·÷±‡± яιѕιиg мт2 ±‡±÷ σffι¢ιαℓ σρєиιиg ±‡±÷

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto possono fare quanta pubblicità vogliono ma se le registrazioni non vanno rimarranno sempre quei 5 gatti :\

Allora, lo staff dice che è troppo occupato per risolvere i tuoi bug... vorrei sapere che hanno di importante da fare, ogni critica che fai a lello per migliorare il server non ti prende in circolazione.
i 6 e7 bonus rovinano il server, arrivati al 99 ti spakki il culo.

nyuu per favore aggiungi il link del nuovo sito : RisingMt2

- - - Updated - - -

ah per chiarire... il server ha aperto da 1 settimana circa e hadvance insiste per far risolvere subito 1 bug e sapete quale :
le scarpe di pelle non danno alcuni punti velocità in piu ... .-.

In teoria sono le scarpe del vento :d
e poi non è solo quello ti ho detto controlla il drop metin 9 che al 91 non si droppava manco un arma o una corazza anello exp guanti ladro manco col binocolo.
sistemare arena buggata non avete vogllia..... insomma dici sempre che sei indaffarato ma a fare che?

In teoria sono le scarpe del vento :d
e poi non è solo quello ti ho detto controlla il drop metin 9 che al 91 non si droppava manco un arma o una corazza anello exp guanti ladro manco col binocolo.
sistemare arena buggata non avete vogllia..... insomma dici sempre che sei indaffarato ma a fare che?

A provarci con lillium poichè pensa che sia una femmina :asd: Prova con un pg 86 magari droppi qualcosa , sennò shoppa le armi così fai la felicità del GF :asd:

Sconsiglio staff incompetente tranne il gf che lavora come un pazzo e gli altri se ne fottono alcuni GM che non sanno fare il proprio lavoro eventi poverissimi (OX con sfera transformazione come premio fate voi) questo ho passato io come esperienza di player.

Sconsiglio staff incompetente tranne il gf che lavora come un pazzo e gli altri se ne fottono alcuni GM che non sanno fare il proprio lavoro eventi poverissimi (OX con sfera transformazione come premio fate voi) questo ho passato io come esperienza di player.
Giustooooo .... Sconsiglio anche io per lo staff.... oltre il GF

vorrei vedere cosa sai fare tu Reper ... solo far ridere scommetto

- - - Updated - - -

in ogni caso ora abbiamo rivoluzionato completamente staff ...
ora siamo pochi ma buoni se il problema era solo quello ora è risolto.

pochi ma buoni hahhahahahahahhahah unici che si salvano sl linda e soul
(dire che è sconsigliato e poco XD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.