[NEWSTYLE] Optimus2 - Tanto divertimento!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A ME PIACE molto il gameplay da 1 settimana provo a cercare il gf per shoppare 50 euro.-.
 
Ultima modifica:
Vorrei rispondere io da player a tutte le stronzate scritte da tutti, dai, è normale che i GF o GM non vi rispondino, se li cercate, lo fate per chiedergli dove dovete andare a expare o cose del genere e poi se loro hanno riscontrato un problema (come nel centro Dungeon ora come ora) e vi dicono che stanno risolvendo continuate ad aggrederli ogni due secondi in chiama dicendo "Muovetivi dai" "Quanto manca" "Siete incapaci" Ma ho letto un commento di F0NK se non sbaglio, beh carissimo Fonk ci conosciamo già da un altro Server e mi ricordo che sei sempre stato un po sbruffoncello su certi aspetti, penso che stai esagerando perchè io non penso proprio che un GM si vada a sprecare per "Dossare" un player perchè non ci sarebbe proprio motivo, continuo a dire che il server è carino e ripeto CARINO. non dico che è spettacolare ma CARINO ha un ottimo gameplay è strutturato bene non è difficile anzi penso che la difficoltà sia media|facile, ma ragazzi non potete lamentarvi che non ci sono GM o GF sono in due per il momento, sono pochi, forse non si aspettavano 100 persone giornaliere (anche se ci sono doppi pg o pg che girano saranno sugli 70/80) voi non ne potete sapere niente o sbaglio? Io direi di dargli tempo e non arrivare a conclusioni affrettate, detto questo


CONSIGLIO.


P.S: C'è appena stato riavvio hanno sistemato Centro Dungeon e tutto per i nuovi player, buon game e buon divertimento :)
 
Vorrei rispondere io da player a tutte le stronzate scritte da tutti, dai, è normale che i GF o GM non vi rispondino, se li cercate, lo fate per chiedergli dove dovete andare a expare o cose del genere e poi se loro hanno riscontrato un problema (come nel centro Dungeon ora come ora) e vi dicono che stanno risolvendo continuate ad aggrederli ogni due secondi in chiama dicendo "Muovetivi dai" "Quanto manca" "Siete incapaci" Ma ho letto un commento di F0NK se non sbaglio, beh carissimo Fonk ci conosciamo già da un altro Server e mi ricordo che sei sempre stato un po sbruffoncello su certi aspetti, penso che stai esagerando perchè io non penso proprio che un GM si vada a sprecare per "Dossare" un player perchè non ci sarebbe proprio motivo, continuo a dire che il server è carino e ripeto CARINO. non dico che è spettacolare ma CARINO ha un ottimo gameplay è strutturato bene non è difficile anzi penso che la difficoltà sia media|facile, ma ragazzi non potete lamentarvi che non ci sono GM o GF sono in due per il momento, sono pochi, forse non si aspettavano 100 persone giornaliere (anche se ci sono doppi pg o pg che girano saranno sugli 70/80) voi non ne potete sapere niente o sbaglio? Io direi di dargli tempo e non arrivare a conclusioni affrettate, detto questo


CONSIGLIO.


P.S: C'è appena stato riavvio hanno sistemato Centro Dungeon e tutto per i nuovi player, buon game e buon divertimento :)

Ammetto che sia carino, hai mai visto in altri server (parliamo di server decenti) una mappa chiusa per 3/4 giorni? Io no, massimo mezza giornata nel caso in cui il problema sia abbastanza grave o non riescano a trovarlo. Parte 2 hai mai visto uno staffer in game in questo server? io solo un helper (che è un player normale ma che conosce parecchio del game quindi viene scelto dallo staff per aiutare i player ma che non ha nessun potere da staffer), e come detto dalla maggior parte dei player quelle rarissime volte in cui loggano è solo per fare i cazzoni. Ora, te hai detto che sono solo in 2, bene hai ragione sul fatto che in 2 hanno troppo da fare, ma la domanda è: perchè aprono un server se sono soltanto in 2? cercare un pò di persone e POI aprire il server cosicchè hanno ognuno un compito e l'utenza non resta a secco di staff per giorni? E ancora: se apri un server NON PUOI ESSERE SCORTESE con l'utenza, banna chi rompe i *******i, questo è ovvio, ma non se PRIMA LI ROMPI TU e poi, quando l'utenza risponde (perchè alcuni players, come per esempio io, non sono dei leccaculo dello staff e se c'è bisogno di rispondere rispondiamo fottendocene del ban perchè in fondo è un gioco) li banni senza sapere ne come ne quando. Detto questo, riassumendo in poche parole, il server potrebbe essere carino e io personalmente stavo provando ad impegnarmi per quanto poco possa giocare, ma lo staff te ne fa pentire.
 
Scarico.
Ma una domanda, c'è cambia razza?
E armi 120-140 e cosi via si uppano dalla 65 in poi? E ai primi lv si expa ai soliti posti?
 
Come ben vedi le cose che ho scritto io, sono state condivise in massa. Ognuno ha scritto un problema che ha avuto con lo staff. Quindi questo vuol dire che davvero c'è un problema di fondo di conseguenza, tutto diventa plausibile. Inutile che stai qui a darmi dello "sbruffone" e a dire che il server è carino, perché il problema non è il server, ma lo staff. Sai cosa dimostra che a loro non interessa nulla del server? Il fatto che non stanno qui su inforge a difendere il loro server, perché non è il server di qualcun altro, è il loro server. Sto "parlando" per me, ma penso di "parlare" per tutti. Se criticano un progetto che appartiene a me, innanzitutto chiedo i motivi, valuto i miei errori e poi faccio di tutto per rimediare. Nessuno è perfetto, tutti possono sbagliare, quello che conta è rimediare. Poi delle scuse sono ben accette...Tanto per fare lo sbruffone ;)
 
Faccio tutto correttamente..
Visto che il supporto è del tutto assente (da ciò che ho potuto constatare e provare io stesso ti rispondo io al tuo problema (sono un player giocante). Il tuo errore sarà riferito sicuramente al codice di cancellazione pg, questo deve contenere almeno una lettera minuscola e un numero (Esempio: 123asd1).

Contastazione sul Server:

Il server di per se è carino e se non sbaglio è un progetto vecchio (si nota anche dai file presenti nella cartella pack per chi ha giocato al vecchio progetto SHIRO2 e non scrivo altro.) ma lo staff non è per nulla competente.
Anzi sembra che siano dei player presi alla caso ad utilizzare dei comandi per divertimento personale.

Se hai bisogno di supporto non sai come e cosa fare siccome non è presente un Forum (cosa che secondo me è mooolto utile ad un P.Server per rimanere in piedi) e il game è pieno di Bug (i primi accessi in ogni singolo dungeon risulterà buggato e questo significa rifare il Dungeon).
Se il client crasha e si chiude del tutto (pure dai processi) senza un motivo plausibile e contatti lo Staff non ricevi risposta, come se devi badare a te stesso e arrangiarti da solo.

Mi domando cosa succederebbe tra qualche settimana su sto server di questo passo, ci sarà una chiusura non annunciata, come i progetti precedenti d'altronde.

Sconsiglio il server per chi ha poco tempo a disposizione (bisogna starci dietro almeno 2-3 orette) e per chi invece si lascia affascinare dalla presentazione...
Guardate chi l'ha fatta x.x dopo commentate, riscrivo: Il server è ben fatto, ma viene rovinato dallo Staff Incompetente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom