Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provo, anche se vorrei tanto un old-style set e bonus D':
Ma perchè devi andare in giro a commentare se non ti piace un server, forse vuoi aumentare i tuoi messaggi? Già ne hai un sacco :/Quante volte avete aperto la discussione di sto schifo di server?![]()
Commento 2-3 cose al giorno e basta. Messaggi non me ne servono e ne mi interessano. I thread non sono fatti per commentare solo cose positive quindi non cagarmi il pazzo anche qua che già me l'hai cagato su youtube![]()

Quale hamachi non ne ha?Il server non sembra male, ha solo problemi di lagg![]()
Smettetela di chiedere tutti la stessa cosa, abi e medi nei server sono uguali ovunque. Che diavolo di bisogno c'è di fare sta domanda?max abi e medi?
Scusami per la risposta di prima, sono parecchio stressato e mi hanno fatto quella domanda talmente tante volte che sono impazzito :/ Scusa.max abi e medi?
Scusami per la risposta di prima, sono parecchio stressato e mi hanno fatto quella domanda talmente tante volte che sono impazzito :/ Scusa.
Come mai server off?D:Abbiamo messo 16 pugnale per equilibrare il pvp senò il ninja faceva poco rispetto agli altri,spadone dio del drago abbiamo inserito nel mercante armi come spadone.Adesso inseriremo uno spadone pure livello 105 le reti adesso vengono create!