Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 A commentare
Non vedo l'ora di giocarci di nuovo.
Il client vecchio funziona ancora o si deve riscaricare?
Il server non aveva chiuso era solo terminata la betama nn avevate chiuso?
posso confermare avendo testato con 3 pg da lv 1 a lv 99eccomi ancora qua ;D sono stato uno dei tester cmq posso dirvi hanno diminuito exp ecc ora sembra essere molto meglio e strutturato come si deve

solo tu ? u.u pure io *-*posso confermare avendo testato con 3 pg da lv 1 a lv 99![]()
si ok anche tusolo tu ? u.u pure io *-*

sapete scrivere solo questo ?Nulla di nuovo soliti old style tutti uguali che fà chi ha voglia di non perdere tempo
cmq se nn ti piacciono i tipo Old cercati un New e nn cacare il cazz
prima di parlare conta fino a 10 .. allora gli item x fare la corazza 80 a +9 nn si droppano da forziere puoi o craftarli o dropparli da mob delle catacombe... le armi del 70 sono state bonussate in modo da avere tutte doppi mezzi mezzo ad esempio da critici e trafiggenti (mi pare) quindi x favore evita mex inutiliNon è possibile avere screen con valori armi tipo Divina ecc? Non capisco come si ragiona, le armi finali si fanno dalle 70.. ok! Dalla demone, siamesi, arco, spada ti fai arma doppi mezzi. Dal ventaglio se vuoi doppi mezzi non puoi mettere velocità magia, dallo Spadone neanche ._. Poi vorrei sapere con che coraggio mettete item per uppare droppabili da forzieri, ma siamo matti? Uno per una corazza 80+9 ci sta anni.
sisi i metalli puoi acnhe prenderli dall item craft cn 50 sacche di pietre o dropparteli ^^wow l'upp delle corazze epiche è davvero difficile... mica ci sono i metalli?![]()
si ci sono ma li devi dropparewow l'upp delle corazze epiche è davvero difficile... mica ci sono i metalli?![]()