SiriusWold [Il Ritorno]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lol la volta scorsa e stato un errore del gf k non a fixato la gm mode (nn ha eliminato il comando) spero k adesso abbia imparato XD cmq ci fcc un giro.

il primo link download nn funzionante!! e rapishare inizia con 30 minuti e dopo 1 secondo va a finire 3 ore 5 ore 1 giorno -.-

Uhm, 1k di rate. Con massimo livello 99, per giunta hamachi.
Con ciò che sto vedendo, gli hamachi non stanno durando un gran ché, quindi non credo che molta gente abbia tanta voglia di entrare su un hamachi per expare.
Sono sempre stato convinto che: i dedicati erano server privati degli ufficiali, e i server hamachi erano i server privati dei dedicati.
Hamachi = Divertimento.

Comunque dalla descrizione sembra carino, ma non ci verrei mai a perdere la testa, ripeto, per expare. Se date i livelli voi, potrei cambiare idea.

Uhm, 1k di rate. Con massimo livello 99, per giunta hamachi.
Con ciò che sto vedendo, gli hamachi non stanno durando un gran ché, quindi non credo che molta gente abbia tanta voglia di entrare su un hamachi per expare.
Sono sempre stato convinto che: i dedicati erano server privati degli ufficiali, e i server hamachi erano i server privati dei dedicati.
Hamachi = Divertimento.

Comunque dalla descrizione sembra carino, ma non ci verrei mai a perdere la testa, ripeto, per expare. Se date i livelli voi, potrei cambiare idea.

Wa per quelle 3/4 ore che ci vogliono a fare i liv ti lamenti bha io preferisco sudare un pochettino per avere le cose anche se è hamachi con la pappa pronta è difficile notere chi è piu bravo degli altri nei duelli e nel droppare item

Wa per quelle 3/4 ore che ci vogliono a fare i liv ti lamenti bha io preferisco sudare un pochettino per avere le cose anche se è hamachi con la pappa pronta è difficile notere chi è piu bravo degli altri nei duelli e nel droppare item

ma mi dici a ke serve sudare se poi gli hamachi chiudono???e tutta fatica sprecata

Ultima modifica:

Non fare il lecchino solo perche il gf è entrato nella tua rete.
Scommetto che ti livella lui per rigraziarti...
ma mi dici a ke serve sudare se poi gli hamachi chiudono???e tutta fatica sprecata

Infatti sto server ha gia chiuso una volta e di certo non mi metto a expare xD

1) Non scarico un client per un Hamachi che chiude entro 2-3 giorni.

2) Gli Hamachi esistono per il semplice motivo di trovare tutto in game facilmente ( compreso livello ) quindi non mi metto ad expare manco per 5 minuti.

3) A mio parere e una PESSIMA IDEA mettere equip uppabile con quelle BASSISSIME PERCENTUALI. es: 10% per fare l'item +9 :oddio:

4) :bye:

1) Non scarico un client per un Hamachi che chiude entro 2-3 giorni.

2) Gli Hamachi esistono per il semplice motivo di trovare tutto in game facilmente ( compreso livello ) quindi non mi metto ad expare manco per 5 minuti.

3) A mio parere e una PESSIMA IDEA mettere equip uppabile con quelle BASSISSIME PERCENTUALI. es: 10% per fare l'item +9 :oddio:

4) :bye:

Sto server sta facendo la stessa fine di s*rtamt2 [hamachi] parte bell pvp e ritorna dove devi dropparti tutti -.-
Ps: s*rtaMt2 prima era pieno di player ora manco il gf logga xD

Aspettate il mio, e fate prima... mi rimane solo di completare l'upload del client, il resto è tutto configurato :D

se questo lo chiami ca***ta...

Molto Molto carino.. però per forza bisogna expare?? Cioe se metti subito npc livello oppure lo dai tu. Uno si fa direttamente equip da pvp non è meglio? ç_ç

Comunque apparte tutto il server è ottimo, dalla descrizione sembrerebbe proprio un dedicato. Complimenti :rulz:

Molto Molto carino.. però per forza bisogna expare?? Cioe se metti subito npc livello oppure lo dai tu. Uno si fa direttamente equip da pvp non è meglio? ç_ç

Comunque apparte tutto il server è ottimo, dalla descrizione sembrerebbe proprio un dedicato. Complimenti :rulz:
se vuoi l'hamachi che dura un giorno con tutto pronto e disponibile sei libero di andarci

a parer mio so arrivato al lv 90 e sinceramente fa cagare ho gettato 2 ore su sta cagata x nnt sconsiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.