Offline [NEWSTYLE] Optimus2 - Tanto divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di criticare un server, dovreste aspettare che almeno apra, non mi sembra giusto buttargli giù una cattiva reputazione ancor prima che apra.
 
Pensa che quell'autopacher ci sta da secoli, non hanno modificato proprio niente lol
1.PNG
2.PNG


C'è anche qualche 2015 sparso sul sito
 
fantasmi del passato a parte. Volevo sapere come sono strutturate le quest del biologo.
A: si fanno rapide (npc davanti che vende item o cosa del genere)
B: devi andarli a droppare senza tempo di attesa
C: devi andarli a droppare e aspettare un tempo di attesa.
 
Un server cosi non è male come gameplay stile polacco però bisogna avere le competenze/serietà per gestirlo, prima di provarlo aspetto una settimana per vedere come procedono le cose anche se essendo un server italiano non m'aspetto molto ma chissà..
 
MMMH ho notato che gli item richiedono troppi item, e sono anche rari per essere del primo livello <.<

Attendo aggiornamento.
 
Dalla presentazione ho come l'impressione che fosse un server già postato tempo fa e chiuso dopo qualche giorno, spero di sbagliarmi...
 
Giocai a shiroken2 fino al lv 200 era un bel server a parte il fattore soldi (quelli che si facevano erano uguali in tutte le mappe a parte atlantide ed era una cosa no sense proprio) e metin (erano poche per lo stile di gameplay che offre sto server) dalla mappa 90 in poi. Se avete modificato queste due cose allora il server potrebbe anche andare avanti anche perchè bisognerà vedere la vostra serietà e le vostre competenze. Per ora sto al lv 75 e il server è un ctrl+c ctrl+v, se arrivo al 90 e le cose sono uguali a shiroken2 allora si può anche deletare dato che per la situazione che si verrà a creare per i problemi scritti sopra il server si svuoterà da solo.
 
Giocai a shiroken2 fino al lv 200 era un bel server a parte il fattore soldi (quelli che si facevano erano uguali in tutte le mappe a parte atlantide ed era una cosa no sense proprio) e metin (erano poche per lo stile di gameplay che offre sto server) dalla mappa 90 in poi. Se avete modificato queste due cose allora il server potrebbe anche andare avanti anche perchè bisognerà vedere la vostra serietà e le vostre competenze. Per ora sto al lv 75 e il server è un ctrl+c ctrl+v, se arrivo al 90 e le cose sono uguali a shiroken2 allora si può anche deletare dato che per la situazione che si verrà a creare per i problemi scritti sopra il server si svuoterà da solo.
Non c'è bisogno di arrivarci, fidati che sono uguali
 
  • Mi piace
Reazioni: Bl3nder
non gioco a metin 2 da almeno 5 anni, sono qui per curiosare dato che oggi non ho nulla da fare, e ho notato che in tutti i server c'è lo switch bouns, non capisco come possiate volerlo io ricordo che quando giocavo il valore di un item era dato anche dai suoi bonus, ora che senso hanno i bonus se tutti con lo switch possono fare uscire tutti i buons al massimo?? molto meglio quando non c'era a mio parere cosi quando avevi un armatura con 15 spada 15 spadone e max hp eri uno dei pochi fortunati, mentre ora basta mettere lo switch esci di casa torni e hai i bonus perfetti.. boh
 
non gioco a metin 2 da almeno 5 anni, sono qui per curiosare dato che oggi non ho nulla da fare, e ho notato che in tutti i server c'è lo switch bouns, non capisco come possiate volerlo io ricordo che quando giocavo il valore di un item era dato anche dai suoi bonus, ora che senso hanno i bonus se tutti con lo switch possono fare uscire tutti i buons al massimo?? molto meglio quando non c'era a mio parere cosi quando avevi un armatura con 15 spada 15 spadone e max hp eri uno dei pochi fortunati, mentre ora basta mettere lo switch esci di casa torni e hai i bonus perfetti.. boh
Perchè ora l'utenza è cambiata è pieno di bambini che voglino tutto subito, se non lo hanno iniziano a frignare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.