PanicFearMT2,new server molto da panico,troppo da paura*-*

• Autore discussione Autore discussione B3S
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i rates sono a 200% tutti i giorni, e per un dedicato non mi sembrano proprio bassi. E poi come puoi vedere dalla Classifica ci sono già tanti livelli over 100, per cui direi che si expa abbastanza bene ;)

Poi ovviamente ci sono tanti server hamachi, e non, con rates a 1000% dove puoi arrivare subito al 127, sono gusti ^_^

Nome file: panic fear V1.2.rar
Descrizione file: PanicFear Official client v1.2
Dimensioni file: 623.04 MB

Come puoi leggere dai dati di megaupload, il nostro è tra i client piu leggeri in circolazione, è evidente che se accediamo a internet con una connessione scarsa i tempi di download si allungano. Prova a scaricare il client di aion, se il nostro te lo scarica in 6 ore non oso immaginare tra quanti anni scaricherai quello :D

7.3 E' vietato fare l'UP dei topic entro 3 giorni dalla scrittura nel topic.

tratto dal regolamento di Cheatforge, il mio messaggio precedente risale a 4 giorni fa ^^

invece di rispondere sull altro topic risp qui cosi sei happy^______^:beh che dire caro bes non ho la tua età ma penso di essere piu maturo di te non ho mai visto nessuno che inzia una presentazione di un server parlando male di qualcun altro , invece di concentrarti sul far piacere il server agli utenti ti preoccupi di piu di diffamare qualcun altro QUESTA RAGAZZI E MATURITA XD
perche non spieghi ai cari utenti di cheatforge come spammi bene su altre tag(non sto a fare nomi tanto te capisci bene anche se fai finta di niente)
guarda mi preparo gia che ovviamente appena mando questo mess arrivera tutto il tuo staff a pararti le "ciapet" quindi gli saluto gia ^_____^
un salutone :))
ah per nn essere fuori tema dico anche che non c e niente di emozionante sulle tue (tue....<.<) implementazioni il game l ho provato e ho anche visto i video con relativi commenti su you tube e altri siti non hai una bella pubblicita devo dire u.u bye !

si, oggi c' è stato un riavvio che è durato circa un ora per l' implementazione delle novità di halloween, tutte le info potete trovarle sul nostro forum:

ps: SantoRulez, sei sicuro di esserti registrato al game, e non solo al forum magari (o sito). La pagina è questa: http://panicfear.it/account_create.php

sbagliato, il link che hai messo ti registra sul nostro sito, non al game. Per il momento la pagina registrazioni è offline per motivi di sicurezza. Per creare un account basta inviare un ticket al supporto: Supporto , inserendo i dati (id login, password, email, codice cancellazione pg), e il GM di turno provvederà a crearvi l' account prima possibile.

il server è on 24 su 24, tranne brevi riavvii quando facciamo modifiche o implementazioni al gioco (e alcuni piccoli problemi di collegamento negli ultimi giorni, già risolti comunque). Per essere aggiornati sullo stato del server, basta tenere d' occhio l' home page del nostro forum: PanicFear Metin2

tu invece di spammare le discussioni degli altri vai in sezione guide e dai una lettura in giro, ammesso che tu ci capisca qualcosa, magari impari a implementare qualcosa sul tuo "hamachi" che chiami server, e che deve passare a dedicato da piu o meno 8 mesi. Salutami l' amichetta tua "fig a di legno" <3 bye

ma a me non sembri molto normale ma curati! io non ho un server non so nemmeno come si fa e non mi interessa io sono passato a vedere il vostro e nn mi e piaciuto e ho visto che anche altra gente lo commenta in maniera negativa quindi non sono il solo
guarda mia zia è psichiatra se vuoi ti faccio fissare una seduta o magari la chiami
finalbos ma non stare a sprecarci fiato è piu occupato a inventare persone o scrivere cavolate che fare pubblicita sl suo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.