PanicFearMT2,new server molto da panico,troppo da paura*-*

• Autore discussione Autore discussione B3S
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meno male che c'è [GA]Ryuk che le capisce le cose..
Caro DavììD, se con quel commento insinui che gli altri membri dello staff non sanno fare nulla (senza motivazione tra l'altro), è meglio che taci che fai più bella figura ;)
Non conosci nemmeno la minima parte del lavoro che c'è dietro questo server, da parte di ogni membro dello staff.

Riguardo al server, come già anticipato da B3S, arriveranno nuove implementazioni che vi faranno divertire sempre di più :)

Ultima modifica:
Tralasciando le varie polemiche che non mi aspettavo mancassero su cheatforge, vi comunico che a breve sarà inserito un nuovo boss nella mappa serpenti, ma vi conviene farvi una corsa al livello 100 per vederlo :P

--- Aggiornamento Post ---

*aggiornamento*

Con il riavvio di oggi sono state fatte le seguenti modifiche:

- Fix del bug sulle missioni dell' esperto. Ora le potrete fare tutte senza problemi, ovviamente sempre una al giorno.
- Livello delle corazze hwang portato a 80.
- Corretti errori di descrizione di alcuni item, lato client.
- Implementate le "epiche delle epiche", da oggi infatti le armi epiche classiche (quelle dell' 80 tipo la sirio) non si fermeranno piu in quello stadio ma saranno ulteriormente trasformabili. Una guida piu completa sarà postata a breve sul forum

Uno dei dedicati piu seri che abbia mai provato. Staff competente e sempre presente sia in gioco che in forum.

CONSIGLIATISSIMO

Server stupendo, complimenti allo staff

ho visto che state implementando ascaria, che mob ci metterete?

Ci sono diversi mob nuovi non ancora utilizzati in nessuna mappa, per cui è possibile che troviate quelli. Però non è da escludere che ci siano anche mob che avete già visto in altre mappe ^^

Implementate le 4 nuove cavalcature. I Crediti vanno a quelli di elite, non è abitudine mia dare meriti che non sono loro agli intermediari per i copia-incolla.

301k4gh.jpg

2ptqrte.jpg

14x1f01.jpg

2cgj2tk.jpg

Rilasciato PanicPatcher v0.2

Download

Sopravvissuti senza danni all' attacco che stanno subendo un po tutti i dedicati. Abbiamo anche fixato il problema, non dovrebbe ripresentarsi piu.

Maggiori info sul nostro forum, in Comunicazioni Staff

grazie del tuo commento molto costruttivo, ora puoi tornare a pascolare i cammelli, grazie ^^
Ripeto, per qualcuno che ha un paio di neuroni in piu dell' utente qui sopra: commenti positivi come quelli negativi, si accettano volentieri PURCHè MOTIVATI

scrivi susu che mi sembra fantastiko =) mc.txt????????

ho sbagliato a scrivere cmq volevo scrivere se metti mc.txt che voglio giokare =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.