Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uhm, 1k di rate. Con massimo livello 99, per giunta hamachi.
Con ciò che sto vedendo, gli hamachi non stanno durando un gran ché, quindi non credo che molta gente abbia tanta voglia di entrare su un hamachi per expare.
Sono sempre stato convinto che: i dedicati erano server privati degli ufficiali, e i server hamachi erano i server privati dei dedicati.
Hamachi = Divertimento.
Comunque dalla descrizione sembra carino, ma non ci verrei mai a perdere la testa, ripeto, per expare. Se date i livelli voi, potrei cambiare idea.
Wa per quelle 3/4 ore che ci vogliono a fare i liv ti lamenti bha io preferisco sudare un pochettino per avere le cose anche se è hamachi con la pappa pronta è difficile notere chi è piu bravo degli altri nei duelli e nel droppare item
Wa per quelle 3/4 ore che ci vogliono a fare i liv ti lamenti bha io preferisco sudare un pochettino per avere le cose anche se è hamachi con la pappa pronta è difficile notere chi è piu bravo degli altri nei duelli e nel droppare item
ma mi dici a ke serve sudare se poi gli hamachi chiudono???e tutta fatica sprecata

1) Non scarico un client per un Hamachi che chiude entro 2-3 giorni.
2) Gli Hamachi esistono per il semplice motivo di trovare tutto in game facilmente ( compreso livello ) quindi non mi metto ad expare manco per 5 minuti.
3) A mio parere e una PESSIMA IDEA mettere equip uppabile con quelle BASSISSIME PERCENTUALI. es: 10% per fare l'item +9
4)![]()

Aspettate il mio, e fate prima... mi rimane solo di completare l'upload del client, il resto è tutto configurato![]()
se questo lo chiami ca***ta...
Aspettate il mio, e fate prima... mi rimane solo di completare l'upload del client, il resto è tutto configurato![]()
se questo lo chiami ca***ta...

se vuoi l'hamachi che dura un giorno con tutto pronto e disponibile sei libero di andarciMolto Molto carino.. però per forza bisogna expare?? Cioe se metti subito npc livello oppure lo dai tu. Uno si fa direttamente equip da pvp non è meglio? ç_ç
Comunque apparte tutto il server è ottimo, dalla descrizione sembrerebbe proprio un dedicato. Complimenti![]()
ma con il client sandoz94 non è possibile giocare su sto server allora?
Non lo avevamo capito xDno cmq fa cagare sto server