server off...
E' sempre on, tranne quando ci sono brevi riavvii giornalieri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
server off...
( fare il 90 è molto lungo ) inoltre ci sono dei PG che hanno avuto il pacchetto iniziale per 50 giorni invece che 7 e che expano il triplo ( mentre tu fai il 5 % loro fanno il 18% )
sisi è dedicato cmq.. mi ha deluso moltissimo .. c'erano PG moddati con 5 skill a P e solo per averli segnalati mi sn beccato 72 ore di blocco chat.. e dopo 3 giorni la stessa persona era gia al 90.. piu forte di prima( fare il 90 è molto lungo ) inoltre ci sono dei PG che hanno avuto il pacchetto iniziale per 50 giorni invece che 7 e che expano il triplo ( mentre tu fai il 5 % loro fanno il 18% )
--- Aggiornamento Post ---
Ma.. a parte questi " problemini " è un bel server .. come regno scegliete Chunjo ed entrate nella mia gilda.. Top 1 con 10 over 80 full pvp
--- Aggiornamento Post ---
PS2 : l'esperto è raggiungibile SOLO tramite donazioni ( le missioni normali non funzionano.. io ho il medio da 3 settimane ò.O )

B3S e bello xo i npc so brutti e poi le aret alzale tutte a 350-400% csi e + bello
oppure tutte a 300 con table exp cinese
a me sembrano uguali a quelli di tutti i server ufficiali e nonOVVIAMENTE , expa il triplo di me STANDO IN GRUPPO con me e killando insieme dato che ha doppio anello exp . ci sono ALMENO due persone che hanno avuto 50 giorni di ANELLO EXP, DROP YANG, DROP ITEM , ecc SENZA PAGARE UNA LIRA.... partendo già così. non chiedermi chi sono, perchè sono miei amici e brave persone e non voglio verderli bannati.. ma spiega tu perchè ad alcuni player a caso è stato dato il pack iniziale per 50 giorni ^^Caro David, il pg da te menzionato è stato bannato per aver modificato in modo non consono al regolamento, il client di gioco traendone vantaggio. I livelli, cosi come i gorni di "pacchetto premium" (bonus dell' account), sono ottenibili con le donazioni e nessuno è tenuto a darti spiegazioni in merito, anche perchè se stai giocando su un dedicato di questa portata devi ringraziare chi ha contribuito al server. Una persona che expa "il triplo" di te perchè è il triplo piu capace di te a giocare credo che non violi nessuna norma del regolamento, se poi mi sbaglio avrei il piacere se me ne citassi la parte dove è fatto esplicito divieto di essere piu bravi di david a giocare.
PS: il tuo blocco chat ti è stato dato per aver dato degli incompetenti allo staff in chiama (invece di stare qui a frignare dovresti chiedere scusa e ringraziare che non ti hanno bannato definitivamente visto che per offese allo staff è previsto il permaban)