superman93
Utente Gold
mi dite l'ip?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi raccomando, tu cerca di usarle con parsimonia le zucchine ^^
FinalBoss il server è on 24 ore su 24![]()
mi dite l'ip?
proviamo

._. che schifio di server , a me personalmente non piace ... non so a voi
Con il riavvio di stasera sono state introdotte le missioni per le cavalcature. Vi spiego brevemente come funzionano.
A partire dal livello 50 alle voci che trovate normalmente cliccando sullo stalliere, se ne aggiungeranno altre 4:
![]()
Per avviarla vi sarà richiesto un teschio che sarà come la medaglia equitazione per i cavalli. Una volta avviata avrete 10 minuti di tempo per uccidere 30 mob (che variano a seconda della cavalcatura che avrete scelto di allenare).
Se completerete la missione con successo, dovrete tornare dallo stalliere il quale si metterà all' opera per costruirvi il richiamo per l' animale scelto e vi chiederà di ritornare il giorno successivo. Passate le 24 ore, l' item sarà pronto e potrete ritirarlo.
<b>Tuttavia c' è ancora qualche dettaglio in fase di test, è probabile che nelle prossime ore venga rilasciata una patch anche per il client, per la corretta visualizzazione delle cavalcature.</b>
Lo Staff
L' upp a parer mio è orrendo servono item già a +5
i soliti barboni che non hanno voglia di giocare U_UL' upp a parer mio è orrendo servono item già a +5

i teschi? mi ricorda halo implementateci masterchief