Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le registrazioni vanno ehTanto possono fare quanta pubblicità vogliono ma se le registrazioni non vanno rimarranno sempre quei 5 gatti![]()

In teoria sono le scarpe del vento :d
e poi non è solo quello ti ho detto controlla il drop metin 9 che al 91 non si droppava manco un arma o una corazza anello exp guanti ladro manco col binocolo.
sistemare arena buggata non avete vogllia..... insomma dici sempre che sei indaffarato ma a fare che?
Prova con un pg 86 magari droppi qualcosa , sennò shoppa le armi così fai la felicità del GF 
le registrazioni vanno eh![]()
account gia esistente forse andavano, oggi di sicuro non vanno

Giustooooo .... Sconsiglio anche io per lo staff.... oltre il GFSconsiglio staff incompetente tranne il gf che lavora come un pazzo e gli altri se ne fottono alcuni GM che non sanno fare il proprio lavoro eventi poverissimi (OX con sfera transformazione come premio fate voi) questo ho passato io come esperienza di player.
lo detto secondo me non dura moltocavolo nn lo sapevo allora adesso lo scarico e ci gioco XD no a mo nn so più come vivere XD