Offline [NEWSTYLE] Optimus2 - Tanto divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto giocando server carino, qualche bug, probabilente non è stata fatta la beta, e staff ingame inesistente

Ma se ieri siamo stati dalle 9 alle 3:00 in game, non diciamo stronzate per cortesia.. E comunque ora stiamo cercando gente fidata come staff, abbiamo aperto ieri dateci tempo
 
Ma se ieri siamo stati dalle 9 alle 3:00 in game, non diciamo stronzate per cortesia.. E comunque ora stiamo cercando gente fidata come staff, abbiamo aperto ieri dateci tempo
Cioè l'unica cosa che dovevate fare era cercare gente per lo staff dato che il server è un copia e incolla e non l'avete fatto, io ho già capito come andrà a finire..
 
c'è gente che continua a spammare che cerca staff, da mezzanotte di ieri ad ora non si è visto nessuno, se sei uno dello staff entra in game e risolvi i problemi che ci sono.
I primi giorni dovrebbe essercene sempre uno online
 
Non per criticare...ma sto server l'avete aperto almeno altre 2 volte, stessa presentazione...stesso gameplay...stessi contenuti...avete preso dei FS stranieri (non ricordo la loro provenienza) e tradotti... ma tra una chiusura ed un'altra avete cambiato almeno qualcosa?
 
ancora peggio degli altri che hanno aperto qua solo per la 2 evoluzione set exp 30kk a pezzo, troppe perle ed erbe, insomma rapportato malissimo drop yang e item upp. Almeno sull altro li facevi yang, e non venitemi a parlare delle missioni metin.peccato per il tempo perso ad arrivare al 77. avanti un altro
 
aperto da 1 giorno e già c'è gente al 150? Che è sta cagata
certa gente si è chiusa in casa e non esce più, devi vedere come si incazzano se ti lamenti se il server è sbilanciato, perchè se tocchi il posto dove loro si credono Dio si arrabbiano.
Server da migliorare, la vedo dura.

Peace&Love
 
Ultima modifica:
Sono in top 20 quindi qualcosa l'ho capita, il server sembra difficile, ma a mio parere semplicemente bisogna impegnarsi un pò e fare le cose con calma, sono in top 20 nonostante ho il set lv 30+6, lo upperò in seguito, il server sembra impossibile se provate a fare tutto +9 subito!!.. ma in realtà non serve per andare avanti.
 
sanno già che chiuderà fra poco che senso ha sprecare del tempo per un forum.
I consigli per migliorare il server ci sono stati, se non fanno qualcosa chiuderanno questo server per la miliardesima volta.
 
Ahahaha per racimolare qualche utente vanno a spammare del loro server nel chiama di retro messi meglio di loro hahahaha
Server copiato da Shiroken2 anche quello fallito, anche questo farà la stessa fine a quanto pare.
 
Lo detto e sempre lo diro!


Copyright © Optimus2 - 2015 (ma da quando ? )
Poi visto che avete chiuso la discussione in progetti è idee senza darmi a una risposta torno qua a chiedervelo di nuovo ma perchè ??
E gia la terza volta che aprite , e ancora quella presentazione schifosa , ciò significa che chiuderà presto , perchè ? non avere 30 -40 euro per un grafico e fare una presentazione decente , significa che non avete nemmeno i fondi per mantenere il server on , ma di sicuro siete con la speranza che qualcuno shoppi qualche centinaio d'euro , lo tenete ancora online per qualche settimana poi ve ne andate per qualche mese è ritornate con lo stesso progetto è con la scusa di aver messo due system nuovi e fixato quello e quel'altro aprite ancora.
Io vorrei capire cosa avete in piu dei server italiani attuali ? O i server new attuali ? Davvero non avete nulla in più . ci sono server migliori dei vostri , ma si come l'utenza italiana ci gioca a questi server davvero letteralmente merdosi e uguali , voi aprite di continuo.
La vostra serietà si e già vista qualche giorno fa , quando dovevate aprire è invece con la scusa del host non avete aperto.
E ripeto non avete nulla di speciale , anzi non avete proprio nulla...
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkerz
Non è che aprendo sotto un altro nome la gente viene eh... Se il server è fatto male i giocatori continueranno a non venire, non penso che bisogna essere geni per capirlo!
 
Il server non è fatto male.. tutti dicono che si droppano pochi yang, ma io sinceramente non sto avendo problemi.. ho tutto il set da exp lv2, certo mi son dovuto fare un dropper ma heyyy.. è metin2 guyz
 
  • Mi piace
Reazioni: Vampa
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.