Offline VegasMetin2 ~ La Prefazione ⁂ Fun pvp italian server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto carino.
Sicuramente il miglior Fun in circolazione (gli altri non mi piacciono).
Staff molto attivo. (Sempre 2/3 gm Online)
Player presenti, gilde anche.

Al momento sono a Jinno, in cerca di una gilda.
Se nuovi player vogliono unirsi, scrivetemi in game (NoRules) e ne creiamo una.
 
  • Mi piace
Reazioni: -ONLINE__
non sto screditando, ho solo esposto ciò che SECONDO IL MIO UMILE PARERE non quadra nei server FUN PVP e cercare di parlarne insieme civilmente e con rispetto per trovare una soluzione per il bene del server e Mirro
 
Ultima modifica:
online! Mi pare giusto e corretto avvisare che nella giornata di oggi (26 dicembre) potrebbe esserci qualche piccolo crash, Stiamo monitorando costantemente il server per risolvere il problema, ci scusiamo per eventuali disagi che si potrebbero verificare in giornata. Per supporto skype m1rrqdb
Buon game a tutti, ricordo che domani si svolgerà l'evento Jekin, in cui bisognerà difendere alcuni punti nel proprio regno, e distruggere i regni avversari!
 
Sera ragazzi! Scusate per il crash di oggi! le novità sono queste
Abbiamo quasi sicuramente capito che i crash provenivano da un errore nel doungeon, lo abbiamo dovuto disabilitare fino a domani per testare se crasherà ancora,
ciò non deve farvi pensare che fino a domani non potrete farvi gli item final, anzi! per farci perdonare faremo una marea di eventi tutta la sera!
Scusate ancora! e buona permanenza su VegasMetin2.
 
Ah e aggiungo un bel Buona fortuna!
(Non posso negare la veramente bella presentazione, e non sto scherzando)
Peccato che Overkill ha i player online pari a 0... e poi, il posto di Ba e Sgm ve lo siete comprati o leccati a caso? Non darei mai un ruolo a un minorenne che non ha mai avuto una responsabilità. A prima vista la descrizione mi appare molto carina, anche se non ho provato. I Fun Pvp puoi avere di tutto, ma almeno un ricavo netto di piccoli spicci pure deve entrare nelle tasche. Comunque almeno non è uguale a Overkill o Eclipse ( vecchio Fun-Pvp copia incolla)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.