Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Io non capisco se siete pappagalli oppure ci fate apposta ?Ma quante volte hanno intenzioni di aprire? poteva essere anche carino se non ci fosse tutto sto marciume e disinteresse nello staff
Vorrei rispondere io da player a tutte le stronzate scritte da tutti, dai, è normale che i GF o GM non vi rispondino, se li cercate, lo fate per chiedergli dove dovete andare a expare o cose del genere e poi se loro hanno riscontrato un problema (come nel centro Dungeon ora come ora) e vi dicono che stanno risolvendo continuate ad aggrederli ogni due secondi in chiama dicendo "Muovetivi dai" "Quanto manca" "Siete incapaci" Ma ho letto un commento di F0NK se non sbaglio, beh carissimo Fonk ci conosciamo già da un altro Server e mi ricordo che sei sempre stato un po sbruffoncello su certi aspetti, penso che stai esagerando perchè io non penso proprio che un GM si vada a sprecare per "Dossare" un player perchè non ci sarebbe proprio motivo, continuo a dire che il server è carino e ripeto CARINO. non dico che è spettacolare ma CARINO ha un ottimo gameplay è strutturato bene non è difficile anzi penso che la difficoltà sia media|facile, ma ragazzi non potete lamentarvi che non ci sono GM o GF sono in due per il momento, sono pochi, forse non si aspettavano 100 persone giornaliere (anche se ci sono doppi pg o pg che girano saranno sugli 70/80) voi non ne potete sapere niente o sbaglio? Io direi di dargli tempo e non arrivare a conclusioni affrettate, detto questo
CONSIGLIO.
P.S: C'è appena stato riavvio hanno sistemato Centro Dungeon e tutto per i nuovi player, buon game e buon divertimento![]()
Lo dobbiamo far chiudere? @Veslor@KingDavid97 e questo server? L'hai provato? Che ne facciamo?
edenLo dobbiamo far chiudere? @Veslor
Quello ha già chiuso mo riapre internazionale
In pratica tutto si uppa esempio: dalla battaglia ci fai arma finale perciò prima di upparla devi girarla <.<Scarico.
Ma una domanda, c'è cambia razza?
E armi 120-140 e cosi via si uppano dalla 65 in poi? E ai primi lv si expa ai soliti posti?
Ottimo ma una domanda, non ho capito bene è aperto ?In pratica tutto si uppa esempio: dalla battaglia ci fai arma finale perciò prima di upparla devi girarla <.<
Si attualmente però è difficilotto nel senso che ti devi fermare un pò a droppare esempio al 100 ti fermi e fai dg 80 e mappa 90 per droppare erbe/perle griggie-menta <.<....Ha un gameplay duraturo...il sito dice che sono più di 120 ma non so sè sia veroò.òOttimo ma una domanda, non ho capito bene è aperto ?

Perchè non mi fa registrare?
Mi dice che non ho compilato tutti i campi correttamente
Faccio tutto correttamente..Guarda bene sbagli qualche passo riprova
Visto che il supporto è del tutto assente (da ciò che ho potuto constatare e provare io stesso ti rispondo io al tuo problema (sono un player giocante). Il tuo errore sarà riferito sicuramente al codice di cancellazione pg, questo deve contenere almeno una lettera minuscola e un numero (Esempio: 123asd1).Faccio tutto correttamente..