GabrixRevolution
Utente Silver
Ultima modifica da un moderatore:
Vietato postare server agli utenti non attivi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Nome server: ProFantasyt2:Return
Rate server: 150x (L'esperienza dei mostri è stata modificata anche nel database)Sito del server: http://profantasyt2return.net
Staff: [GA]Gabrix [GA]SimoS [GA]Bart [GM]Cocito [GM]HEROD [GM]Snorky
[CoM]Love [DEV]Core [/B]http://www.profantasyt2return.net/forum/member.php?action=profile&uid=13

non mi ha caricato il topic -.-''ok
ma è una presentazione normale?![]()
in qualche modo dovremmo pagarlo il server eheh.questo lo chiami old style?...hwang implementata. prendi item cn 20 euro c metti bonus a scelta compreso 6 e 7...pietre +6...non ne fanno piu di old style belli...ç_ç

si diciamo che è una specie di semi oldstyle dopotutto poche e ripeto poche cose sono state messe, però se uno sa giocare bene può lo stesso dare filo da torcere ai shopponisenza offesa ma io questo lo chiamo server semi old style dove ki shoppa regna...

non ci siamo dimenticati è stata una nostra decisione, la pappa pronta lo so che è buonaVi siete dimenticati di mettere le rugiade bianche dalla bottegaia ,
non è il server che fa per me comunque ._.

Se è per quello mancano anche ostriche, perle, anello exp, lotte e aiuti. Ma se è un "old style" vorrà dire qualcosa o no?Vi siete dimenticati di mettere le rugiade bianche dalla bottegaia ,
non è il server che fa per me comunque ._.
le ostriche non servono neanche, si uppa solo a yang.Se è per quello mancano anche ostriche, perle, anello exp, lotte e aiuti. Ma se è un "old style" vorrà dire qualcosa o no?

Guarda che io non ti sto criticando..le ostriche non servono neanche, si uppa solo a yang.
Al posto di parlare solo male o dite non ci entro o lo provate oppure non scrivete niente![]()
e poi che ne so che per uppare servono solo yang..mica l'hai detto nella descrizione..non me la prendevo con te scusa xDGuarda che io non ti sto criticando..e poi che ne so che per uppare servono solo yang..mica l'hai detto nella descrizione..
Tranquillonon me la prendevo con te scusa xD
, comunque per l'upp non servono item?Bene, allora è molto più divertente uppare, lo scarico subitono, solo le strategie per fare gli item epici.