PanicFearMT2,new server molto da panico,troppo da paura*-*

• Autore discussione Autore discussione B3S
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi raccomando, tu cerca di usarle con parsimonia le zucchine ^^

FinalBoss il server è on 24 ore su 24 :)

si poi te le regalo
x natale le calze mi raccomando
bes non occorre che mandi il tuo staff contro di me io la mia l ho detta^^
ora dilettati pure con le tue zucche
au revoir *-*

._. che schifio di server , a me personalmente non piace ... non so a voi

eccone un altro. Ripeto per l' ennesima volta e la cosa inizia a stancarmi, siete liberi di esprimere la vostra opinione sul server, positiva o negativa PURCHE' LA MOTIVIATE. se il server non vi piace, benissimo, scrivete educatamente il server non mi piace per x, y, z motivi altrimenti inizio a segnalarvi per spam. A tutto c' è un limite

Con il riavvio di stasera sono state introdotte le missioni per le cavalcature. Vi spiego brevemente come funzionano.

A partire dal livello 50 alle voci che trovate normalmente cliccando sullo stalliere, se ne aggiungeranno altre 4:

1zzndio.jpg

Per avviarla vi sarà richiesto un teschio che sarà come la medaglia equitazione per i cavalli. Una volta avviata avrete 10 minuti di tempo per uccidere 30 mob (che variano a seconda della cavalcatura che avrete scelto di allenare).

Se completerete la missione con successo, dovrete tornare dallo stalliere il quale si metterà all' opera per costruirvi il richiamo per l' animale scelto e vi chiederà di ritornare il giorno successivo. Passate le 24 ore, l' item sarà pronto e potrete ritirarlo.

<b>Tuttavia c' è ancora qualche dettaglio in fase di test, è probabile che nelle prossime ore venga rilasciata una patch anche per il client, per la corretta visualizzazione delle cavalcature.</b>

Lo Staff

Con il riavvio di stasera sono state introdotte le missioni per le cavalcature. Vi spiego brevemente come funzionano.

A partire dal livello 50 alle voci che trovate normalmente cliccando sullo stalliere, se ne aggiungeranno altre 4:

1zzndio.jpg

Per avviarla vi sarà richiesto un teschio che sarà come la medaglia equitazione per i cavalli. Una volta avviata avrete 10 minuti di tempo per uccidere 30 mob (che variano a seconda della cavalcatura che avrete scelto di allenare).

Se completerete la missione con successo, dovrete tornare dallo stalliere il quale si metterà all' opera per costruirvi il richiamo per l' animale scelto e vi chiederà di ritornare il giorno successivo. Passate le 24 ore, l' item sarà pronto e potrete ritirarlo.

<b>Tuttavia c' è ancora qualche dettaglio in fase di test, è probabile che nelle prossime ore venga rilasciata una patch anche per il client, per la corretta visualizzazione delle cavalcature.</b>

Lo Staff

Bellissima come cosa OTTIMO.

e non finisce qua ^_^ Una volta fatta la cavalcatura principiante, potete allenarla fino a liv 5, dopodichè sarà possibile migliorarla in media. Ad es Giovane Tigre principiante, al liv 5 può essere trasformata in Tigre addestrata, che attacca (solo se avete il cavallo medio potete farla), e in fine Tigre Corazzata di liv 10 (attacca e skilla, e potete farla solo se avete l' esperto)

L' upp a parer mio è orrendo servono item già a +5

Abbiamo capito il tuo punto di vista, lo hai detto già molte volte.
A mio "modesto" parere TROPPE, il fatto che il sistema di up non sia cambiato non significa che non abbiamo capito cosa stai dicendo, ti abbiamo capita,

-TI ABBIAMO CAPITA-

se non ti piace ci dispiace ma questo è, fino al + 4 hai il 100% di riuscita..
le cose troppo facili stancano presto.
Prova a pensarci^^
ciao

inserite e sbuggate anche le missioni per ottenere i teschi. I meriti vanno al nostro scripter Superisi però ^_^

10qmpva.jpg

Oggi giornata di eventi.. Consiglio di non perderla visti i premi messi in palio (cavallo medio-esperto, metalli magici, armi e armature +9 varie)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.