..
 
Dai non essere ridicolo saybe, se hai veramente il set finale pvp e hai fatto il 260 ( il tutto in meno di 1 settimana ) hai shoppato P U N T O.
 
Dai non essere ridicolo saybe, se hai veramente il set finale pvp e hai fatto il 260 ( il tutto in meno di 1 settimana ) hai shoppato P U N T O.
E perchè scusa? Non basta avere un pg al 160 , un pg al 200 e hai fatto tutto? Ti devo spiegare pure le basi di metin2?

Su questo server droppi anche con differenza di 40 livelli. Col 160 , ho fatto i dungeon 120 - 140 - 160 , col 200 ho fatto i dungeon 160 - 180 - 200 , col 260 ho fatto il 220 - 240 ... E ho finito così... Tanto complicato?
 
Ok, quindi i requisiti per essere lievemente competitivi in questo server sono : non fare un pazzo di nulla apparte giocare a optimus ? Per questo dico solo che dovrebbero cambiare un pò il drop
 
Ok, quindi i requisiti per essere lievemente competitivi in questo server sono : non fare un pazzo di nulla apparte giocare a optimus ? Per questo dico solo che dovrebbero cambiare un pò il drop
Fosse complicato il drop di upp ti darei ragione, ma peccato che ogni dungeon ti droppa la roba per 10 quasi di ogni tipo.. Ci metti poco a farlo ed è facilitato... Ma perchè vi lamentate di tutto?
 
Non capisci cosa intendo.. io ho sempre detto, e in molti concordano con me, Optimus2 è un server facile, Ma noioso. Non sto dicendo che l'upp è difficile.. sto dicendo che sei costretto '' COSTRETTO '' a fermarti ogni 20 livelli o 40 per droppare e uppare... perchè non posso salire direttamente al 200 e droppare il set 200?
 
Non capisci cosa intendo.. io ho sempre detto, e in molti concordano con me, Optimus2 è un server facile, Ma noioso. Non sto dicendo che l'upp è difficile.. sto dicendo che sei costretto '' COSTRETTO '' a fermarti ogni 20 livelli o 40 per droppare e uppare... perchè non posso salire direttamente al 200 e droppare il set 200?
E se sono facili son troppo noiosi...
E se son difficili dite che si fa prima a tornare sull'ufficiale...

Ragazzi , ma non vi va mai bene nulla? E che pazzo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Metin è stato sempre così. E' una delle "leggi principali" di metin. Puoi droppare item se sei -10/+10 livelli rispetto al mob.
bhè in altri server veniva eliminata questa "regola" ed era possibile droppare anche a lv alto.. cosi da non creare un dropper ed exparlo anche lui per uppare item.. Cosi ti stai expando 2 pg a lv massimo per potere finire 1 personaggio.. non ci trovo il senso ma tanto è stato detto che è cosi quindi amen ^_^
 
Ma appunto non ha senso che per finire un equip ti devi fare 3 pg... ma seriamente ??? Non tutti hanno voglia di nerdare 20 ore al giorno su un gioco sai?
 
Bhe, non sono ancora un esperto del server, ma che ci vogliano dei dropper si capisce presto, per il resto non mi sembra difficile ... anche se ancora devo vedere l'exp a livelli alti.
Se il difficile di questo server è farsi dei dropper per me va benissimo, lo preferisco a un server dove devi fare 10 volte lo stesso dungeon con il rischio di non droppare niente ... magari in gruppo
 
cosa ogni 20 livelli devi rifare tutto equip?tipo ti fermi al 100 per fare equip 120 ò.ò?
Se tipo livelli al 140 senza esserti uppato e droppato il set lv 100 devi per forza rifarti un altro pg, perchè i set sono solo trasformabili dal primo set.. anche se fai il 260 non puoi droppare in nessun modo il set exp/pvp 260 =) capite che cazzata assurda???? ah si, un modo c'è! Shoppare.
 
Se tipo livelli al 140 senza esserti uppato e droppato il set lv 100 devi per forza rifarti un altro pg, perchè i set sono solo trasformabili dal primo set.. anche se fai il 260 non puoi droppare in nessun modo il set exp/pvp 260 =) capite che cazzata assurda???? ah si, un modo c'è! Shoppare.
personalmente penso sia figo almeno c'e la differsitàò.ò cioè esepio oggi voglio droppare questo questo ecc
 
Una cosa che non è stata ancora detta, è una pay to win a livelli estremi.. con le monete shop si puo comprare un set ( solo shoppabbile ) item vs razza e altre cose solo shoppabbili.. ovviamente le monete shop si guadagnano anche in game. ma ci metti i secoli.. non prendiamo per il culo l'utenza dicendo EEEEEEEEEEEH 100% shop in game!!!
 
Una cosa che non è stata ancora detta, è una pay to win a livelli estremi.. con le monete shop si puo comprare un set ( solo shoppabbile ) item vs razza e altre cose solo shoppabbili.. ovviamente le monete shop si guadagnano anche in game. ma ci metti i secoli.. non prendiamo per il **** l'utenza dicendo EEEEEEEEEEEH 100% shop in game!!!
Chi shoppa deve pur averlo qualche vantaggio no? o pensi che uno shoppa perchè ha soldi da bruciare?
Se è tutto fattibile in game non vedo il problema, che senso avrebbe shoppare un set se con la stessa velocità lo fai in game?
Io boh..ma lo usate il cervello ogni tanto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che poi giusto per dire... I set PVP, NON SONO SHOPPABILI, e anche fosse... Ci andresti a perdere di BONUS poiché perderesti i doppi mezzi / i doppi hp...

Poi i buoni per le monete Shop se ne droppano 3 a botta... Dal dungeon anche, dalle metin 90+ anche, dai boss anche... Cioè più di così cosa vuoi pretendere?

Ps: se sei un incapace senza mani, cosa che sto notando... Lascia stare metin2.
Non la prendere come offesa personale, prendilo come consiglio....
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.