[NEWSTYLE] Optimus2 - Tanto divertimento!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente un new, lo provo a occhi chiusi.
L'unica cosa che mi interesserebbe sapere da subito è se ci sarà il cambia dottrina.
Grazie e buona fortuna.
 
Mah io spero che questo server sia qualcosa di incredibile, sono stufo di giocare a dei server dove mollerò dopo poco tempo perchè si dimostrano "fatti col culo", perciò pongo le ultime speranze che mi rimangono in questo server <.<

Attendo con pazienza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom