sh9k tu sei l ultima persona che puo parlare ...
6 un GA ?
E COSA SAI FARE ?
TE LO DICO IO NULLA !
ti ho dovuto cacciare via xk nn avevi voglia di fare nulla e le cose normali manco le sapevi fare !
-rendiamoci conto manco patchare una dif !
-non sapevi nemmeno che il file .quest andava compilato : lo hai messo dentro e aspettavi arrivasse babbo natale a farlo funzionare
-dovevi criptare l item proto e manco sapevi leggere xk ti diceva gia dov era l errore il programma
e molte altre cose che ora neanche voglio ricordare
E ora TU , TU : Vieni qui a sparare cagate infamanti sul mio server quando non sai neanche allacciarti le scarpe?!
lo so che lo fai solo x passare il tempo xk non so se 6 entrato in un altro staff ma in ogni caso anche se ci 6 non sapendo fare nnt non farai altro che girarti i pollici tutto il giorno.
smettila e vai a lavorare pagliaccio!
- - - Updated - - -
sh9KaKKa dei miei stivali
In ogni caso mi raccomando si vede poco che vi siete fatti 2 account solo per questa conversazione voi 2 ... tranquilli ... mi state facendo solo un grandissimo favore cosi mi uppate sempre la discussione ... gentilissimi

tanto le persone con 1 minimo di cervello capiscono che state solo rosicando e dalla descrizione del gioco capiscono se per loro valga la pena provarlo o meno.