[Server Privato HAMACHI] TenshiMt2

• Autore discussione Autore discussione Yah
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yah

Utente Silver
20 Gennaio 2010
3
1
0
54
Server Privato Su Hamachi TenshiMt2

Per vedere le nuove implementazioni dovrete scaricare le seguenti parti

Client ufficiale del server: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Le seguenti parti sono da inserire nel client e nella cartella Pack.

Nuove Mappe: http://www.megaupload.com/?d=49BVP2GM

Nuovi Mob: http://www.megaupload.com/?d=TGJFQ9SV

Nuove Cavalcature: http://www.megaupload.com/?d=4SDCW3M4

Nel client sono implementate nuove armi over 80, per vederle è obbligatorio scaricare il client ufficiale del server.

Qui alcuni screen delle armi:

Screen-1: http://img818.imageshack.us/i/screen1n.jpg/
Screen-2: Imageshack - screen2g.jpg - Uploaded by yahgenocide
Screen-3: Imageshack - screen3dh.jpg - Uploaded by yahgenocide
Screen-4: Imageshack - screen4ea.jpg - Uploaded by yahgenocide
Screen-5: Imageshack - screen5lh.jpg - Uploaded by yahgenocide

Implementato Npc Babau e verranno implementati altri Npc come Npc Lotteria.

Implementato Np Benvenuto che vi porterà al livello 33 con equip +9, 10kk, scarpe del vento e pozzioni.

Gara OX totalmente tradotta.

Implementato il livello massimo 127 per darvi la possibilità di utilizzare le armi del livello 100.

Per ora vi è solo una rete Hamachi ma ne saranno aggiunte anche altre:

Tênshi Pass: 12345

Il server sarà ufficialmente online dal 18 Agosto per lavori in corso
:rulzz:

Bella descrizione .. Poi quando ho tempo da dedicarci ci sto un pochetto così mi diverto :)

Edit: Le Nuove Cavalcature ( Almeno Che So' Io) Sono Riuscite Ad Implementarle SOLO 2 Persone (Lollo e AkirA)
Ora Non Ci Far Credere Che le Cavalcature Sono State Fatte da uno che ha solo 5 messaggi -.-""
Comunque Posta Quando il server è on,Non Ora.

Edit: Le Nuove Cavalcature ( Almeno Che So' Io) Sono Riuscite Ad Implementarle SOLO 2 Persone (Lollo e AkirA)
Ora Non Ci Far Credere Che le Cavalcature Sono State Fatte da uno che ha solo 5 messaggi -.-""

va beh ke ne sappiamo noi(io sono delle politica non vedo non credo in qst casi quindi x ora sn con te) aspettiamo x giudicare

xò sul serio il server doveva exere postato il gg ke apriva nn 4 gg prima xd

Sempre meglio di quelli che hanno postato il server 2 mesi prima dell'apertura... (uno addirittura un anno O___O")
Comunque credo che questa discussione non avrà vita lunga... stiamo tutti spammando xD appena arriva un MOD chiude al 99,99% LOL

asd anche io penso che nn ci sia riuscito ma il fatto che abbia solo 5 messaggi nn centra a nulla

sei stato un po stupudino (senza offesa) a postare adesso server se apre il 18 xk
1. non credo verrà gente se off...
2. non puoi fare doppio post quando arriverà il 18...

LOLLO: non sa se funzionano e le immagini sono dell'italiano.

AKIRA: ne crea a volontà ma non è sicuro del funzionamento. Ha detto che non le ha mai provate.

sino ad ora nessuno ha le cavalcature FUNZIONANTI mettilo nel cervello.

Salve ragazzi, sono il fondatore del server. Innanzitutto mi scuso con coloro che hanno aggiunto la rete per i vari inconvenienti tra cui la password sbagliata. Seconda cosa, per chi è restio a credere che le cavalcature saranno implementate: avete assolutamente ragione. La mia è per ora un'idea, anzi più un desiderio di implementarle, e non era una cosa che andava pubblicizzata. Per ora l'unico npc implementato è quello di babau, per il semplice fatto che sono tornato stanotte all'una dalle vacanze e non ho ancora avuto modo di mettere mano al server.

mi scuso ancora con tutti voi. Appena ci saranno aggiornamenti seri vi farò sapere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.