Server Balmora.pl gruppo di player italiani, old style by FuBu .Perfecr Server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe qua c'è da sudare molto e anche troppo pensavo fosse bello ma a sto punto veramente 10 yang dai cani è un insulto persino agli ufficiali

Si grazie vai covo 2 e vedi gli yang che ti fai.

i CANI DANNO VERAMENTE POCO DI YANG, VEDI I LIVELLI DOPO =)=

proprio il server che cercavo ma nella registrazione ho un problema :(( non mi arriva conferma devo creare account su msn polacco? spiegate voi :)))

raddy ti aggiungo a skype nel frattempo scarico il client

---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:21 ----------

:| mi scarica a 100kb/s, non ce un download più veloce?

E questa me la chiami presentazione?? Hai scritt quattro righe alla pazzo senza screen e spiegazione del gameplay in generale e delle mappe e delle armi presenti anche se è un oldstyle una descrizione più dettagliata non fa male fidati ;)

E' un server polacco e lui sta cercando qualcuno per giocare insieme ai suoi amici. Ha scritto solo 4 righe per rendere l'idea del server, mi sembra più che sufficiente.

Secondo te ha voglia di mettersi a fare presentazione così screen e tante spiegazioni per un server non suo? Ragazzo usa la testa prima di commentare.

Sarebbe bello se metteste il Download per un File che traduce tutto (non sono molto esperto), o almeno solamente i bonus xD, siccome sarà un problema molto grave per le difese...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.