PanicFearMT2,new server molto da panico,troppo da paura*-*

• Autore discussione Autore discussione B3S
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i problemi di crash sono già stati risolti da giorni asd

Comunque entro fine settimana ci trasferiamo sul dedicato, che ci è già stato consegnato :)
Aspettiamo solo l' arrivo del dominio e poi si parte

io propongo visto che sto giocando (SONO IL GIOCATORE KRATOS liv:30) di alzare u po la rata exp e di abbassare il costo degli item è esorbitante...... o meglio alzate sennò le rate yang....

Tengo a precisare che il server è startato al momento in versione BETA, con un dynds. Tra pochi giorni stimiamo di ultimare gli ultimi dettagli e trasferirci su un dedicato OVH (già acquistato) e far partire la FINAL del server

Forse sei tardivo nel leggere?

--- Aggiornamento Post ---

ho kpt che è in beta lo sappiamo ma nn c'e bisogno di riavviare 1-2 minuti :sisi:

bhe in almeno dopo 2 minuti e online non come alcuni

ottimo server, ci ho giocato 1 paio d' ore e sono al 40 con già l' arma nuova del 40. almeno 1 gm on c' è sempre, capita di trovarli on anche tutti, e sono sempre stati disponibili.hanno fatto 2 gare ox e un altro evento che nn ho capito xd

Cmq molto divertente, consiglio

aggiornamento:
- inseriti i nuovi drop di atlantide (tipo metin ita con alcune modifiche)
- aggiornate le nuove mappe over 80 e 0ver 100, con nuovi drop e exp moddata
- inseriti 6 nuovi item droppabili (gioielli liv 61)

*update*

20ktbx5.jpg

da oggi per uppare gli elmi 61 saranno necessari questi items:

+0 ---> +4 100% successo no items
+4 ---> +5 Erba misteriosa x2
23m8m0g.jpg
La dropperete nelle nuove mappe ^_^
+5 ---> +6 Ostriche x2
+6 ---> +7 Perla bianca x1 e coda serpente+ x2
+7 ---> +8 Perla blu x1 e rosa alpina x2
+8 ---> +9 Perla blurossa x1 e strategia contrattacco x2

upp ^_^

nn mi fa scaricare ne il client ne l'autopatcher,quando fcc download standard poi mi dice download limited excedded....c'ho provato una 20ina di volte...nnt

E probabile che tu avessi già un download in corso da megaupload (il limite se non hai premium è di 1 download alla volta e massimo 3 al giorno se nn erro)

E' un dedicato, e i rates del server sono piu che equilibrati. La tabella exp poi è stata moddata a mano, per cui i rates sono relativi

b3s ma tu non lavoravi gia in cartago?

si, cosi come [GA]Marcus e Poseidon. Eravamo tutti membri di cartago, però abbiamo deciso di non continuare a lavorare con persone poco serie ^_^
PS: sarà una coincidenza ma quel server ha chiuso dopo meno di 1 mese da quando noi abbiamo lasciato il nostro incarico, e non intendo fare allusioni a nulla (anche se so già che ci sarà qualcuno con la coda di paglia a cui un po gli rode)

si, cosi come [GA]Marcus e Poseidon. Eravamo tutti membri di cartago, però abbiamo deciso di non continuare a lavorare con persone poco serie ^_^
PS: sarà una coincidenza ma quel server ha chiuso dopo meno di 1 mese da quando noi abbiamo lasciato il nostro incarico, e non intendo fare allusioni a nulla (anche se so già che ci sarà qualcuno con la coda di paglia a cui un po gli rode)

sì lo so dopo ke siete andati via voi hanno preso dei mod anke x il game cambiato il forum ecc...e sì ha kiuso dopo un mese ke mi ero rotto d giocare xD

Bhe in effetti gradirei molto di piu i commenti (sia positivi che negativi) di gente che si è almeno scomodata a provare il server....

* update *

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.