Ma hai guardato almeno i bonus?! Hai almeno notato che non sono quelli dell'old style?!Porco due hai scassato le scatole pure a me!Shamana cura che fa 4.7 di lampo, ma scherziamo?
Il pvp non hanno nemmeno testato..
Ma sei nato senza cervello o cosa?
sei sempre qui a cercare di non far scaricare il gioco alla gente, ma apparte questo, auguri anche a te e buon natale!