Offline [NEWSTYLE] Optimus2 - Tanto divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco questa e l'utenza tipica italiana --->stai muto ? , perche dico delle cose sensate e hai paura che i tuoi amichetti non entrano nel server.
Proprio persone come te senza una vita sociale che giocano solo a metin a vista di un server nuovo entrano e danno la possibiltà a sti tizi di aprire a caso , E sono proprio le persone come te che dopo un po si lamentano di tutto .
Ormai di conosciamo tutto fai il lecchino nei post dei server , appena aprono vieni subito a criticare. E poi inforge e un forum dove tutti posso esprimere la loro opinione su quello che vuoi. @ErPaletta devi accettarlo che hai ancora molto da imparare , e fatti na vita , o meglio gioca ai server decenti , serve un minimo di inglese ,
a me non interessa l'amichetti o altre cose varie quindi parli pure "un server minimo inglese" ma questa cosa non ha senso... Stai muto
 
Ti ricordo che stai andando off-topic e quindi stai violando il regolamento, qui di perla solo di Optimus2 grazie.

Fattelo dire, hai proprio tempo da perdere... Ritorna sul tuo server invece di criticare il lavoro altrui.
Peace ✌
Guarda i miei commenti i miei messaggi e vedi se ce un server che ho detto che fa schifo a parte questo , perche questo fa letteralmente schifo , e io non ho un mio server in quanto non mi considero grandi sviluppatori come voi ad aprire un server , che non sia rubando file oppure prendendoli su internet pieni di bug, è io si ho una vita , ma in quanto inforge lo leggo spesso perchè per me è un passatempo , penso che posso rispondere a un topic in quanto il regolamento non lo impedisce , E si mi piace scrivere perchè in quello che scrivo dico le mie motivazioni e non i soliti insulti , è vedo che vi fa letteralmente scomodo una persona che scrive tanto è scrive cose vere , in quanto la risposta del GF non è una delle migliori , significa ancora una volta che ho ragione è non sai cosa rispondere , e riguardo mia madre ,non penso che la conosci è io non conosco la tua è non mi sento di offendere la tua madre solo perchè a te l'educazione ti e entrata da un orecchio ti è uscita dall altro ma mi dispiace solo per lei che ci ha messo 9 messi a fare una stronzata come te .
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Non mi convince tanto, proverò per vedere meglio com'è.. anche se mi ricorda un pò un copia e incolla di un server :oops:
 
Nel senso che in italia sono 2-3 i server decenti , al estero con un po di inglese giochi che è una meraviglia , come altri utenti gia fanno da molto tempo .
Ho già capito a che newstyle giochi, ormai quel server è fallito comincia con la i e finisce con la d vero?
Mi spiace ma questo newstyle spacca il tuo inutile che cerchi di distruggere il post con le tue critiche infondate in quanto nemmeno ci hai giocato, quindi fai da bravo e arrenditi all'idea che la gente prima o poi cambia server sopratutto con un newstyle fallito come imperiaworld e fatti una vita che ti vedo sempre online su sto sito.
 
Una curiosità sola, ricomincerà la stessa storia che succedeva su Shiroken (nome di questo server circa 4 mesi fa) ovvero che inizieranno a girare gente moddata,con tutto shop e 500000 MS a testa con i quali si fanno 4 pg tutti shoppati o è un tantino più serio stavolta?, perché quel server mi piaceva tanto, ma pian piano l'avete rovinato :D molto probabilmente siete lo stesso staff o leggermente cambiato, ma mi auguro che farete meglio di allora :D
 
Una curiosità sola, ricomincerà la stessa storia che succedeva su Shiroken (nome di questo server circa 4 mesi fa) ovvero che inizieranno a girare gente moddata,con tutto shop e 500000 MS a testa con i quali si fanno 4 pg tutti shoppati o è un tantino più serio stavolta?, perché quel server mi piaceva tanto, ma pian piano l'avete rovinato :D molto probabilmente siete lo stesso staff o leggermente cambiato, ma mi auguro che farete meglio di allora :D
Ho già capito a che newstyle giochi, ormai quel server è fallito comincia con la i e finisce con la d vero?
Mi spiace ma questo newstyle spacca il tuo inutile che cerchi di distruggere il post con le tue critiche infondate in quanto nemmeno ci hai giocato, quindi fai da bravo e arrenditi all'idea che la gente prima o poi cambia server sopratutto con un newstyle fallito come imperiaworld e fatti una vita che ti vedo sempre online su sto sito.
Ti ha risposto Gaby per me .
 
Nel senso che in italia sono 2-3 i server decenti , al estero con un po di inglese giochi che è una meraviglia , come altri utenti gia fanno da molto tempo .
Ma di che parli? Lui ha dato speranza al server e ha detto che gli piaceva,e anche a me piaceva.. Effettivamente è simile a shiroken ma sta di fatto che IW è fallito ed è inutile che cerchi di buttare giù i nuovi newstyle con la speranza che vadano sul tuo server di merd*
 
Ma di che parli? Lui ha dato speranza al server e ha detto che gli piaceva,e anche a me piaceva.. Effettivamente è simile a shiroken ma sta di fatto che IW è fallito ed è inutile che cerchi di buttare giù i nuovi newstyle con la speranza che vadano sul tuo server di merd*
E quale sarebbe il mio server ?
 
Bel server dalla descrizione, ma la cosa che lascia perplessi è il set ogni 20 livelli. Spero sia trasformabile dal precedente, perchè droppare e uppare al massimo un set per poi cambiarlo dopo 20 livelli e rifare tutto è un po noioso :omfg:
 
Esatto, tutto trasformabile dal primo.
Bel server dalla descrizione, ma la cosa che lascia perplessi è il set ogni 20 livelli. Spero sia trasformabile dal precedente, perchè droppare e uppare al massimo un set per poi cambiarlo dopo 20 livelli e rifare tutto è un po noioso :omfg:
Esatto è tutto trasformabile dal primo set.
 
ma anche se fosse un copia e incolla, e allora? nel post del server in "progetti e idee" stessa cosa, tutti a dire che era copiato, che pure gli screen della descrizione erano copiati, ma chissene frega!
Avete visto che server ci sono in giro attualmente? tra un po ci converrà andare a giocare su Habbo.. per una volta che salta fuori qualcosa di carino IN ITALIA, ma fottetevene di queste piccolezze raga!!! ( @AphroditeMt2, non è rivolto nello specifico a te eh, maggiormente per i commenti del vecchio post e qualcosa di questo)
edit: non mi aveva caricato la 4 e la 5 pagina, quindi ero rimasto indietro haha o.o
 
  • Mi piace
Reazioni: Firemode78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.